Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Sarò sincero, Mihajlovic non mi convince proprio. x" Mi sa che ci toccherà  guardare per l'ennesima volta Muntari ed Essien in campo, che tristezza.

Spero che mi stia sbagliando. Non voglio un altro anno come questo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò sincero, Mihajlovic non mi convince proprio. x" Mi sa che ci toccherà  guardare per l'ennesima volta Muntari ed Essien in campo, che tristezza.

Spero che mi stia sbagliando. Non voglio un altro anno come questo :(

 

Guarda, da simpatizzante milanista, secondo me è l'allenatore giusto per un momento come questo! 

Speriamo si riveli una scelta giusta! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò sincero, Mihajlovic non mi convince proprio. x" Mi sa che ci toccherà  guardare per l'ennesima volta Muntari ed Essien in campo, che tristezza.

Spero che mi stia sbagliando. Non voglio un altro anno come questo :(

 

Essien è andato al Panatinaikos...gioisci xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essien è andato al Panatinaikos...gioisci xD

In effetti mi stavo proprio informando su loro due. Ed ho appena visto che Essien é "ufficialmente" del Panatinaikos. *-* Speriamo se ne vada pure l'altra ciofeca, non ne posso più di vederlo ahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Van Persie alla Lazio potrebbe essere un remake dell'acquisto di Klose.

Usato sicuro e dall'alto rendimento

 

Quoto. Spesa non folle ma le probabilità  che si rilevi un ottimo acquisto sono alte. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo se ne vada pure l'altra ciofeca, non ne posso più di vederlo ahah.

In realtà  Muntari è fuori rosa da 3 mesi, è già  venduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

In realtà  Muntari è fuori rosa da 3 mesi, è già  venduto.

 

meno male. vi immaginate muntari contro miha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei social network i maggiori commenti che leggo sono "povera samp andrà  in B".Io pure non sono felicissimo di zenga,ma lascerò parlare il campo.Tra l'altro si diceva anche povera samp con Ferrero fallirai...quindi mi auguro che anche stavolta i commenti negativi siano di buon auspicio.

te pensa che io facevo gli scongiuri quando l'avevano dato per certo all'Inter... per me come allenatore è scarso... col catania è stata una eccezione che credo non ripeterà  più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità  molto interessanti per il fronte Milan, Mr. Bee ha acquistato una grossa parte societaria. Al momento le percentuali e i fondi non combaciano sul web. Sky dice in un modo e alcuni siti in un altro. Vediamo nelle prossime ore. :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità  molto interessanti per il fronte Milan, Mr. Bee ha acquistato una grossa parte societaria. Al momento le percentuali e i fondi non combaciano sul web. Sky dice in un modo e alcuni siti in un altro. Vediamo nelle prossime ore. :)

Io ho letto 47% per 470 mln

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Bene, ora che sto tizio tailandese ha comprato il 48% delle quote, mi aspetto un bel calciomercato.


Non solo in entrata, bisogna fare fuori quelle pippe di Muntari, Zaccardo,Zapata,Alex, Bonera,Abbiati,Rami, Agazzi e forse anche Menez.


Perché c'è il rischio di avere poi un mucchio di giocatori superflui in rosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ora che sto tizio tailandese ha comprato il 48% delle quote, mi aspetto un bel calciomercato.

Non solo in entrata, bisogna fare fuori quelle pippe di Muntari, Zaccardo,Zapata,Alex, Bonera,Abbiati,Rami, Agazzi e forse anche Menez.

Perché c'è il rischio di avere poi un mucchio di giocatori superflui in rosa.

 

Diego Lopez è sicuramente migliore! Ma anche Abbiati non ti piace? ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...