Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Non so,però se il Torino lo ha chiesto prima rischiano di litigare due società ,poi se c'è un preaccordo firmato e va nell'altra squadra viene squalificato(se ha firmato,altrimenti no),mi viene in mente il caso Ibra XD solo che c'è una bella differenza tra i due,e poi credo che Valdifiori sia più da Toro che da Napoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome non ho letto indietro e quello che ho letto oggi mi ha lasciato perplesso,ma la Juve perderà  Pirlo,Tevez,Zvidal ben sapendo che il Real ha il diritto di riacquisto di Morata? O.o

Vidal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so,però se il Torino lo ha chiesto prima rischiano di litigare due società ,poi se c'è un preaccordo firmato e va nell'altra squadra viene squalificato(se ha firmato,altrimenti no),mi viene in mente il caso Ibra XD solo che c'è una bella differenza tra i due,e poi credo che Valdifiori sia più da Toro che da Napoli

si è quello che sostengo pure io. i giocatori dell'Empoli presi uno ad uno non valgono niente. se va al napoli non farebbe panchina solo perché c'è sarri

Siccome non ho letto indietro e quello che ho letto oggi mi ha lasciato perplesso,ma la Juve perderà  Pirlo,Tevez,Zvidal ben sapendo che il Real ha il diritto di riacquisto di Morata? O.o

Vidal

pirlo non lascia, tevez va via il prossimo anno (l'ha dichiarato più volte che torna in argentina solo a fine contratto cioè nel 2016) e vidal non penso lo vendono. morata poi ha detto di voler rimanere alla juve. poi comunque se tevez dovesse andar via credo che la juve chiuda per cavani. io credo che non l'hanno ancora preso perché hanno tevez poi non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si concordo! Anche io avrei preferito Donadoni, se lo merita!! ^^

Io avrei voluto Donadoni al Milan.

 

Tra l'altro Daniel Alves andrà  probabilmente al PSG mentre per Ibra è sfida Milan-Arsenal.

Oggi Galliani ha parlato col Porto di Jakson Martinez e Brahimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei voluto Donadoni al Milan.

 

Tra l'altro Daniel Alves andrà  probabilmente al PSG mentre per Ibra è sfida Milan-Arsenal.

Oggi Galliani ha parlato col Porto di Jakson Martinez e Brahimi.

 

Si ho sentito, mi sembrano due ottimi giocatori! Però non ho sentito i relativi prezzi!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si ho sentito, mi sembrano due ottimi giocatori! Però non ho sentito i relativi prezzi!

J.Martinez ha una clausola di 35mln.

Ho sentito che il Milan potrebbe ridare Cerci all'Atletico, per prendere Godin ( secondo me questa è una bufala).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

J.Martinez ha una clausola di 35mln.

Ho sentito che il Milan potrebbe ridare Cerci all'Atletico, per prendere Godin ( secondo me questa è una bufala).

 

Ho letto diversi nomi, addirittura Hummels! Ma non credo, le più reali sono quelle che abbiamo citato finora. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In settimana la samp dovrebbe chiudere per il ritorno del Pazzo.Dopo gli anni in panchina nella nebbiosa Milano,sono convinto che l'aria di mare di Genova gli farà  bene,e tornerà  a essere il bomber di razza che è sempre stato

 

Finalmente una buona notizia, sono contento per lui! Dato che il Milan non gli lascia spazio, sarebbe un'ottima cosa!! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto pensate durerà  Mihajlovic al Milan?Dimenticavo,parecchi giocatori dello Shaktar Donetsk andranno via,penso si possa pescare qualcosa di decente.Ma Hummels non è accostato alla Juventus?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto pensate durerà  Mihajlovic al Milan?Dimenticavo,parecchi giocatori dello Shaktar Donetsk andranno via,penso si possa pescare qualcosa di decente.Ma Hummels non è accostato alla Juventus?

 

Non mi pare proprio.. per la Juve si parla di Benatia, l'altro difensore il ballo è Rugani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto pensate durerà  Mihajlovic al Milan?Dimenticavo,parecchi giocatori dello Shaktar Donetsk andranno via,penso si possa pescare qualcosa di decente.Ma Hummels non è accostato alla Juventus?

Il Milan deve avere un allenatore che rispetti molto la presidenza e sopprattuto che la ascolti! Vedremo, comunque credo che se l'abbiano scelto si siano accordati anche su questo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare proprio.. per la Juve si parla di Benatia, l'altro difensore il ballo è Rugani.

è un anno che benatia è accostato all'inter (che a me non piace granché e poi 22 milioni sono troppi, meglio glik a questo punto). facciamo così allora: voi vi prendete benatia e all'inter date rugani. io ci metterei una firma grossa quanto una casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Daniel Alves ha ufficialmente rinnovato con il Barca.


Intanto oggi Galliani va a Dortmund per trattare Hummels, questo sarebbe un colpaccio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Daniel Alves ha ufficialmente rinnovato con il Barca.

Intanto oggi Galliani va a Dortmund per trattare Hummels, questo sarebbe un colpaccio!

 

ahahahahahahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daniel Alves ha ufficialmente rinnovato con il Barca.

Intanto oggi Galliani va a Dortmund per trattare Hummels, questo sarebbe un colpaccio!

Dopo aver letto il suo nome accostato a quello del Milan ha rinnovato fino alla fine dei suoi giorni xD

Secondo me l'hanno tenuto solo perché Aleix Vidal non può giocare fino a gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dani Alves sarebbe stato un folle a non rinnovare, e il Barcellona una manica di imbecilli a lasciarlo andare.

Lui può tranquillamente fare incetta di premi ancora per due o tre stagioni facendo staffetta con Aleix Vidal, loro non avrebbero avuto un sostituto in squadra fino a gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Che te ridi?

 

no, niente a che fare con te o con la tua squadra, ma rido per i giornalisti, che sparano tante di quelle scemenze che mi fanno ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...