Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Che dire, un plauso alla Juve! Stiamo a vedere se cederanno qualcuno...

 

Llorente quasi sicuramente andrà  via, così come Pepe, Matri e forse Ogbonna.

Pirlo, nella remotissima ipotesi in cui dovessimo vincere la Champions, potrebbe lasciarci pure.

Per il resto non credo che ci saranno sorprese, nemmeno per Pogba!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Llorente quasi sicuramente andrà  via, così come Pepe, Matri e forse Ogbonna.

Pirlo, nella remotissima ipotesi in cui dovessimo vincere la Champions, potrebbe lasciarci pure.

Per il resto non credo che ci saranno sorprese, nemmeno per Pogba!

 

Hmm Pirlo al Chelsea?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai non credo che ci siano squadre disposte ad investire su di lui.
Arrivati a questa età  preferiscono andare a svernare in qualche campionato di bassa fascia ma ricco di sceicchi o miliardari da spremere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai non credo che ci siano squadre disposte ad investire su di lui.

Arrivati a questa età  preferiscono andare a svernare in qualche campionato di bassa fascia ma ricco di sceicchi o miliardari da spremere!

 

Peccato perché secondo me nella Juve potrebbe ancora fare bene!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pirlo è troppo lento, ha pure 36 anni. I lampi di genio li avrà  sempre, ma non abbastanza da coprire i buchi che lascia e i palloni che perde.

 

Hmm si in effetti in fase difensiva perde qualche colpo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiunque prenderà  Sarri dopo 5 giornate sarà  già  alla ricerca di un altro allenatore. sarri fa un calcio bellissimo ma ci vogliono i giocatori che siano disposti a seguirlo e una società , tifosi compresi, che abbiano la pazienza che il gioco prenda forma. l'Empoli sia in serie B che quest'anno in A ha fatto un gioco bellissimo ma nel primo anno (che poi siamo arrivati alla finale dei play off) dopo 9 partite avevamo 4 punti ed eravamo in zona retrocessione. Quindi la pazienza prima di tutto, ma nessuna società  ha questa pazienza. La sampdoria lo avrebbe già  ingaggiato dicono (pare invece di no ma boh) ma in una società  come la samp che probabilmente farà  i preliminari di EL, e quindi con la preparazione saranno già  in svantaggio, quanto volete che durerà  Sarri? il milan uguale... l'unica società  che potrebbe prendere sarri secondo me è l'udinese. se hanno avuto il coraggio di tenere stramaccioni un anno intero lo possono fare anche con sarri che li farà  almeno divertire


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero per te Sarri qui alla samp farebbe male? Mi piace molto come mister,persona serie e competente che ha fatto giocare all'Empoli il calcio più organizzato d'Italia...è una scommessa che devo dirti farei,anche perché ad esempio allegri prima di andare al Milan e juve aveva allenato solo il Cagliari in A.Ci trovo delle similitudini con Sarri...comunque vedremo,anche Donadoni è tra i papabili

guardati la storia di sarri nichil... l'unica piazza importante che ha fatto fino ad ora è stata a verona, ma vai a chiedere ai veronesi se erano contenti di sarri. dopo 6 partite avevano fatto solo un punto. aggiungi che la samp al 99% sarà  in europa. io non dico che è scarso, anzi da empolese figurati se parlo male del Mister che ci ha fatto divertire per tre anni, ma non può allenare in piazze importanti dove i risultati sono richiesti subito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Van persie alla juve mi ricorda tanto lo stesso che accade con falcao l'anno scorso.Se poi viene tanto di guadagnato

 

Non so quanto lo pagano, ma a voi sembra vi in forma? Non seguo moltissimo l'Arsenal.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me viene da piangere sapendo che l'Empoli il prossimo anno sarà  senza Valdifiori, Sepe, Rugani, Mario Rui, Vecino e forse anche Tonelli e Saponara (che l'Empoli riscatterà  dal milan ma se qualcuno offre una bella somma lo vendono di sicuro). Valdifiori poi l'ho visto crescere, lo vidi il primo anno in una partitella amichevole nel 2008. il prossimo anno chiunque sarà  l'allenatore sarà  serie B senza se e senza ma :'(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me viene da piangere sapendo che l'Empoli il prossimo anno sarà  senza Valdifiori, Sepe, Rugani, Mario Rui, Vecino e forse anche Tonelli e Saponara (che l'Empoli riscatterà  dal milan ma se qualcuno offre una bella somma lo vendono di sicuro). Valdifiori poi l'ho visto crescere, lo vidi il primo anno in una partitella amichevole nel 2008. il prossimo anno chiunque sarà  l'allenatore sarà  serie B senza se e senza ma :'(

 

Non credi che cedendo questi giocatori possa acquistarne altri?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credi che cedendo questi giocatori possa acquistarne altri?

l'Empoli che acquista giocatori? ma quando mai. l'Empoli ha sempre tirato fuori i giovani dalla primavera unendoli a qualche prestito. il problema è che ora il ciclo dovrà  ripartire da 0 e fenomeni dalla primavera attualmente non ce ne sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'Empoli che acquista giocatori? ma quando mai. l'Empoli ha sempre tirato fuori i giovani dalla primavera unendoli a qualche prestito. il problema è che ora il ciclo dovrà  ripartire da 0 e fenomeni dalla primavera attualmente non ce ne sono

 

Hmm capisco, dai speriamo in qualche rinforzo low cost!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm capisco, dai speriamo in qualche rinforzo low cost!

vabbè comunque almeno la società  è sempre stata in attivo, cosa non da poco. e anche se giriamo fra serie A e serie B siamo sempre protagonisti. Il presidente Corsi ha fatto un gran lavoro non facendo sparire la società  Empoli in serie C o serie D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...