Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
11 minuti fa, MatBig ha scritto:

Alberto Paloschi ha deciso di giocarsi le sue possibili carte per gli Europei con Guidolin: ha firmato un contratto da 3 anni e mezzo con lo Swansea City

Gli auguro il meglio, l'ho sempre stimato come attaccante, sin dai tempi del Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Gli auguro il meglio, l'ho sempre stimato come attaccante, sin dai tempi del Milan.

Questo è una grande, grandissima opportunità. Non è una squadra che viaggia ad alta quota ma sicuramente gioca in un campionato competitivo come quello inglese. Certo che la cattiveria dei difensori si farà sentire :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MatBig ha scritto:

Alberto Paloschi ha deciso di giocarsi le sue possibili carte per gli Europei con Guidolin: ha firmato un contratto da 3 anni e mezzo con lo Swansea City

Sarà sicuramente una grande opportunità! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Certo che oh, togliendo l'ottica nazionalità: Quanti  di voi non farebbero lo scambio Ranocchia-Eder?

Spero che Ranocchia possa riprendersi nell'ambiente molto più leggero della Samp(potendo quindi ambire ad anzare in Nazionale, dove se giocasse come al Bari farebbe sfracelli) e che Eder faccia l'Eder anche a Milano

Ma se Conte non lo convoca, Ranocchia salta l'Europeo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi una "tripletta" per il Genoa: acquistati Finamozzi (prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza), Gabriel Silva e Matavz (prestito oneroso a 500.000 euro e diritto di riscatto a 4 milioni più bonus). Non sarebbero gli unici visto che Preziosi sta trattando anche Spinazzola e Ionita attendendo il destino di Diego Perotti o alla Roma (pronta ad acquistarlo) o al Milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io Perotti non lo voglio proprio, spero vada alla Roma.

Penso proprio che il Milan non faccia più operazioni in entrata, ma in uscita sì, De Jong e Nocerino su tutti.

Mi dispiacerebbe per il Generale, gli hanno rinnovato il contratto e poi lo hanno fatto giocare pochissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Blue98 ha scritto:

Io Perotti non lo voglio proprio, spero vada alla Roma.

Penso proprio che il Milan non faccia più operazioni in entrata, ma in uscita sì, De Jong e Nocerino su tutti.

Mi dispiacerebbe per il Generale, gli hanno rinnovato il contratto e poi lo hanno fatto giocare pochissimo.

Galliani ieri ha detto che il mercato è già chiuso, forse Nocerino potrebbe andare in America per il resto rimangono tutti e non arriva nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, scared ha scritto:

Galliani ieri ha detto che il mercato è già chiuso, forse Nocerino potrebbe andare in America per il resto rimangono tutti e non arriva nessuno.

 

Appunto, ma anche De Jong ha offerte dalla MLS, e non escluderei la sua partenza.

Poi se resta meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, MatBig ha scritto:

Oggi una "tripletta" per il Genoa: acquistati Finamozzi (prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza), Gabriel Silva e Matavz (prestito oneroso a 500.000 euro e diritto di riscatto a 4 milioni più bonus). Non sarebbero gli unici visto che Preziosi sta trattando anche Spinazzola e Ionita attendendo il destino di Diego Perotti o alla Roma (pronta ad acquistarlo) o al Milan

Rincon-Ionita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se Ionita è vicino al Genoa, Halfredsson passa a titolo definitivo all'Udinese dopo 6 stagioni a Verona. Hellas ormai sempre più in ottica B? 

 

Edit: anche Sala è stato ceduto. Per lui è la Sampdoria la nuova squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

il bayern vuole portare khedira in germania. ovviamente è una boiata, e leggendo molti commenti qualcuno diceva scherzosamente di ridarci indietro vidal, chi proponeva lo scambio khedira-gotze ecc. io seriamente dico: ok, volete khedira ( anche se è una bufala)? dateci muller gratis :look::moonmoon::azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan è in trattativa con una squadra americana per la cessione di De Jong, l'agente del giocatore è a Milanello a colloquio con Galliani per decidere il futuro dell'olandese, che sembra lontano dai rossoneri.

Un indizio su una sua partenza, può anche essere la presenza di Abate al suo posto nella conferenza stampa di vigilia.

Spero che rimanga il Generale, è uno dei giocatori a cui mi sono più affezionato in questi anni, dei combattenti come lui è difficile trovarne, sempre l'ultimo a mollare.

Speriamo che non sia il Milan a mollarlo.

 

Aggiornamento: De Jong nemmeno convocato per il Derby.

Aggiornamento 2: Non convocati nemmeno Nocerino (per lui offerte de Usa e Spagna) e Luiz Adriano (interesse da Schalke 04, Galatasaray e squadre arabe).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Il Milan è in trattativa con una squadra americana per la cessione di De Jong, l'agente del giocatore è a Milanello a colloquio con Galliani per decidere il futuro dell'olandese, che sembra lontano dai rossoneri.

Un indizio su una sua partenza, può anche essere la presenza di Abate al suo posto nella conferenza stampa di vigilia.

Spero che rimanga il Generale, è uno dei giocatori a cui mi sono più affezionato in questi anni, dei combattenti come lui è difficile trovarne, sempre l'ultimo a mollare.

Speriamo che non sia il Milan a mollarlo.

 

Aggiornamento: De Jong nemmeno convocato per il Derby.

Aggiornamento 2: Non convocati nemmeno Nocerino (per lui offerte de Usa e Spagna) e Luiz Adriano (interesse da Schalke 04, Galatasaray e squadre arabe).

Mercato di Gennaio top per il Milan! :asduj1:

 

Comunque Montoya va al Betis Siviglia! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Non convocati nemmeno Nocerino (per lui offerte de Usa e Spagna) 

Nocerino avrebbe detto di no al Dc United, fa anche il prezioso :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, scared ha scritto:

Nocerino avrebbe detto di no al Dc United, fa anche il prezioso :asduj1:

Si ma lo vogliono anche L'Orlando, i Los Angeles, i Getafe, il Pescara e la squadra di Pirlo.

Spero vivamente che se ne vada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
17 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Da Beckham e Gerrard a Nocerino. Dimmi che è uno scherzo.

Così scrivono, poi magari è una balla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Blue98 ha scritto:

http://www.milannews.it/primo-piano/los-angeles-times-accordo-raggiunto-con-de-jong-i-dettagli-200583

 

Sembra ormai ad un passo la cessione di De Jong.

 

Arrivederci Generale, uno dei pochi a sputare sangue per la nostra causa, non dimenticherò mai la tua capocciata nel Derby.

uno dei migluiori di questi anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

http://www.milannews.it/primo-piano/los-angeles-times-accordo-raggiunto-con-de-jong-i-dettagli-200583

 

Sembra ormai ad un passo la cessione di De Jong.

 

Arrivederci Generale, uno dei pochi a sputare sangue per la nostra causa, non dimenticherò mai la tua capocciata nel Derby.

 

Mi spiace che se ne vada ma a quanto pare è uscito dal progetto tecnico. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

Mi spiace che se ne vada ma a quanto pare è uscito dal progetto tecnico. :(

Io sto pregando affinché se ne vada Nocerino.

Ma lui continua a rifiutare squadre su squadre, abbiamo trovato il nuovo Zaccardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...