Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ma Hummels se non sbaglio ha una valutazione spropositata per il Milan,si parla non meno di 22 milioni

Ma se fosse vera la notizia che mettono 120/150 mln per il mercato, non sarebbe impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daniel Alves ha ufficialmente rinnovato con il Barca.

Intanto oggi Galliani va a Dortmund per trattare Hummels, questo sarebbe un colpaccio!

 

Ha fatto bene il Barà§a! Un uomo come Alves non è facilmente sostituibile! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che Schweinsteiger va in Premier a giocare

 

Non è ancora sicuro, è interessato il Man Utd! Vediamo ma penso sia improbabile che lasci il Bayern!

Khedira è ufficialmente della Juve! Il contratto durerà  fino al 2019. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan ha preso Rodrigo Ely.

Non chiedetemi chi è perché non lo so.

 

Ho fatto alcune ricerche, è un ragazzo di origine brasiliana naturalizzato italiano. E' del '93 e la sua ultima squadra è stata l'Avellino. 

Mi fa piacere che il Milan abbia puntato su un giovane, magari anche da tenere in panchina i primi tempi e poi da usare come riserva! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho fatto alcune ricerche, è un ragazzo di origine brasiliana naturalizzato italiano. E' del '93 e la sua ultima squadra è stata l'Avellino. 

Mi fa piacere che il Milan abbia puntato su un giovane, magari anche da tenere in panchina i primi tempi e poi da usare come riserva! 

Da quel che ho letto, era già  del Milan.

L'hanno preso a parametro 0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non lo so, anni fa giocava nelle giovanili del Milan! 

Si, poi l'hanno ceduto, per poi riprenderselo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, anche io non ne capisco il motivo!

semplicemente che Mastour è ancora minorenne ha 17 anni. (Li compie il 15 di questo mese.)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

semplicemente che Mastour è ancora minorenne ha 17 anni. (Li compie il 15 di questo mese.)

 

può giocare lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il Real ha un norvegese fortissimo di 16 anni e si chiama Odegaard,tecnica sublime,anche se troppo giovane per adesso da far mettere nella prima squadra

 

pare lo vogliano dare in presto ad una squadra di liga A per vederne lo sviluppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io non riesco a capire come mai l'Inter vuole vendere Kovacic per fare cassa.. :sweat:

 

non hanno 100 milioni come la juve, quindi devono trovare soldi per fare mercato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maldini giocò al milan a 16 anni se non sbaglio,quindi per mastour non ci sono problemi. Il bello è che è stato messo anche nella lista dei giocatori della rosa (poteva scendere in campo in ogni momento) ma non ha giocato nemmeno un singolo minuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco a capire come mai l'Inter vuole vendere Kovacic per fare cassa.. :sweat:

 

Kovacic secondo me non si è verificato un grande investimento da parte dell'Inter, fatto bene a cederlo! Meglio per lui e per la società !!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...