Tyrann Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Aggiunto, nome in game JukkaScambio perfetto, ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mio-Isurugi Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Scambio perfetto, ti lascio un feed Feedback ricambiato, grazie e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Io offro entrrambi i pokemon che cerchi e mi va bene qualsiasi natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 14 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Io offro entrrambi i pokemon che cerchi e mi va bene qualsiasi natura Ciao, quali Pokémon intendi? La discussione è un po' vecchia equindi molte delle cose che cercavo poi sono riuscito a procurarmele Me ne sono rimasti con natura Modesta, ad ogni modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Intendevo nidoran M e gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 10 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 19 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Intendevo nidoran M e gastly Ah ok. No grazie, non mi servono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ai bisogno di altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: Ai bisogno di altro Mandami un MP Ai mod: si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.