Vai al commento



Quale compagna di viaggio di Ash è la più bella e quale la più brutta?


Palkia7

  

131 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Misty
      9
    • Vera
      27
    • Lucinda
      43
    • Iris
      2
    • Serena
      50
  2. 2.

    • Misty
      17
    • Vera
      3
    • Lucinda
      7
    • Iris
      99
    • Serena
      5


Post raccomandati

Forse un pochino! :P

Ma almeno non sono l'unico, come avrai potuto notare, Lucinda piace a molti! Ahahahah! <3

*Appare dal nulla*

Mi hai chiamato? owo

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, ha detto che tornava subito! Ma cosa ti salta in mente? Non sto nascondendo nessuno, cosa vorresti insinuare?  :sneaky:

:sad:

*Gli legge la mente*

Ehi, è mia!

*La ruba con i poteri psichici e scappa*

Muahahah uwu

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti libererai di me così facilmente! Per me il tempo non è un problema, sono già  morto! Muahahahah!

Pure io, perciò siamo ugualmente veloci uwu

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, solo perché sei tu, facciamo che me la prendo io e basta, ok? E ci sto rimettendo per farti un favore, eh! troll-face-meme-smiley-emoticon.gif

Dai, ti faccio un favore e me la prendo io  :tf:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato voto. La migliore, in tutto, è Lucinda per me.

Nessuno ha notato che Lucinda possiede uno dei pokémon più forti del mondo? Sto parlando di Pachirisu, il più piccolo pokémon ad aver vinto i mondiali pokémon. Lo so che faceva da supporter ecc., ma ciò non toglie che abbia vinto i mondiali come gli altri pokémon della stessa squadra.

Comunque la scelta resta combattuta con Vera che metto al secondo posto, poi viene Misty, poi Serena e all'ultimo Iris. A quest'ultima consiglio di fare una visitina alla parrucchiera e ai negozi di vestiti di Luminopoli, magari il suo aspetto ne giovierebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anime=/= videogame. E nell'anime la battaglia piú difficile vinta da Pachirisu è quella contro Gabite.

Ma non parlavo seriamente di battling, era giuto per far notare che per puro caso Lucinda possiede un Pachirisu e che un Pachirisu è diventato capione ai mondiali e che quindi Lucinda possiede lo stesso piccolo pokémon OP (anche se non è propriamente OP). Nell'anime ha battuto un Gabite, anche se in una gara e non in una lotta, e considerando che Gabite è terra, ha già  ottenuto un bel risultato. Il paragone era giusto per dire: "Lucinda ha lo stesso pokémon che a sorpresa ha vinto i mondiali, quindi possiede uno dei pokémon più forti del mondo".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non parlavo seriamente di battling, era giuto per far notare che per puro caso Lucinda possiede un Pachirisu e che un Pachirisu è diventato capione ai mondiali e che quindi Lucinda possiede lo stesso piccolo pokémon OP (anche se non è propriamente OP). Nell'anime ha battuto un Gabite, anche se in una gara e non in una lotta, e considerando che Gabite è terra, ha già  ottenuto un bel risultato. Il paragone era giusto per dire: "Lucinda ha lo stesso pokémon che a sorpresa ha vinto i mondiali, quindi possiede uno dei pokémon più forti del mondo".

 

non è lucinda ad avere pachirisu, ma pachirisu ad avere la più bella ragazza anime del mondo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...