Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, big dima ha scritto:

Juve:"puntiamo sui calciatori giovani e adatti alla juve"

Giornalisti:" sarebbe un peccato se ce ne fregassimo di quello che dicono marotta & co e accostassimo gente vecchia e improbabile"

 

Un parametro zero (o quasi) all'anno lo prendiamo sempre, Sicuro non sarà lui, comunque! :asduj1:

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pare che il Bayern voglia provare a prendere Bonaventura, ma i tedeschi mica erano protestanti?

 

#nonhaicapito #ritirati

 

Che?! In effetti Ribery e Douglas Costa fanno proprio schifo alla me**a!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Un parametro zero (o quasi) all'anno lo prendiamo sempre, Sicuro non sarà lui, comunque! :asduj1:

 

Che?! In effetti Ribery e Douglas Costa fanno proprio schifo alla me**a!

Beh, passi Douglas Costa, ma Ribéry è un mezzo giocatore da almeno un anno eh... figurati che aveva pensato di ritirarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Beh, passi Douglas Costa, ma Ribéry è un mezzo giocatore da almeno un anno eh... figurati che aveva pensato di ritirarsi.

Non hai tutti i torti, ma con tutti i giocatori che ci sono...Bonaventura? Really?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
17 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pare che il Bayern voglia provare a prendere Bonaventura, ma i tedeschi mica erano protestanti?

 

#nonhaicapito #ritirati

Spoiler

latest?cb=20070628091730

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Bayern ha trasformato in una bestia Jerome Boateng e fa sembrare forte Badstuber, Bonaventura in quella squadra sarebbe il nuovo Ribéry :asduj1: 

 

Sarà.. :asduj1:

 

Intanto la gazzetta ci sta credendo troppo in Dani Alves. Ci sono i suoi video ovunque, a momenti diventa il miglior terzino del mondo per poi sparare il famoso titolo "Juve Beffata" quando si renderanno conto di aver scritto stronzate (anche se lo sanno già :asduj1: )!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Sarà.. :asduj1:

 

Intanto la gazzetta ci sta credendo troppo in Dani Alves. Ci sono i suoi video ovunque, a momenti diventa il miglior terzino del mondo per poi sparare il famoso titolo "Juve Beffata" quando si renderanno conto di aver scritto stronzate (anche se lo sanno già :asduj1: )!

''Muahahaha, adesso scrivo Alves-Mascherano: è EUROJUVE, e poi vedi se non vendo.

Madonna se vendo, vendo anche gli inserti.

Vendo tutte le copie in venti minuti, faccio talmente tanti soldi che ingaggio Rudiger come guardia del corpo se viene fuori una bufala''.

 

Questo è il pensiero del 99% dei direttori dei giornali sportivi italiani in questo momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

''Muahahaha, adesso scrivo Alves-Mascherano: è EUROJUVE, e poi vedi se non vendo.

Madonna se vendo, vendo anche gli inserti.

Vendo tutte le copie in venti minuti, faccio talmente tanti soldi che ingaggio Rudiger come guardia del corpo se viene fuori una bufala''.

 

Questo è il pensiero del 99% dei direttori dei giornali sportivi italiani in questo momento.

 

Vediamo se riescono a battere la favola Nani, a mio avviso, la migliore degli ultimi anni! Ci avevo quasi creduto a quella storia! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Vediamo se riescono a battere la favola Nani, a mio avviso, la migliore degli ultimi anni! Ci avevo quasi creduto a quella storia! xD

Io mi ricordo di un ''Van Persie già a Vinovo per visite e presentazione''.

Quel giorno rimasi in ansia tantissimo, uno dei miei idoli che va da quelli lì? Mai nella vita avrei sopportato il colpo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Io mi ricordo di un ''Van Persie già a Vinovo per visite e presentazione''.

Quel giorno rimasi in ansia tantissimo, uno dei miei idoli che va da quelli lì? Mai nella vita avrei sopportato il colpo.

