letscore Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sousa è il nuovo allenatore della Fiorentina! Manca solo la firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Immaginate De Jong Kondogbia Bonaventura ( a centrocampo) e Jackson Ibra El sharaawy ( in attacco). Sarrebbe Perfetto per il Milan. Diego Lopez; Van der Wiel, Hummels, Mexes/un altro, De Sciglio; De Jong, Kondogbia, Bonaventura; J. Martinez, Ibra, El Sharaawy. Fottesega dell'identità italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ho letto che l'Inter è su Eder e sul Chicharito.Diego Lopez; Van der Wiel, Hummels, Mexes/un altro, De Sciglio; De Jong, Kondogbia, Bonaventura; J. Martinez, Ibra, El Sharaawy.Fottesega dell'identità italiana.Van der Viel va alla Roma.Al posto di mexes c'è poi il nostro palettone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Si ma Eder non mi piace.. Sarei più contento del Chicharito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ho letto che l'Inter è su Eder e sul Chicharito.Van der Viel va alla Roma.Al posto di mexes c'è poi il nostro palettone Eder ce lo vedo all'Inter e non dovrebbe nemmeno essere così costoso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se Hummels venisse al Milan vado ad aspettarlo a Malpensa come fanno i tifosi che non hanno niente di meglio da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se Hummels venisse al Milan vado ad aspettarlo a Malpensa come fanno i tifosi che non hanno niente di meglio da fare. Mi unisco anch'io! haha Si è fatto anche il nome di Brahimi come alternativa! L'ho visto giocare diverse volte, è molto forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Guarda Letscore..Chicarito farebbe bellissima staffetta con Palacio..ovviamente insieme a Shaqiri e Icardi in attacco, o a volte potrebbe far rifiatare Icardi o lo stesso Shaq.Ma ad essere sincero....non sarei contento di vedere Eder al posto di Palacio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Io più che su Van der Viel e Bruno Peres, punterei su Darmian (che era già del Milan,mannaggia).Ma io sono curioso di vedere come il Milan venderà i bidonazzi che si ritrova in rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Brahimi? È fortissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Mi unisco anch'io! haha Si è fatto anche il nome di Brahimi come alternativa! L'ho visto giocare diverse volte, è molto forte. Ma Brahimi non è un difensore. Mi pare che sia un centrocampista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Si à« un trequartista. Ho letto che l'Inter ha offerto 8 milioni a Perotti del Genoa.. Speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Si à« un trequartista.Ho letto che l'Inter ha offerto 8 milioni a Perotti del Genoa.. Speriamo bene! E 7 per Kaya al Galatasaray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Entrambi sono ottimi per me.Kaya è ancora giovane ed è il pilastro del Gala e della Nazionale Turca. Perotti può servire, ha fatto una stagione perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Il WH acquista Obiang.....e posta lo foto di Ogbonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ho visto hahahahahChe poi non sanno nemmeno che Obiang è spagnolo? Perché hanno messo l'immagine di Ogbonna con la maglia dell'Italia. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Finalmente il Real ha trovato il coraggio di cacciare Casillas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Finalmente il Real ha trovato il coraggio di cacciare Casillas Si parla di De Gea per sostituirlo. Ah, e benitez ha chiesto Llorente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma Keylor Navas? Non doveva fare lui il Titolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Si parla di De Gea Si, è quasi sicuro. Con tutte le papere che ha fatto in questi ultimi 3 anni era davvero imbarazzante vederlo giocare il povero Iker.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Tevez ha comprato casa a Madrid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Si, è quasi sicuro. Con tutte le papere che ha fatto in questi ultimi 3 anni era davvero imbarazzante vederlo giocare il povero Iker.... E' crollato di brutto da anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se il Milan acquisterà davvero Ibrahimovic e Martinez ne sarò felice, però mi spiace per El Sha, perchè in questo caso il Milan dovrà venderlo... È troppo sottovalutato... (Colpa dei suoi infortuni, d'altronde)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se il Milan acquisterà davvero Ibrahimovic e Martinez ne sarò felice, però mi spiace per El Sha, perchè in questo caso il Milan dovrà venderlo... È troppo sottovalutato... (Colpa dei suoi infortuni, d'altronde)! Spiegami perché dovrebbe venderlo. Un tridente Elsha-Ibra-Jakson sarebbe fortissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ah, e benitez ha chiesto Llorente Questo fa chiaramente capire quanto poco ne capisce di calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.