Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Pessime notizie in casa Juve: il Real ha intenzione di ricomprare Morata per 30 Mln e di cederlo al Psg.

Btw ma da quando che la Juve copia l'udinese per la maglia. :looksi:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Kyurem bianco ha scritto:

Pessime notizie in casa Juve: il Real ha intenzione di ricomprare Morata per 30 Mln e di cederlo al Psg.

Btw ma da quando che la Juve copia l'udinese per la maglia. :looksi:

Hanno rubbbbbbato pure la maglia all'Udinese.

Fifa, UEFA, Unicef, Infantino, Platini, Guido Rossi: qualcuno intervenga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Hanno rubbbbbbato pure la maglia all'Udinese.

Fifa, UEFA, Unicef, Infantino, Platini, Guido Rossi: qualcuno intervenga.

Certo che questi juventini rubbbbbbbano proprio, e la FIGC e la FIFA e la UEFA e la CONCAF, ecc.. non fanno mai niente. VERGOGNA!!!!!!! #JuventusinDPerAverFregatoLaMagliaDEllUdinese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
53 minuti fa, talos45 ha scritto:

Certo che questi juventini rubbbbbbbano proprio, e la FIGC e la FIFA e la UEFA e la CONCAF, ecc.. non fanno mai niente. VERGOGNA!!!!!!! #JuventusinDPerAverFregatoLaMagliaDEllUdinese

Che scandalo.

WWF, PES, HIV, INPS, WLF, www., intervenite!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora in casa Empoli la situazione è questa:

Tonelli al napoli per circa 10 milioni di euro (quelli del napoli son pazzi, sono sincero)

mario rui e saponara partenti. saponara ho il presentimento che possa finire in una che occupa le prime tre posizioni. mario rui lo voleva la fiorentina ma lo vorrebbe anche l'inter.

poi c'è l'interesse di genoa, bologna e sassuolo per pucciarelli.

inoltre giampaolo andrà via e l'empoli deve decidere se promuovere martusciello da vice a tecnico della prima squadra oppure prendere uno tra drago ed oddo. onestamente mi piacerebbe oddo, in due anni al pescara ha fatto cose buonissime, è giovane e mi sembra proprio in gamba. ma siccome quello dell'Empoli è un ciclo finito che andrà ricostruito dalla serie b, credo che punteranno su martusciello per questo anno per poi rimpiazzarlo nel campionato 2017/2018 in serie b

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

non è detto... Magari esplode qualche talento e vi rifate i soldi l'anno dopo...

si ma questo ciclo è ormai finito. ne va ricostruito un altro e stare in serie a senza un gruppo unito è difficile. invece in serie b hai meno pressioni e più tempo per riformare un gruppo. in questo modo poi fai adocchiare i giocatori alle altre squadre, ma se stai in serie a e fatichi a salvarti i giocatori non li vuole nessuno. capito ora perché l'empoli il prossimo anno andrà in b?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, talos45 ha scritto:

AIDS; WWE; PCI; PD; PDL intervenite subito!!!!!

 

Ho già avvertito CGL, CISL e UIL! Domani sciopero! Scudetto al inter!

 

 

19 ore fa, big dima ha scritto:

è normale, sei iscritto da poco, non conosci il gruppo del calcio qui sul forum. col tempo capirai chi tifa cosa, la mentalità e la disponibilità allo scherzo e all'ironia

 

insieme a me ci sono anche loro juventini: @Aleks @Edward @MegaFrancy e altri, più il compianto jaiss :moonmoon:

  Apri contenuto nascosto

per jaiss c'è la faccina perché in realtà è @SteelFog, noto anche come rana d'acciaio, che tifa inter

 

 

Boiate! Io tifo il Real...

Spoiler

...Giardinetti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Berlusconi non venderà il Milan, ed ha già individuato il giocatore col quale ripartirà.