 

Non mi faceva ne caldo ne freddo. Per fortuna poi arrivò Tevez.. :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Non mi faceva ne caldo ne freddo. Per fortuna poi arrivò Tevez.. :tf:

Sì ma di RVP se ne parlava anni prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sì ma di RVP se ne parlava anni prima.

 

I due anni precedenti, se non sbaglio. In ogni caso è stato meglio cosi. L'unico attaccante anziano che avrei accettato era Ibra. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io mi ricordo di un ''Van Persie già a Vinovo per visite e presentazione''.

Quel giorno rimasi in ansia tantissimo, uno dei miei idoli che va da quelli lì? Mai nella vita avrei sopportato il colpo.

L'anno scorso l'hanno accostato alla Lazio, anni prima alla Juve e al Milan, ma l'unica volta che è effettivamente passato di qui ha eliminato l'Udinese ai preliminari di Champions :tf: 

Ah, comunque l'Arsenal ha dato l'ok per il trasferimento di Sczcoso alla Roma.

Solo che pare non lo paghino abbastanza... Ha dovuto ripiegare su un secondo mestiere, ora fa anche il gelataio:

 

 

(per la barba di Merlino che gnagna la neo moglie)

Comunque noi ridiamo e scherziamo, ma se il piano della Juve è DAVVERO puntare alla CL, gente come Mascherano e Dani Alves serve assai. Hanno entrambi grande esperienza europea, hanno giocato (e vinto) più finali di quante sappiano contarne, e questo in una competizione secca come la CL fa la differenza.

Prendete l'Inter di Mourinho: Lucio, a 24 anni, giocò la finale di CL (persa contro il Real, in cui andò a segno) e del Mondiale (vinta), Sneijder a 25 anni contava una cinquantina di presenze in Europa, tra Ajax e Real, Eto'o ne aveva già vinte due tra cui quella dell'anno prima, Maicon aveva vinto due volte la Coppa América, eccetera eccetera. A questo aggiungete un motivatore come Mou e l'oggettiva forza di quel gruppo.

Nella Juventus attualmente vice campione d'Europa gli unici ad aver mai giocato una finale di questo calibro erano Buffon, Pirlo e Tevez. Punto. Non c'erano neanche i reduci del Mondiale 2006, senza contare che gli altri giocatori, oltre ai quarti, non erano mai andati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prandelli sembra sempre più vicino a firmare per la Lazio. E avrebbe chiesto espressamente un attaccante:

Spoiler

Proprio lui...

Spoiler

Quanto sono felice di dirlo...

Spoiler

Uno dei flop dell'era moderna 

Spoiler

Gioca nel Milan in prestito dal Liverpool 

Spoiler

Si esatto... È...

Spoiler

Mario Balotelli.......

Spoiler

Io cambio squadra prima di 'mo :cry2: 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 ore fa, MatBig ha scritto:

Prandelli sembra sempre più vicino a firmare per la Lazio. E avrebbe chiesto espressamente un attaccante:

  Nascondi contenuto

Proprio lui...

  Nascondi contenuto

Quanto sono felice di dirlo...

  Nascondi contenuto

Uno dei flop dell'era moderna 

  Nascondi contenuto

Gioca nel Milan in prestito dal Liverpool 

  Nascondi contenuto

Si esatto... È...

  Nascondi contenuto

Mario Balotelli.......

  Nascondi contenuto

Io cambio squadra prima di 'mo :cry2: 

 

 

 

 

 

 

Passa al Milan, siamo la squadra con più trofei nel mirino al mondo.

 

Comunque la notizia di Jack al Bayern non ha molti riscontri.

Per ora l'ha riportata solo un sito, non dei più attendibili per giunta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Aleks ha scritto:
  Nascondi contenuto

Cavani - Ibrahimovic - Lukaku - Benteke - Sanchez - Willian

André Gomes - Gundogan - Pjanic - Matic - Isco - Kovacic

Benatia - