Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

non hanno 100 milioni come la juve, quindi devono trovare soldi per fare mercato

Guarda che Thoir ha piu soldi di Agnelli..

 

Ovviamente la Società  Juventina ne ha di piu di quella Interista per i vari Traguardi (Qualificazioni,Coppe Italia,Campionati ecc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Guarda che Thoir ha piu soldi di Agnelli..

 

Ovviamente la Società  Juventina ne ha di piu di quella Interista per i vari Traguardi (Qualificazioni,Coppe Italia,Campionati ecc.)

 

infatti il mercato la fa la società , non il presidente ( dubito che thohir abbia più soldi di agnelli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che Thoir ha piu soldi di Agnelli..

 

Ovviamente la Società  Juventina ne ha di piu di quella Interista per i vari Traguardi (Qualificazioni,Coppe Italia,Campionati ecc.)

 

Giusto, non c'entrano i soldi personali, ma i soldi che si investono nel club!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio, era solo per chiarire che la Juve ha i soldi per i Traguardi raggiunti..

 

Squadre come Napoli,Inter e Fiorentina devono prima vendere e poi comprare ;)

 

 

Certo, però non necessariamente! Perché anche vendere in modo eccessivo non va bene!! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kovacic data l'età  meritava una seconda chance,ditemi voi a che serve Palacio che fa 7 mesi senza segnare e alla fine "forse "si sveglia per qualche gol,poi fa come il Milan che non faceva mai giocare Aubameyang e l'altro giorno speravano che accettasse di giocare per loro,ma lui non ci va lì e fa bene,preferisce chi ha creduto in lui.A parte che all'Inter dovevano partire altri giocatori e non Kovacic,per prendere chi poi?Melo e Motta?Ma dai,siamo seri....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kovacic data l'età  meritava una seconda chance,ditemi voi a che serve Palacio che fa 7 mesi senza segnare e alla fine "forse "si sveglia per qualche gol,poi fa come il Milan che non faceva mai giocare Aubameyang e l'altro giorno speravano che accettasse di giocare per loro,ma lui non ci va lì e fa bene,preferisce chi ha creduto in lui.A parte che all'Inter dovevano partire altri giocatori e non Kovacic,per prendere chi poi?Melo e Motta?Ma dai,siamo seri....

Palacio si sacrifica tantissimo per la squadra, e, soprattutto, gioca per la Maglia. Lui deve Restare.

 

Il problema è che, dico io, vendendo i vari Pereira,Kuzmanovic,Mbaye,Khrin,Obi,Andreolli e Dodò, riusciamo ad incassare anche 20 Milioni..:(

Kovacic lo vendiamo a 25/28 Milioni, ma almeno è uno che vale, il resto che ho citato, bhe, si sa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mastour non lo fanno giocare perché ha 17 anni e non vogliono bruciarlo.


Qui in Italia se sbagli una partita i giornalisti ti tartassano per mesi, e quindi vogliono evitare questo,penso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kovacic data l'età  meritava una seconda chance,ditemi voi a che serve Palacio che fa 7 mesi senza segnare e alla fine "forse "si sveglia per qualche gol,poi fa come il Milan che non faceva mai giocare Aubameyang e l'altro giorno speravano che accettasse di giocare per loro,ma lui non ci va lì e fa bene,preferisce chi ha creduto in lui.A parte che all'Inter dovevano partire altri giocatori e non Kovacic,per prendere chi poi?Melo e Motta?Ma dai,siamo seri....

palacio purtroppo ha giocato tutto l'anno con un piede solo. quando c'è e quando non c'è, anche solo con un piede, la differenza si nota e parecchio. e questo non va bene perché lui dovrebbe fare la riserva a questa età . kovacic ha l'età  ma poi per il resto per carità .. si ha delle buone giocate ma le fa una volta ogni 5 partite. il liverpool non è scemo che dopo balotelli si prende anche kovacic a 25 milioni. ma scherziamo? per quello che ha fatto ne vale massimo 5 dai. poi per le entrate (motta e melo) sono d'accordo. la dirigenza dell'inter non è pervenuta. il mercato non lo sanno fare. l'unico che lo spaeva fare era oriali e guarda che fine gli hanno fatto fare.