E' un giocatore talmente forte, che un giorno Gesù dirà di lui: ''Avessi avuto metà del suo talento, avrei imparato a nuotare'', non lo farà mai, e si dovrà accontentare di camminare.

 

Come avete sicuramente capito, è un giocatore dal talento sopraffino e dall'andatura ubriacante.

Spoiler

ef013c5f6bc142ed2f8d0076ebdc2a82-kv2B-U1

 

TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/5/2016 at 23:35, SteelFog ha scritto:

allora in casa Empoli la situazione è questa:

Tonelli al napoli per circa 10 milioni di euro (quelli del napoli son pazzi, sono sincero)

mario rui e saponara partenti. saponara ho il presentimento che possa finire in una che occupa le prime tre posizioni. mario rui lo voleva la fiorentina ma lo vorrebbe anche l'inter.

poi c'è l'interesse di genoa, bologna e sassuolo per pucciarelli.

inoltre giampaolo andrà via e l'empoli deve decidere se promuovere martusciello da vice a tecnico della prima squadra oppure prendere uno tra drago ed oddo. onestamente mi piacerebbe oddo, in due anni al pescara ha fatto cose buonissime, è giovane e mi sembra proprio in gamba. ma siccome quello dell'Empoli è un ciclo finito che andrà ricostruito dalla serie b, credo che punteranno su martusciello per questo anno per poi rimpiazzarlo nel campionato 2017/2018 in serie b

Questo pessimismo non lo condivido. La squadra verrà smantellata ma avranno anche un bel po' di soldi, l'Empoli potrà salvarsi il prossimo anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Questo pessimismo non lo condivido. La squadra verrà smantellata ma avranno anche un bel po' di soldi, l'Empoli potrà salvarsi il prossimo anno

allora il corsi non ha mai speso per comprare giocatori, ricordatelo. è sempre stata la sua politica ed è pure condivisibile perché se non avrebbe fatto così adesso non saremmo la seconda squadra della toscana (e credimi, è tanta roba essere davanti a livorno, pisa, siena, lucca, prato, pistoia, arezzo, grosseto...). inoltre l'Empoli ha avuto l'ok per la ristrutturazione dello stadio, spese tutte a carico del presidente, per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. e poi non è pessimismo il mio, è solo un dato di fatto e noi qui a Empoli credimi che non facciamo tragedie. possiamo finire in B ma saremo poi a lottare per la A. sono queste per noi le grandi vittorie, lottare sempre per la massima serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io su Balotelli non canterei ancora vittoria.:asduj1:

Ho paura di una bella sorpresina targata Mino Raiola, che intanto venderà Bonaventura all'estero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Uno buono ne abbiamo e lo vendiamo:

Niang in uscita, per lui Liverpool (SCAMBIO CON BALOTELLI), Borussia Dortmund o Tottenham.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente torno anche io nel Calciomercato :cool: 

 

Il Carpi ha fatto intendere che vuole riscattare Simone Verdi per 1,8 milioni dal Milan per poi quasi certamente rivenderlo a buon prezzo. Sul ragazzo non possono che essere puntati gli occhi di club di Serie A per le sue qualità (velocità, rapidità, dribbling e capacità di usare entrambi i piedi molto bene). Per quanto mi riguarda può essere un buon affare, sia per il Carpi, sia per chi dovesse acquistarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 ore fa, MatBig ha scritto:

Finalmente torno anche io nel Calciomercato :cool: 

 

Il Carpi ha fatto intendere che vuole riscattare Simone Verdi per 1,8 milioni dal Milan per poi quasi certamente rivenderlo a buon prezzo. Sul ragazzo non possono che essere puntati gli occhi di club di Serie A per le sue qualità (velocità, rapidità, dribbling e capacità di usare entrambi i piedi molto bene). Per quanto mi riguarda può essere un buon affare, sia per il Carpi, sia per chi dovesse acquistarlo 

Noi sì che siamo una società seria.

Vendiamo i giovani per comprare i vecchiacci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...