Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

3 ore fa, DarkRaikou ha scritto:

Ibra mago in campionato ma nelle partite che contano in Champions è SEMPRE sparito... pure nel Barça di Guardiola non ha vinto la Coppa xD

 

Con tutte le persone che pregano è normale che Zlatan non posso esserci sempre, deve assolvere i suoi impegni. Oltretutto la champions è per i tifosi il maggior motivo di bestemmie, normale che non si senta a suo agio.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Secondo SportMediaset (ahahahah) la Juve avrebbe pagato la clausola rescissoria di 38 milioni alla Roma per Miralem Pjanic!

Secondo i giornali la Juve ha già comprato Isco, Morata, Sanchez, Pjanic e Goetze e non siamo neanche a Giugno :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scared ha scritto:

Secondo i giornali la Juve ha già comprato Isco, Morata, Sanchez, Pjanic e Goetze e non siamo neanche a Giugno :asduj1:

 

Dimentichi che abbiamo anche Cavani già a Vinovo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Secondo SportMediaset (ahahahah) la Juve avrebbe pagato la clausola rescissoria di 38 milioni alla Roma per Miralem Pjanic!

Una notizia boooooooommmm :stupid:

 

Beh, Pjanic non mi dispiacerebbe per niente. Giovane, di qualità, a me piace.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Dimentichi che abbiamo anche Cavani già a Vinovo :asduj1:

Quello è già arrivato a Gennaio, oramai neanche lo conto più :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, scared ha scritto:

Secondo i giornali la Juve ha già comprato Isco, Morata, Sanchez, Pjanic e Goetze e non siamo neanche a Giugno :asduj1:

Dimentichi Gomes.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/5/2016 at 20:08, Aleks ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Cavani - Ibrahimovic - Lukaku - Benteke - Sanchez - Willian

André Gomes - Gundogan - Pjanic - Matic - Isco - Kovacic

Benatia -Hummels - Mustafi - Mascherano

Sirigu - Marchetti

 

Questi i nomi che, per ora, affiancano alla Juventus i giornalacci! LOL

Sicuramente me ne sarò perso qualcuno, ma per curiosità, vorrei segnarli e vedere a settembre quanti ne avranno sparati! xD

 

NB: in grassetto quelli che non mi dispiacerebbero.. :moonmoon:

 

Voglio nomi nuovi!!

 

PS: trovo che sia davvero troppo bella la nuova maglia!!

Spoiler

120358785-fe121390-2e92-46e5-8105-f9ee33

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,un possibile approdo alla Juve di miralem non mi pare cosí una bufala(e,sì,tutti i nomi sopracitati sono BUFALE) é un affare da tutt'e due le parti:la Roma potrebbe trattenere naingollan, manolas e rudi geht,e magari prendersi un'altro giocatore di qualità(una punta al posto di dzeco?). Non so,ditemi la vostra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Pietro66 ha scritto:

Beh,un possibile approdo alla Juve di miralem non mi pare cosí una bufala(e,sì,tutti i nomi sopracitati sono BUFALE) é un affare da tutt'e due le parti:la Roma potrebbe trattenere naingollan, manolas e rudi geht,e magari prendersi un'altro giocatore di qualità(una punta al posto di dzeco?). Non so,ditemi la vostra

non credo se non vedo. dubito che pjanic venga alla juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
35 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Proprio scatenata l'Udinese, vi ha comperato pure Pogba :O

e pure morata. ora dovremo pagare la penale di 80 milioni all'udinese. 

 

bravi, bello schifo, gobbi che non siete altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Pietro66 ha scritto:

Che bello, un antijuventino ieee ne sentivo la mancanza...

anti-juventino io :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Pietro66 ha scritto:

Se non ho colto l'ironia chiedo scusa

è normale, sei iscritto da poco, non conosci il gruppo del calcio qui sul forum. col tempo capirai chi tifa cosa, la mentalità e la disponibilità allo scherzo e all'ironia

 

insieme a me ci sono anche loro juventini: @Aleks @Edward @MegaFrancy e altri, più il compianto jaiss :moonmoon:

Spoiler

per jaiss c'è la faccina perché in realtà è @SteelFog, noto anche come rana d'acciaio, che tifa inter

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

è normale, sei iscritto da poco, non conosci il gruppo del calcio qui sul forum. col tempo capirai chi tifa cosa, la mentalità e la disponibilità allo scherzo e all'ironia

 

insieme a me ci sono anche loro juventini: @Aleks @Edward @MegaFrancy e altri, più il compianto jaiss :moonmoon:

  Nascondi contenuto

per jaiss c'è la faccina perché in realtà è @SteelFog, noto anche come rana d'acciaio, che tifa inter

 

Juventino? IO?!?

 

Spoiler

Io sono MegaJuventino. Dovresti saperlo :moonmoon:

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
12 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Che bello, un antijuventino ieee ne sentivo la mancanza...

Oddio, un anti-anti-juventino.

Non ne sentivo la mancanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Un anti-anti-antijuventino... E potremmo andare così all'infinito!

Io non sono anti juventino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Edward ha scritto:

Pjanic lo vedo fattibile, se arrivano lui e Andre Gomes sarebbe un colpaccio assurdo.

Di andrè gomes non ne sento la necessità,ha caratteristiche simili a pogba(ma é meno forte),pjanic puó essere dirottato regista,e lì la solfa cambia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Di andrè gomes non ne sento la necessità,ha caratteristiche simili a pogba(ma é meno forte),pjanic puó essere dirottato regista,e lì la solfa cambia

 

Il centrocampo è la priorità. Khedira è buono ma è rotto spesso, Marchisio non si sa come tornerà, un infortunio del genere a 30 anni non è facile. Hernanes lasciamo perdere... due rinforzi ce li vedo tutti, ma anche di Pjanic mi accontenterei. Comunque Andre Gomes fa anche il regista, giusto per sottolinearlo, ricopre tutti i ruoli a centrocampo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, big dima ha scritto:

è normale, sei iscritto da poco, non conosci il gruppo del calcio qui sul forum. col tempo capirai chi tifa cosa, la mentalità e la disponibilità allo scherzo e all'ironia

 

insieme a me ci sono anche loro juventini: @Aleks @Edward @MegaFrancy e altri, più il compianto jaiss :moonmoon:

  Nascondi contenuto

per jaiss c'è la faccina perché in realtà è @SteelFog, noto anche come rana d'acciaio, che tifa inter

 

se Jaiss ti sente per te 32 non saranno più gli scudetti ma i denti che ti dovrai rifare :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...