Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Anche Yaya Tourè che era un ultratrentenne voleva Mancini,ci sono giocatori interessanti in Germania,Spagna e Inghilterra,e alcuni a cifre abbordabili,non capisco perchè in Italia prendano giocatori a fine carriera,i club stranieri pescano dai nostri settori giovanili,poi se si va a vedere in squadre come Real,Valencia o Siviglia trovi dei buoni giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Yaya Tourè che era un ultratrentenne voleva Mancini,ci sono giocatori interessanti in Germania,Spagna e Inghilterra,e alcuni a cifre abbordabili,non capisco perchè in Italia prendano giocatori a fine carriera,i club stranieri pescano dai nostri settori giovanili,poi se si va a vedere in squadre come Real,Valencia o Siviglia trovi dei buoni giocatori

menomale che tourè ha detto no. c'è da fare un grande mercato perché c'è da cambiare tutta la squadra e la strategia era quella di puntare su un solo giocatore. molto intelligenti devo dire. l'inter ha uno dei migliori settori giovanili (dicono) ma dalla primavera alla prima squadra non sale nessuno. o tutta questa qualità  allora non c'è, oppure chi fa mercato è un vero incompetente. e io opterei per tutte e due le opzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,entrambe direi,ma perchè tanti esperti di mercato vedono i giocatori solo in video invece che in partita.Però devo dire che qualche anno fa l'Inter aveva solo stranieri,quindi difficile che facessero salire qualcuno in prima,forse(se non erro)l'ultimo giocatore forte delle giovanili era Obafemi Martins,ma ti posso garantire che l'Inter dovrebbe dare delle chance a qualche giovane perchè poi li valorizzano altre squadre e incassano soldi preziosi,almeno avete trattenuto portiere e attaccante(che pareva destinato alla Juve),da qui in poi dovreste fare un mix tra giocatori giovani ed esperti e liberarvi di quelli in eccesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,entrambe direi,ma perchè tanti esperti di mercato vedono i giocatori solo in video invece che in partita.Però devo dire che qualche anno fa l'Inter aveva solo stranieri,quindi difficile che facessero salire qualcuno in prima,forse(se non erro)l'ultimo giocatore forte delle giovanili era Obafemi Martins,ma ti posso garantire che l'Inter dovrebbe dare delle chance a qualche giovane perchè poi li valorizzano altre squadre e incassano soldi preziosi,almeno avete trattenuto portiere e attaccante(che pareva destinato alla Juve),da qui in poi dovreste fare un mix tra giocatori giovani ed esperti e liberarvi di quelli in eccesso

se alla fine il giocatore più forte era martins allora si, la primavera dell'inter è un vero colabrodo altro che qualità ! dai martins ha fatto una brutta fine alla fine, scusa il gioco di parole. era veloce e basta, la velocità  era una caratteristica fondamentale nei vecchi giochi di football manager lol. la verità  è che solo la primavera juventina è forte, visto che tirano fuori diversi giocatori dal vivaio. all'inter oltre ad essere tutti stranieri anche in primavera, sono pure scarsi. puscas.. ma chi è? ma chi diventerà  mai? bonazzoli idem, che giocherà  per la sampdoria ma non si sa quante partite farà . bardi è dell'inter ma non dire che è un grande portiere, e non si sa come è stato eletto miglior portiere al viareggio 2011. all'inter c'è da rifare veramente tutto. c'è da ripartire proprio da 0. e concludo dicendo che quelli che abbiamo trattenuto andavano dati via. handanovic ha fatto papere tutto l'anno (non basta parare i rigori per essere grandi portieri), e icardi ha fatto sì 22 gol, ma pochi di vero valore. tevez ne ha fatti 21 ma è stato più decisivo e ha giocato anche meno partite, toni 22 ma è stato più decisivo. ecco perché il vero capocannoniere è solo toni secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toni a 38 anni ha fatto vedere che vale ancora qualcosa.Handanovic non fa papere,se la difesa chiama palla lui si ferma,ma se il difensore dorme poi non è colpa sua,e non credo che un portiere farebbe meglio di lui con quella difesa,vorresti Perin per caso?Il ragazzo cresce bene,solo a volte è incerto,ma se ti giochi una finale non può sbagliare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toni a 38 anni ha fatto vedere che vale ancora qualcosa.Handanovic non fa papere,se la difesa chiama palla lui si ferma,ma se il difensore dorme poi non è colpa sua,e non credo che un portiere farebbe meglio di lui con quella difesa,vorresti Perin per caso?Il ragazzo cresce bene,solo a volte è incerto,ma se ti giochi una finale non può sbagliare

