Vai al commento



Quale compagna di viaggio di Ash è la più bella e quale la più brutta?


Palkia7

  

131 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Misty
      9
    • Vera
      27
    • Lucinda
      43
    • Iris
      2
    • Serena
      50
  2. 2.

    • Misty
      17
    • Vera
      3
    • Lucinda
      7
    • Iris
      99
    • Serena
      5


Post raccomandati

Ho cambiato voto. La migliore, in tutto, è Lucinda per me.

Nessuno ha notato che Lucinda possiede uno dei pokémon più forti del mondo? Sto parlando di Pachirisu, il più piccolo pokémon ad aver vinto i mondiali pokémon. Lo so che faceva da supporter ecc., ma ciò non toglie che abbia vinto i mondiali come gli altri pokémon della stessa squadra.

Comunque la scelta resta combattuta con Vera che metto al secondo posto, poi viene Misty, poi Serena e all'ultimo Iris. A quest'ultima consiglio di fare una visitina alla parrucchiera e ai negozi di vestiti di Luminopoli, magari il suo aspetto ne giovierebbe.

finalmente qualcuno che riconosce la potenza(?) di pachirisu :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora voglio i nomi di coloro che hanno votato iris come la più bella

Dobbiamo cercare quei due e metterli al rogoh

Io sono uno di loro   :asduj1:

AL ROGOH!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non parlavo seriamente di battling, era giuto per far notare che per puro caso Lucinda possiede un Pachirisu e che un Pachirisu è diventato capione ai mondiali e che quindi Lucinda possiede lo stesso piccolo pokémon OP (anche se non è propriamente OP). Nell'anime ha battuto un Gabite, anche se in una gara e non in una lotta, e considerando che Gabite è terra, ha già  ottenuto un bel risultato. Il paragone era giusto per dire: "Lucinda ha lo stesso pokémon che a sorpresa ha vinto i mondiali, quindi possiede uno dei pokémon più forti del mondo".

Ma se Pachirisu ha vinto è merito dell'allenatore, mica del pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, la più bella è Vera, e la più brutta è Iris e.e (non fatemi spiegare il motivo)

 

non c'è né bisogno, iris non ha bisogno di spiegazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è un personaggio tra le compagne di viaggio di Ash che preferisco agli altri, mentre l'unica che reputo "la più brutta" è Iris, non per come il personaggio viene "disegnato", ma perché da fastidio con il suo carattere. Ho visto un episodio in cui Iris ha mangiato una bacca acerba che le aveva dato Ash, si è arrabbiata, gli ha lanciato la bacca violentemente e poi ha detto "gnè gnè sei solo un bambino gnè". Mi è stato detto che anche Misty aveva un comportamento simile, ma non avendo visto molti episodi della prima stagione su di lei non mi pronuncio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è un personaggio tra le compagne di viaggio di Ash che preferisco agli altri, mentre l'unica che reputo "la più brutta" è Iris, non per come il personaggio viene "disegnato", ma perché da fastidio con il suo carattere. Ho visto un episodio in cui Iris ha mangiato una bacca acerba che le aveva dato Ash, si è arrabbiata, gli ha lanciato la bacca violentemente e poi ha detto "gnè gnè sei solo un bambino gnè". Mi è stato detto che anche Misty aveva un comportamento simile, ma non avendo visto molti episodi della prima stagione su di lei non mi pronuncio

Se ti dicessi che Misty assillò a non finire Ash dicendogli "Rivoglio la bici che mi hai distrutto!" ? :tf:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio non riesco a capire cosa abbiano alcuni di voi ritenendo che Misty sia la "peggiore".


 


Misty, coi suoi atteggiamenti "impetuosi" e, talvolta anche da maschiaccio (in particolar modo in Indigo League, la 1 stagione), tentava di nascondere quel che "provava" (cosa confermata da Shudo) per Ash (ve lo siete visti il secondo film?) non come quella scema (scusate, ma dovevo scriverlo!) di Serena che oggi ce lo dimostra in quasi tutti gli episodi con stupidi monologhi o che...


 


A proposito.. ma con "la più bella" e "la più brutta" s'intende come come carattere o aspetto?


