Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Montella non poteva fare meglio,Rossi infortunato gran parte della stagione,alla fine il migliore della Fiorentina è risultato Ilicic che era stato messo fuori squadra per non essere andato al Torino,e vi garantisco che Ilicic è davvero un bel giocatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Montella non poteva fare meglio,Rossi infortunato gran parte della stagione,alla fine il migliore della Fiorentina è risultato Ilicic che era stato messo fuori squadra per non essere andato al Torino,e vi garantisco che Ilicic è davvero un bel giocatore

 

Anche secondo me Montella ha fatto il miglior risultato possibile con quella rosa! Vediamo cosa farà !

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'Empoli ha preso Giampaolo come allenatore.


Secondo sportmediaset sta discutendo gli ultimi dettagli col club.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Empoli ha preso Giampaolo come allenatore.

Secondo sportmediaset sta discutendo gli ultimi dettagli col club.

 

Allenatore non molto conosciuto, l'ultima esperienza l'ha avuta alla Cremonese! Per tanto non riesco ad esprimermi in merito! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Empoli ha preso Giampaolo come allenatore.

Secondo sportmediaset sta discutendo gli ultimi dettagli col club.

poveri noi... serie b serie b torneremo torneremo torneremo in serie b... giampaolo... ma per piacere... io avrei preferito rastelli che ha fatto due bei campionati in b con l'avellino sfiorando anche la promozione in a quest'anno. altro che giampaolo

Allenatore non molto conosciuto, l'ultima esperienza l'ha avuta alla Cremonese! Per tanto non riesco ad esprimermi in merito! 

è quell'allenatore che per motivi misteriosi tutto ad un tratto sparì quando era al brescia se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è quell'allenatore che per motivi misteriosi tutto ad un tratto sparì quando era al brescia se non ricordo male

 

Sono andato a leggere qualcosa a riguardo! Hai ragione, ho visto che c'era stato del polverone quando era allenatore del Brescia per vicende di contratto. Stiamo a vedere nella prossima stagione l'andamento dell'Empoli! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fonti (non so quanto autorevoli) dicono che la Juve stia chiudendo per Mario Mandzukic dell'Atletico Madrid.

Si parla di 15 milioni più bonus.

 

Ho visto! Stiamo a vedere se arriva l'ufficialità ! ^^ 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Fonti (non so quanto autorevoli) dicono che la Juve stia chiudendo per Mario Mandzukic dell'Atletico Madrid.

Si parla di 15 milioni più bonus.

Mi sa che non è vera questa notizia.

Perché quando Galliani andò a Madrid per Ancelotti, parlò con l'Atletico proprio di Mandzukic, ma l'Atletico non lo vende perché teme nel blocco del mercato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che non è vera questa notizia.

Perché quando Galliani andò a Madrid per Ancelotti, parlò con l'Atletico proprio di Mandzukic, ma l'Atletico non lo vende perché teme nel blocco del mercato.

Ma lo credo pure io, l'ho riportata per "dovere di cronaca" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che non è vera questa notizia.

Perché quando Galliani andò a Madrid per Ancelotti, parlò con l'Atletico proprio di Mandzukic, ma l'Atletico non lo vende perché teme nel blocco del mercato.

 

 

Ma lo credo pure io, l'ho riportata per "dovere di cronaca" :)

 

 

Ad ogni modo nelle ultime ore ci sono molte news a riguardo! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi ufficiale l'arrivo di Sarri al Napoli. L'allenatore è negli uffici della Filmauro per firmare il contratto.

Intanto, pochi minuti fa, dagli stessi uffici, è uscito Giuntoli, ormai ex DG del Carpi.

Data la quasi ufficialità , cosa ne pensate della scelta di De Laurentiis?

Personalmente, da tifoso del Napoli, non mi dispiace. Sarri è una scommessa ma ha dimostrato di capire benissimo il calcio italiano e di far giocare bene la propria squadra. Non mi fa paura questa scelta dato che ci sono già  stati precedenti illustri di allenatori nuovi e vincenti come Conte o Allegri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi ufficiale l'arrivo di Sarri al Napoli. L'allenatore è negli uffici della Filmauro per firmare il contratto.

Intanto, pochi minuti fa, dagli stessi uffici, è uscito Giuntoli, ormai ex DG del Carpi.

Data la quasi ufficialità , cosa ne pensate della scelta di De Laurentiis?

Personalmente, da tifoso del Napoli, non mi dispiace. Sarri è una scommessa ma ha dimostrato di capire benissimo il calcio italiano e di far giocare bene la propria squadra. Non mi fa paura questa scelta dato che ci sono già  stati precedenti illustri di allenatori nuovi e vincenti come Conte o Allegri.

 

Anche io sono sicuro che Sarri farà  bene! Anzi magari trasmetterà  ancora più carattere alla squadra!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi ufficiale l'arrivo di Sarri al Napoli. L'allenatore è negli uffici della Filmauro per firmare il contratto.

Intanto, pochi minuti fa, dagli stessi uffici, è uscito Giuntoli, ormai ex DG del Carpi.

Data la quasi ufficialità , cosa ne pensate della scelta di De Laurentiis?

Personalmente, da tifoso del Napoli, non mi dispiace. Sarri è una scommessa ma ha dimostrato di capire benissimo il calcio italiano e di far giocare bene la propria squadra. Non mi fa paura questa scelta dato che ci sono già  stati precedenti illustri di allenatori nuovi e vincenti come Conte o Allegri.

a sarri è andata bene che all'Empoli ha trovato un gruppo di giocatori unito e senza teste calde. è stato anche questo il suo successo. se i giocatori non ti seguono puoi capire di calcio quanto vuoi ma ti andrà  male. inoltre i giocatori hanno bisogno di tempo per assimilare il suo gioco. e a napoli perdere 3 partite non è come perderne 3 a Empoli. di sicuro questa è una scommessa, io al mister gli auguro di fare bene perché se lo merita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate mi vengono in mente adesso le parole di De Laurentiis nell'ultima conferenza stampa con Benitez, non aveva detto di voler puntare ad un altro allenatore di stampo internazionale?

Probabilmente ha capito che l'internazionalizzazione si può ottenere anche vincendo in patria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate mi vengono in mente adesso le parole di De Laurentiis nell'ultima conferenza stampa con Benitez, non aveva detto di voler puntare ad un altro allenatore di stampo internazionale? 

si voleva emery, ma emery ha rinnovato col siviglia. sarri alla fine è solo un ripiego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che leggendo in giro dicono che il Napoli farà  un mercato morigerato...

è la prima volta che sento il termine morigerato xD sono dovuto andare a cercare il significato anche se l'avevo intuito. comunque di sicuro qualche giocatore dell'Empoli il napoli lo prenderà  di sicuro. e strano che ancora non si è fatto il nome di Croce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...