Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

La SSC Napoli comunica che l'incarico di allenatore della prima squadra per la prossima stagione 2015/2016 sarà  affidato a Maurizio Sarri

 

Comunicato ufficiale di Twitter

 

Finalmente! Si sapeva ma dopo le ultimi problemi meno male che è arrivata l'ufficialità !!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente! Si sapeva ma dopo le ultimi problemi meno male che è arrivata l'ufficialità !! ^^

L'affare sembrava essere a rischio quando Vincenzo Montella ha ricevuto la notizia dell'esonero da parte della Fiorentina due giorni fa: Aurelio De Laurentiis non ha contattato l'allenatore partenopeo nel corso di questa settimana, restando fermo sulla sua decisione di affidare la panchina a Sarri. La chiusura dell'affare era dovuta ad alcuni dettagli da limare per quanto riguardava lo staff del tecnico e i suoi diritti d'immagine: ora però manca solo il comunicato, ma la firma è arrivata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo il clan argentino adesso formiamo il clan croato, così giusto per far rendere meglio kovacic. ma allora compriamo la croazia che facciamo prima  :asduj1:

ahahahah qualcuno buono c'è nella Croazia eh,sta davanti all'Italia u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Parma ha due acquirenti,Corrado e l'ex giocatore di baseball Piazza(quest'ultimo ha versato una caparra da 900 mila euro)

Speriamo che il Parma trovi un acquirente serio e degno di essere presidente. Per quanto riguarda Piazza, ha appena costituito una società  affinché possa trovare la soluzione ideale per i ducali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letscore,Tevez ha preso casa a Madrid,quindi credo vada via

E' la stessa cosa fatta da Van Persie. Ha comprato casa a Roma. Infatti vari rumors lo hanno dato alla Lazio. 

Credo sia una cosa difficile per tutte e due :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che il Parma trovi un acquirente serio e degno di essere presidente. Per quanto riguarda Piazza, ha appena costituito una società  affinché possa trovare la soluzione ideale per i ducali

da quanto ho letto sia Piazza che Corrado hanno i requisiti per gestirlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quanto ho letto sia Piazza che Corrado hanno i requisiti per gestirlo

No Corrado era vicinissimo ad acquistarla nell'ultima asta ma ci sono state delle divergenze... Io in realtà  ho sempre confidato in Piazza e per ora è quello che da certezze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la stessa cosa fatta da Van Persie. Ha comprato casa a Roma. Infatti vari rumors lo hanno dato alla Lazio. 

Credo sia una cosa difficile per tutte e due :(

Van Persie se viene in italia va alla Juve per me,sono anni che si sentono

Comunque sulla casa di Van Persie non esiste un contratto stipulato mostrato,quella di Tevez pare proprio di si....ed è una notizia confermata questa,vedremo tra una settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Van Persie se viene in italia va alla Juve per me,sono anni che si sentono

Comunque sulla casa di Van Persie non esiste un contratto stipulato mostrato,quella di Tevez pare proprio di si....ed è una notizia confermata questa,vedremo tra una settimana

Essendo laziale questa storia della casa è stata anche ufficializzata su FB. Considera che ho le pagine proprio ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferirei se lo caricasse direttamente sul jet,e poi tocca a Ibra

Essendo laziale questa storia della casa è stata anche ufficializzata su FB. Considera che ho le pagine proprio ahahah

bene,grazie per la notizia(mi piace da matti Klose come uomo e sportivo)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero arrivi higuain van persie non lo voglio (piu vecchio e dscontinuo) e zaza penso sia male un giovane o gioca tanto o è difficile si faccia trovare pronto le poche partite che serve

Se il Pipita va via da Napoli non viene di certo venduto ad una squadra italiana!

Ora come ora, credo che De Laurentiis accetti offerte solo dai 65-70 milioni cash in su, con meno non si siede nemmeno al tavolo delle trattative!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il Pipita va via da Napoli non viene di certo venduto ad una squadra italiana!

Ora come ora, credo che De Laurentiis accetti offerte solo dai 65-70 milioni cash in su, con meno non si siede nemmeno al tavolo delle trattative!

 

Si quoto. Higuaà­n è un giocatore chiave per tutto il progetto Napoli! Inoltre ad essere il giocatore migliore sul piano tecnico!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...