Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Immaginate De Jong Kondogbia Bonaventura ( a centrocampo) e Jackson Ibra El sharaawy ( in attacco). Sarrebbe Perfetto per il Milan.

Diego Lopez; Van der Wiel, Hummels, Mexes/un altro, De Sciglio; De Jong, Kondogbia, Bonaventura; J. Martinez, Ibra, El Sharaawy.

Fottesega dell'identità  italiana.

Guest Ravenblack
Inviato

Ho letto che l'Inter è su Eder e sul Chicharito.

Diego Lopez; Van der Wiel, Hummels, Mexes/un altro, De Sciglio; De Jong, Kondogbia, Bonaventura; J. Martinez, Ibra, El Sharaawy.

Fottesega dell'identità  italiana.

Van der Viel va alla Roma.

Al posto di mexes c'è poi il nostro palettone

Inviato

Ho letto che l'Inter è su Eder e sul Chicharito.

Van der Viel va alla Roma.

Al posto di mexes c'è poi il nostro palettone

Eder ce lo vedo all'Inter e non dovrebbe nemmeno essere così costoso!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Guest Ravenblack
Inviato

Se Hummels venisse al Milan vado ad aspettarlo a Malpensa come fanno i tifosi che non hanno niente di meglio da fare.

Inviato

Se Hummels venisse al Milan vado ad aspettarlo a Malpensa come fanno i tifosi che non hanno niente di meglio da fare.

Mi unisco anch'io! haha

Si è fatto anche il nome di Brahimi come alternativa! L'ho visto giocare diverse volte, è molto forte.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Guarda Letscore..

Chicarito farebbe bellissima staffetta con Palacio..ovviamente insieme a Shaqiri e Icardi in attacco, o a volte potrebbe far rifiatare Icardi o lo stesso Shaq.

Ma ad essere sincero....non sarei contento di vedere Eder al posto di Palacio.

Guest Ravenblack
Inviato

Io più che su Van der Viel e Bruno Peres, punterei su Darmian (che era già  del Milan,mannaggia).

Ma io sono curioso di vedere come il Milan venderà  i bidonazzi che si ritrova in rosa.

Guest Ravenblack
Inviato

Mi unisco anch'io! haha

Si è fatto anche il nome di Brahimi come alternativa! L'ho visto giocare diverse volte, è molto forte.

Ma Brahimi non è un difensore.

Mi pare che sia un centrocampista.

Guest Ravenblack
Inviato

Si à« un trequartista.

Ho letto che l'Inter ha offerto 8 milioni a Perotti del Genoa.. Speriamo bene! ;)

E 7 per Kaya al Galatasaray

Inviato

Entrambi sono ottimi per me.

Kaya è ancora giovane ed è il pilastro del Gala e della Nazionale Turca. Perotti può servire, ha fatto una stagione perfetta :)

Inviato

Ho visto hahahahah

Che poi non sanno nemmeno che Obiang è spagnolo? Perché hanno messo l'immagine di Ogbonna con la maglia dell'Italia. LOL

Inviato

Finalmente il Real ha trovato il coraggio di cacciare Casillas 

Inviato

Si parla di De Gea

Si, è quasi sicuro.

Con tutte le papere che ha fatto in questi ultimi 3 anni era davvero imbarazzante vederlo giocare il povero Iker....

Guest Ravenblack
Inviato

Tevez ha comprato casa a Madrid.

Inviato

Si, è quasi sicuro.

Con tutte le papere che ha fatto in questi ultimi 3 anni era davvero imbarazzante vederlo giocare il povero Iker....

E' crollato di brutto da anni.

Inviato

Se il Milan acquisterà  davvero Ibrahimovic e Martinez ne sarò felice, però mi spiace per El Sha, perchè in questo caso il Milan dovrà  venderlo... :(

È troppo sottovalutato... (Colpa dei suoi infortuni, d'altronde)!

Guest Ravenblack
Inviato

Se il Milan acquisterà  davvero Ibrahimovic e Martinez ne sarò felice, però mi spiace per El Sha, perchè in questo caso il Milan dovrà  venderlo... :(

È troppo sottovalutato... (Colpa dei suoi infortuni, d'altronde)!

Spiegami perché dovrebbe venderlo.

Un tridente Elsha-Ibra-Jakson sarebbe fortissimo.

Inviato

Ah, e benitez ha chiesto Llorente

Questo fa chiaramente capire quanto poco ne capisce di calcio  :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...