Palacio si sacrifica tantissimo per la squadra, e, soprattutto, gioca per la Maglia. Lui deve Restare.

 

Il problema è che, dico io, vendendo i vari Pereira,Kuzmanovic,Mbaye,Khrin,Obi,Andreolli e Dodò, riusciamo ad incassare anche 20 Milioni.. :(

Kovacic lo vendiamo a 25/28 Milioni, ma almeno è uno che vale, il resto che ho citato, bhe, si sa..

 

20 milioni? anche 15 se siamo fortunati.. comunque il mercato in entrata mi lascia molto perplesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ibra ha detto sì al Milan.

E tu Milan, vuoi spendere soldi per prendere Ibra come tuo legittimo giocatore?

 

 

 

 

 

Risposta nei prossimi giorni.

TO BE CONTINUED.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

palacio purtroppo ha giocato tutto l'anno con un piede solo. quando c'è e quando non c'è, anche solo con un piede, la differenza si nota e parecchio. e questo non va bene perché lui dovrebbe fare la riserva a questa età . kovacic ha l'età  ma poi per il resto per carità .. si ha delle buone giocate ma le fa una volta ogni 5 partite. il liverpool non è scemo che dopo balotelli si prende anche kovacic a 25 milioni. ma scherziamo? per quello che ha fatto ne vale massimo 5 dai. poi per le entrate (motta e melo) sono d'accordo. la dirigenza dell'inter non è pervenuta. il mercato non lo sanno fare. l'unico che lo spaeva fare era oriali e guarda che fine gli hanno fatto fare.

Io continuo a chiedermi perché il Liverpool abbia pagato 25 milioni per Balotelli. Anzi, mi chiedo come possa esserci gente disposta a sborsare più di 8-9 milioni per uno dei calciatori più sopravvalutati di sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io continuo a chiedermi perché il Liverpool abbia pagato 25 milioni per Balotelli. Anzi, mi chiedo come possa esserci gente disposta a sborsare più di 8-9 milioni per uno dei calciatori più sopravvalutati di sempre

Io sarò sempre grato al Liverpool.

Per l'affare Balotelli, intendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu Milan, vuoi spendere soldi per prendere Ibra come tuo legittimo giocatore?

 

 

 

 

 

Risposta nei prossimi giorni.

TO BE CONTINUED.

vi ha fatto vincere uno scudetto praticamente da solo.. lui è l'uomo degli scudetti

Io continuo a chiedermi perché il Liverpool abbia pagato 25 milioni per Balotelli. Anzi, mi chiedo come possa esserci gente disposta a sborsare più di 8-9 milioni per uno dei calciatori più sopravvalutati di sempre

in realtà  da giovane aveva mostrato di poter essere devastante. il problema è che si è messo di mezzo un certo mino raiola a rompere le balls e a fargli montare troppo la testa. il risultato è quello che vediamo ora.

io comunque seriamente mino raiola lo bandirei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

vi ha fatto vincere uno scudetto praticamente da solo.. lui è l'uomo degli scudetti

Io Ibra lo prenderei anche ha 40 anni.

E' come il vino, più invecchia, più è buono.(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi ha fatto vincere uno scudetto praticamente da solo.. lui è l'uomo degli scudetti

in realtà  da giovane aveva mostrato di poter essere devastante. il problema è che si è messo di mezzo un certo mino raiola a rompere le balls e a fargli montare troppo la testa. il risultato è quello che vediamo ora.

io comunque seriamente mino raiola lo bandirei

Balotelli ha smesso di diventare forte a 20 anni. Si è fermato, ma in compenso è diventato sempre più scemo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Balotelli ha smesso di diventare forte a 20 anni. Si è fermato, ma in compenso è diventato sempre più scemo

si e questo grazie anche appunto a quella faccia a schiaffi di raiola. ma perché non continuava a fare il pizzaiolo? giuro che solo a sentirne il nome mi viene l'orticaria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...