Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Per il momento la Juve deve convincere il Real a non riprendersi Morata,ma lui vuole restare alla Juve,dovranno accordarsi comunque

Quoto! Morata anche stasera ha meritato di essere veramente forte! Speriamo per la Juve che rimanga.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho letto che il Milan offrirà  ad Ibra un triennale da 6,5mln.


Speriamo che accetti, anche se si dimezzerebbe l'ingaggio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che il Milan offrirà  ad Ibra un triennale da 6,5mln.

Speriamo che accetti, anche se si dimezzerebbe l'ingaggio.

La notizia non sarebbe tanto il ritorno di Ibra al Milan ma che lo Svedese si dimezza l'ingaggio per tre anni di sua volontà   :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La notizia non sarebbe tanto il ritorno di Ibra al Milan ma che lo Svedese si dimezza l'ingaggio per tre anni di sua volontà   :asduj1:

In questi anni i soldi se gli è fatti, potrebbe anche farlo.

In tanto, K.P Boateng va al Galatasaray.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che il Milan offrirà  ad Ibra un triennale da 6,5mln.

Speriamo che accetti, anche se si dimezzerebbe l'ingaggio.

 

Sinceramente non ho ancora capito perché il Milan punta così tanto su Ibra. Per quale motivo lui dovrebbe abbandonare Parigi e dimezzarsi l'ingaggio? Forse c'è qualcosa che non sappiamo?!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sinceramente non ho ancora capito perché il Milan punta così tanto su Ibra. Per quale motivo lui dovrebbe abbandonare Parigi e dimezzarsi l'ingaggio? Forse c'è qualcosa che non sappiamo?!

Ibra vuole andarsene.

Se ti ricordi, dopo una partita aveva detto :''La Francia è un paese di me...''

Ed i francesi non lo hanno ancora perdonato, quindi penso sia questa la ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ibra vuole andarsene.

Se ti ricordi, dopo una partita aveva detto :''La Francia è un paese di me...''

Ed i francesi non lo hanno ancora perdonato, quindi penso sia questa la ragione.

 

Sinceramente non mi ricordo, ma ci furono diversi rumor tempo fa dove si diceva che voleva lasciare il PSG. (Che poi non si sono avverati). Diciamo che non avendo un carattere semplice non è mai restato troppo a lungo in una squadra. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A Parigi si trova male,ma se parte Ibra non va un giocatore alla Juve(un uruguaiano ex Napoli),voi che dite?

 Cavani è stato ufficialmente tolto dal mercato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se parte Llorente chi prenderà  la Juve?A parte che il basco aiutava a centrocampo e in difesa,Cavani non è il tipo,e se va via uno tra Tevez e Morata(che vuole restare,ma forse dipende da cosa chiederà  il Real,anche se io lo ritirereianche per 40 milioni,migliorerà  tantissimo ancora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non lo sapevo, peccato, poteva essere un'ottimo uomo per la Juve!

Bisogna prendere tutto con le pinze.All'epoca anche Ibra e Thiago erano stati tolti dal mercato.

 

Ma se parte Llorente chi prenderà  la Juve?A parte che il basco aiutava a centrocampo e in difesa,Cavani non è il tipo,e se va via uno tra Tevez e Morata(che vuole restare,ma forse dipende da cosa chiederà  il Real,anche se io lo ritirereianche per 40 milioni,migliorerà  tantissimo ancora)

Hanno preso Dybala e Zazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma quindi per Zaza è fatta? Io non ho sentito nulla ne in tv e nemmeno sul web di ufficiale.

Penso che sia quasi preso.

E mi sa anche Berardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se devo essere sincero nè Zaza e nemmeno Berardi mi sembrano da Juve(Berardi é stato a lungo a digiuno),che dite se Dani Alves che si svincola per qualche squadra italiana?

 

Io non ho sentito nulla a riguardo! Se venisse a giocare in qualche club italiano ben venga, per me è un'ottimo giocatore! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...