Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Vediamo se riuscirà  lui dove ha fallito Ancelotti. 

Dove ha fallito Ancelotti?  

Ricordiamoci che ha vinto la Decima il primo anno, non è una cosa da tutti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove ha fallito Ancelotti?  

Ricordiamoci che ha vinto la Decima il primo anno, non è una cosa da tutti :asduj1:

 

Vero. La decima vale tantissimo. Ma quando si ha una squadra come il Real, la dirigenza è sicuramente molto esigente! Probabilmente volevano vincere un campionato! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero. La decima vale tantissimo. Ma quando si ha una squadra come il Real, la dirigenza è sicuramente molto esigente! Probabilmente volevano vincere un campionato! ^^

Eh lo so, però han tenuto Mou 3 anni nonostante ha vinto meno di Ancelotti.

Per me potevano tenerlo ancora un anno, anche perché vanno a sostituirlo con Benitez che, secondo me, non è certamente meglio  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno noi napoletani ce lo siamo tolti da mezzo :rotfl:

 

Non so di preciso cosa ne pensasse l'ambiente napoletano ma io credo che Benitez è un bravo allenatore. Secondo me c'era solo bisogno di dare una ventata di aria fresca!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo come farà  Benitez senza la cucina Napoletana, sarà  disperato. Sta di fatto che il Real l'ha preso nella speranza di farne un burattino madrileno, infatti secondo me il fatto che sia nato a Madrid e abbia avuto esperienza al Real ha contato moltissimo.


Ma penso che ne ne stancheranno quando metterà  in campo Gigi de Giacomis al posto di Cristiano Ronaldo. Benitez ha l'abitudine di lasciare i più forti in panca, vedi Mertens.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo come farà  Benitez senza la cucina Napoletana, sarà  disperato. Sta di fatto che il Real l'ha preso nella speranza di farne un burattino madrileno, infatti secondo me il fatto che sia nato a Madrid e abbia avuto esperienza al Real ha contato moltissimo.

Ma penso che ne ne stancheranno quando metterà  in campo Gigi de Giacomis al posto di Cristiano Ronaldo. Benitez ha l'abitudine di lasciare i più forti in panca, vedi Mertens.

 

Vedremo! Ovviamente il fatto di essere spagnolo conta molto in club come il Real. Vero, con il Napoli molte scelte non erano condivisibili ma secondo me resta un buon allenatore! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno ora non potrà  più usare le scuse sul fatturato  :asduj1:

 

Questa senza alcun dubbio! hahaha

Adesso userà  la scusa del Barà§a che ha Messi e Neymar. Scherzi a parte, adesso ha la terza miglior squadra al mondo. Quando si accettano incarichi del genere, devi essere disposto a mettere in ballo molto!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo pure che è il nuovo allenatore del Milan per la prossima stagione, questione di ore per l'ufficialità  

 

Si si infatti! Ho sentito un'intervista poco fa e non ha confermato nulla ma si sa già . ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...