Perché se devo giudicare l'aspetto la più bella è Vera e la più brutta è Iris mentre per carattere la migliore è Misty e la peggiore Serena.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si capiva fin dal primo episodio in cui compare che era innamorata del nabbo era tanto facile da dire.


 


definire la caratterizzazione di Serena la peggiore che è meglio molto meglio di quella di misty e iris messe assieme per me è sbagliato. insomma ste due che evoluzione hanno avuto ? minima quasi nessuna, almeno serena che prima era solo Ash adesso ha trovato un sogno e un'obbiettivo che non riguardi solo lui ( varietà  pokemon) e nonostante sia irrritante certe volte è quella che maggiormente si addice  al nabbo. al contrario delle due Serena ha avuto comunque un' evoluzione caratteriale. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si capiva fin dal primo episodio in cui compare che era innamorata del nabbo era tanto facile da dire.

 

definire la caratterizzazione di Serena la peggiore che è meglio molto meglio di quella di misty e iris messe assieme per me è sbagliato. insomma ste due che evoluzione hanno avuto ? minima quasi nessuna, almeno serena che prima era solo Ash adesso ha trovato un sogno e un'obbiettivo che non riguardi solo lui ( varietà  pokemon) e nonostante sia irrritante certe volte è quella che maggiormente si addice  al nabbo. al contrario delle due Serena ha avuto comunque un' evoluzione caratteriale. 

 

Quel che intendevo dire è che a me da un fastidio enorme come Serena sia innamorata di Ash. Tralasciando poi che non mi piace proprio come personaggio (sia nel gioco che nell'anime), temo che XY rischi di finire a concentrarsi interamente su questa "storia". Se non fosse stato per la saga di XYZ annunciata da poco avrei deciso di smettere di seguire, così come poco tempo fa ho fatto con Best Wishes, la serie di sesta attendendo quella di settima.

Misty almeno nascondeva, anzi nemmeno si rendeva conto (mai sentito "He drives me Crazy" ?) dei suoi sentimenti per (nabb)Ash: si ingelosiva ed arrossiva un pò ma niente di più.

 

Inoltre, frequentando anche alcuni forum americani (pur non essendo utente xD), ho notato che, mentre quasi tutti qui in Italia sperano che fra Serena e il nabbo "nasca" qualcosa, molti americani rimangono fedeli alla prima shipping, la Poké, sperando in un ritorno della pel di carota.

 

Ora, non voglio schierarmi da nessuna parte, perché per me Ash resterà  scapolo a vita xD, ma, accettatelo, io detesto Serena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

misty e antipaticaa e presuntosa 

 

Hai ragione, però se ci pensi lo era anche Ash.  :XD:

 

Erano entrambi due ragazzini di 10 anni immaturi.

 

Infatti secondo me la serie originale è l'unica che può vantare una crescita ed una maturazione dei personaggi (Ash e Misty, Brock lo era già ) nel corso delle stagioni.

 

In Indigo League, la 1 stagione, Ash assumeva spesso atteggiamenti vanitosi (e probabilmente era anche più presuntuoso della pel di carota xD) mentre Misty atteggiamenti... un pò "da maschiaccio".

Verso la fine di Indigo League/inizio di Oltre i cieli dell'avventura è nato Togepi. Dagli episodi successivi Misty ha iniziato a essere più matura dovendo fargli da "mamma".

Invece per Ash,  si è dovuta aspettare l'ultima saga della serie originale, quella di Johto, per vederlo finalmente maturato. 

 

Quindi se ci pensi, Misty è maturata ancor prima di Ash. :)

 

In ogni caso sappi comunque che rispetto il tuo parere e volevo solo precisare questo fatto. ;)

Se ti dicessi che Misty assillò a non finire Ash dicendogli "Rivoglio la bici che mi hai distrutto!" ? 

 

Beh, a me piaceva sto fatto xD   ed è anche il motivo per cui i litigi di Ash con Misty sono giustificati 

E comunque è andato avanti solo fino alla fine della saga di Kanto (da Orange pare che smetta di pensarci..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...