handanovic spesso e volentieri ha sbagliato tante uscite, anche sui calci d'angolo. il portiere in area di rigore si deve far sentire, la difesa deve comandarla lui. handa si è solo limitato a fare il portiere quando arrivavano i tiri. mai una volta che ha detto a un difensore di non intervenire, l'ultima con la juve ne è un chiaro esempio visto che li è uscito senza dire parola e spiazzando anche ranocchia. io ho visto giocare sepe, e ti dico che lui se gestito bene diventerà  un grandissimo portiere. e perin mi piacerebbe averlo all'inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

handanovic spesso e volentieri ha sbagliato tante uscite, anche sui calci d'angolo. il portiere in area di rigore si deve far sentire, la difesa deve comandarla lui. handa si è solo limitato a fare il portiere quando arrivavano i tiri. mai una volta che ha detto a un difensore di non intervenire, l'ultima con la juve ne è un chiaro esempio visto che li è uscito senza dire parola e spiazzando anche ranocchia. io ho visto giocare sepe, e ti dico che lui se gestito bene diventerà  un grandissimo portiere. e perin mi piacerebbe averlo all'inter

 

A proposito di Perin, ha rinnovato con il Genoa fino al 2019! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan sarebbe interessato anche a Mandzukic! Vediamo come si evolverà  per la storia di Ibra.

Ieri lo davano come sostituto di Tevez in caso di partenza Mandzukic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immobile stava bene a Torino,che ci è andato a fare in Germania?

apparte che è andato al dortmund nel momento peggiore secondo me. e poi alla fine forse questi sono giocatori tipo saponara che possono fare bene solo in squadre dove non c'è pressione e puoi stare tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apparte che è andato al dortmund nel momento peggiore secondo me. e poi alla fine forse questi sono giocatori tipo saponara che possono fare bene solo in squadre dove non c'è pressione e puoi stare tranquillo

Come il suo compare Cerci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aubameyang che gioca al Dortmund ed è un ex Milan(viene dal vivaio)ha fatto molto meglio di lui,c'è da dire che Dortmund ha una tifoseria incredibile,anche in serie b avevano il tutto esaurito spesso e volentieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come il suo compare Cerci.

esatto. all'atletico già  negli allenamenti era indietro rispetto agli altri. poi è andato al milan dove li è anche colpa di inzaghi che lo metteva fuori ruolo (cerci è un'ala che taglia e deve stare a sinistra non a destra) e un po' tutta la situazione milanista. comunque questi giocatori servono solo per fare cassa. tipo l'Empoli quest'anno ha fatto un bel gioco e sembra che abbia chissà  quali giocatori. valdifiori per esempio sono convinto che se lo prende una grande squadra dopo qualche partita si ritroverà  in panchina. saponara ha già  dimostrato, per sua stessa ammissione, che la maglia di una grande squadra non la regge. per fare alcuni esempi

Aubameyang che gioca al Dortmund ed è un ex Milan(viene dal vivaio)ha fatto molto meglio di lui,c'è da dire che Dortmund ha una tifoseria incredibile,anche in serie b avevano il tutto esaurito spesso e volentieri

gli stadi pieni che cantano (perché se sono pieni e tutti zitti non hanno senso per me) sono il mio sogno. ammiro molto per questo quelli del dortmund ma anche quelli del bayern

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...