Raizen Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Ibra mago in campionato ma nelle partite che contano in Champions è SEMPRE sparito... pure nel Barça di Guardiola non ha vinto la Coppa xD Con tutte le persone che pregano è normale che Zlatan non posso esserci sempre, deve assolvere i suoi impegni. Oltretutto la champions è per i tifosi il maggior motivo di bestemmie, normale che non si senta a suo agio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Secondo SportMediaset (ahahahah) la Juve avrebbe pagato la clausola rescissoria di 38 milioni alla Roma per Miralem Pjanic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 4 minuti fa, Tyrann ha scritto: Secondo SportMediaset (ahahahah) la Juve avrebbe pagato la clausola rescissoria di 38 milioni alla Roma per Miralem Pjanic! Secondo i giornali la Juve ha già comprato Isco, Morata, Sanchez, Pjanic e Goetze e non siamo neanche a Giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 minuti fa, scared ha scritto: Secondo i giornali la Juve ha già comprato Isco, Morata, Sanchez, Pjanic e Goetze e non siamo neanche a Giugno Dimentichi che abbiamo anche Cavani già a Vinovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 15 minuti fa, Tyrann ha scritto: Secondo SportMediaset (ahahahah) la Juve avrebbe pagato la clausola rescissoria di 38 milioni alla Roma per Miralem Pjanic! Una notizia boooooooommmm Beh, Pjanic non mi dispiacerebbe per niente. Giovane, di qualità, a me piace. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 16 minuti fa, Tyrann ha scritto: Dimentichi che abbiamo anche Cavani già a Vinovo Quello è già arrivato a Gennaio, oramai neanche lo conto più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 ora fa, scared ha scritto: Secondo i giornali la Juve ha già comprato Isco, Morata, Sanchez, Pjanic e Goetze e non siamo neanche a Giugno Dimentichi Gomes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 On 9/5/2016 at 20:08, Aleks ha scritto: Apri contenuto nascosto Cavani - Ibrahimovic - Lukaku - Benteke - Sanchez - Willian André Gomes - Gundogan - Pjanic - Matic - Isco - Kovacic Benatia -Hummels - Mustafi - Mascherano Sirigu - Marchetti Questi i nomi che, per ora, affiancano alla Juventus i giornalacci! LOL Sicuramente me ne sarò perso qualcuno, ma per curiosità, vorrei segnarli e vedere a settembre quanti ne avranno sparati! xD NB: in grassetto quelli che non mi dispiacerebbero.. Voglio nomi nuovi!! PS: trovo che sia davvero troppo bella la nuova maglia!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Beh,un possibile approdo alla Juve di miralem non mi pare cosí una bufala(e,sì,tutti i nomi sopracitati sono BUFALE) é un affare da tutt'e due le parti:la Roma potrebbe trattenere naingollan, manolas e rudi geht,e magari prendersi un'altro giocatore di qualità(una punta al posto di dzeco?). Non so,ditemi la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Beh,un possibile approdo alla Juve di miralem non mi pare cosí una bufala(e,sì,tutti i nomi sopracitati sono BUFALE) é un affare da tutt'e due le parti:la Roma potrebbe trattenere naingollan, manolas e rudi geht,e magari prendersi un'altro giocatore di qualità(una punta al posto di dzeco?). Non so,ditemi la vostra non credo se non vedo. dubito che pjanic venga alla juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 8 minuti fa, big dima ha scritto: non credo se non vedo. dubito che pjanic venga alla juve Perché? Non sarebbe la prima volta che la Roma vende giocatori titolari ad una diretta concorrente allo scudetto(vucinic docet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 34 minuti fa, Aleks ha scritto: Voglio nomi nuovi!! PS: trovo che sia davvero troppo bella la nuova maglia!! Apri contenuto nascosto Proprio scatenata l'Udinese, vi ha comperato pure Pogba :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 35 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Proprio scatenata l'Udinese, vi ha comperato pure Pogba :O e pure morata. ora dovremo pagare la penale di 80 milioni all'udinese. bravi, bello schifo, gobbi che non siete altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: e pure morata. ora dovremo pagare la penale di 80 milioni all'udinese. bravi, bello schifo, gobbi che non siete altro Che bello, un antijuventino ieee ne sentivo la mancanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Che bello, un antijuventino ieee ne sentivo la mancanza... anti-juventino io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: anti-juventino io Se non ho colto l'ironia chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Se non ho colto l'ironia chiedo scusa è normale, sei iscritto da poco, non conosci il gruppo del calcio qui sul forum. col tempo capirai chi tifa cosa, la mentalità e la disponibilità allo scherzo e all'ironia insieme a me ci sono anche loro juventini: @Aleks @Edward @MegaFrancy e altri, più il compianto jaiss Spoiler per jaiss c'è la faccina perché in realtà è @SteelFog, noto anche come rana d'acciaio, che tifa inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: è normale, sei iscritto da poco, non conosci il gruppo del calcio qui sul forum. col tempo capirai chi tifa cosa, la mentalità e la disponibilità allo scherzo e all'ironia insieme a me ci sono anche loro juventini: @Aleks @Edward @MegaFrancy e altri, più il compianto jaiss Nascondi contenuto per jaiss c'è la faccina perché in realtà è @SteelFog, noto anche come rana d'acciaio, che tifa inter Juventino? IO?!? Spoiler Io sono MegaJuventino. Dovresti saperlo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 12 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Che bello, un antijuventino ieee ne sentivo la mancanza... Oddio, un anti-anti-juventino. Non ne sentivo la mancanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Oddio, un anti-anti-juventino. Non ne sentivo la mancanza. Un anti-anti-antijuventino... E potremmo andare così all'infinito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 10 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Un anti-anti-antijuventino... E potremmo andare così all'infinito! Io non sono anti juventino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Pjanic lo vedo fattibile, se arrivano lui e Andre Gomes sarebbe un colpaccio assurdo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 14 minuti fa, Edward ha scritto: Pjanic lo vedo fattibile, se arrivano lui e Andre Gomes sarebbe un colpaccio assurdo. Di andrè gomes non ne sento la necessità,ha caratteristiche simili a pogba(ma é meno forte),pjanic puó essere dirottato regista,e lì la solfa cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Di andrè gomes non ne sento la necessità,ha caratteristiche simili a pogba(ma é meno forte),pjanic puó essere dirottato regista,e lì la solfa cambia Il centrocampo è la priorità. Khedira è buono ma è rotto spesso, Marchisio non si sa come tornerà, un infortunio del genere a 30 anni non è facile. Hernanes lasciamo perdere... due rinforzi ce li vedo tutti, ma anche di Pjanic mi accontenterei. Comunque Andre Gomes fa anche il regista, giusto per sottolinearlo, ricopre tutti i ruoli a centrocampo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 ora fa, big dima ha scritto: è normale, sei iscritto da poco, non conosci il gruppo del calcio qui sul forum. col tempo capirai chi tifa cosa, la mentalità e la disponibilità allo scherzo e all'ironia insieme a me ci sono anche loro juventini: @Aleks @Edward @MegaFrancy e altri, più il compianto jaiss Nascondi contenuto per jaiss c'è la faccina perché in realtà è @SteelFog, noto anche come rana d'acciaio, che tifa inter se Jaiss ti sente per te 32 non saranno più gli scudetti ma i denti che ti dovrai rifare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.