Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Diego Lopez è sicuramente migliore! Ma anche Abbiati non ti piace? ^^

Abbiati secondo me è sottovalutato un sacco. È sempre stato un buon portiere, e in questi anni nel Milan ci è stato davvero più e più volte utile, è sicuramente un portire validissimo, PERFETTO sostituto di Diego Lopez. A me piace davvero, quindi boh, non lo darei via per nessun motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Diego Lopez è sicuramente migliore! Ma anche Abbiati non ti piace? ^^

Ad una certa età , si smette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiati secondo me è sottovalutato un sacco. È sempre stato un buon portiere, e in questi anni nel Milan ci è stato davvero più e più volte utile, è sicuramente un portire validissimo, PERFETTO sostituto di Diego Lopez. A me piace davvero, quindi boh, non lo darei via per nessun motivo.

 

Anche io la penso così, si potrebbero cambiare molte cose, ma il secondo portiere non è una priorità . :)

 

 

Ad una certa età , si smette.

 

 

Ad ogni modo hai ragione, Abbiati ha 37 anni e tra un mese ne farà  38. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon da Sapersi visto che ora Mr. Bee ha il 48% delle azioni possiamo permetterci di comprare dei giocatori tipo ibra. Altro galliani e le sue manie alla parametro zero. :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io la penso così, si potrebbero cambiare molte cose, ma il secondo portiere non è una priorità . :)

 

 

 

 

Ad ogni modo hai ragione, Abbiati ha 37 anni e tra un mese ne farà  38. 

Eh, però ricordiamoci che il Cittadella ha un portiere di quasi 46 anni, ahahahah. Magari non sarà  forte quanto lo era prima, ma da quello che ho visto è ancora un buon portiere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, però ricordiamoci che il Cittadella ha un portiere di quasi 46 anni, ahahahah. Magari non sarà  forte quanto lo era prima, ma da quello che ho visto è ancora un buon portiere.

 

Si si infatti, anche secondo me è ancora bravo ma io penso che raggiunto una certa età  bisogna lasciare il posto ai più giovani. :)

Altrimenti quando davvero ci sarà  bisogno, chi mettiamo in porta? Sicuramente andremo a comprare un altro portiere con esperienza ma in questo modo non vedremo mai più dei Buffon! :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ad ogni modo hai ragione, Abbiati ha 37 anni e tra un mese ne farà  38. 

Ed è in scadenza.

Se rinnovano il contratto a lui e Bonera, giuro che spacco qualcosa.

Il contratto bisognerebbe rinnovarlo a DE JONG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si infatti, anche secondo me è ancora bravo ma io penso che raggiunto una certa età  bisogna lasciare il posto ai più giovani. :)

Altrimenti quando davvero ci sarà  bisogno, chi mettiamo in porta? Sicuramente andremo a comprare un altro portiere con esperienza ma in questo modo non vedremo mai più dei Buffon! :)

Ah, beh si, su questo sono assolutamente d'accordo con te :D

Arrivati ad una certa età  ti devi accontentare della panchina. :XD: Ma sicuramente non è ancora un ferro vecchio ahahah, quindi come dici te, non mi pare necessario venderlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è in scadenza.

Se rinnovano il contratto a lui e Bonera, giuro che spacco qualcosa.

Il contratto bisognerebbe rinnovarlo a DE JONG!

 

Alcuni critici si lamentano di De Jong, dato che secondo loro soffoca il vero gioco del Milan. Secondo me ha sempre fatto bene, è oggettivo che insieme a Menez è quello con più voglia di vincere! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Altro galliani e le sue manie alla parametro zero. :D

Non è certo colpa di Galliani se il presidente non caccia i soldi ed è costretto a fare mercato con 15 euro  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, beh si, su questo sono assolutamente d'accordo con te :D

Arrivati ad una certa età  ti devi accontentare della panchina. :XD: Ma sicuramente non è ancora un ferro vecchio ahahah, quindi come dici te, non mi pare necessario venderlo.

 

No infatti, assolutamente, venderlo e spendere altri soldi adesso sarebbe uno sbaglio. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Alcuni critici si lamentano di De Jong, dato che secondo loro soffoca il vero gioco del Milan. Secondo me ha sempre fatto bene, è oggettivo che insieme a Menez è quello con più voglia di vincere! ^^

Madonna, ma solo a me vedere Menez giocare mi irrita?

Quest'anno sarà  stato uno dei migliori, ma non passa mai la palla e tatticamente è inutile.

Non nego che se non ci fosse stato, probabilmente avremmo fatto meno punti, ma è un giocatore dalle prestazioni altalenanti su cui non si può contare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna, ma solo a me vedere Menez giocare mi irrita?

Quest'anno sarà  stato uno dei migliori, ma non passa mai la palla e tatticamente è inutile.

Non nego che se non ci fosse stato, probabilmente avremmo fatto meno punti, ma è un giocatore dalle prestazioni altalenanti su cui non si può contare.

Assolutamente vero, ma è altrettanto vero che intorno a lui ci sono solo mezzi giocatori, o nemmeno. E probabilmente è anche per questo che il suo rendimento non è sempre buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me tanto valeva prendere Perin,è uno dei portieri migliori,e adesso lo si prende a cifre abbordabili,dopo no.non vedremo più un altro Buffon?Beh non so se sia un male,viene beccato 2 volte nelle scommesse e la fa franca,rendiamoci conto che rappresenta l'Italia,se lasciano passare ste cose(io lo avrei radiato e basta,chi sbaglia paga,prendono milioni di euro e non accetto che imbroglino),senza contare che alla fine é qualche anno che Buffon non pari più come prima....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me tanto valeva prendere Perin,è uno dei portieri migliori,e adesso lo si prende a cifre abbordabili,dopo no.non vedremo più un altro Buffon?Beh non so se sia un male,viene beccato 2 volte nelle scommesse e la fa franca,rendiamoci conto che rappresenta l'Italia,se lasciano passare ste cose(io lo avrei radiato e basta,chi sbaglia paga,prendono milioni di euro e non accetto che imbroglino),senza contare che alla fine é qualche anno che Buffon non pari più come prima....

 

Sinceramente non sono informato dei dettagli scandali.

Hai ragione, ovviamente, non è più il miglior portiere al mondo, come era nel 2006. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si speriamo, tutto dipende se Ibra ha la volontà  di andare al Milan!

Difficile, perché giocare in PSG è sempre stato suo sogno, fin da bambino.  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che a Donadoni diano una panchina prestigiosa,non dimentichiamo che l'anno scorso portò il Parma in europa,quest'anno è stato fino alla fine sulla panchina senza prendere soldi e prodigandosi per gli altri,a livello umano è una persona bravissima,ed è un buon allenatore,di sicuro meglio di Zenga,che a mio avviso ha mostrato molte volte delle lacune come allenatore,vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che a Donadoni diano una panchina prestigiosa,non dimentichiamo che l'anno scorso portò il Parma in europa,quest'anno è stato fino alla fine sulla panchina senza prendere soldi e prodigandosi per gli altri,a livello umano è una persona bravissima,ed è un buon allenatore,di sicuro meglio di Zenga,che a mio avviso ha mostrato molte volte delle lacune come allenatore,vedremo

 

Lo spero anche io, se lo meriterebbe proprio!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...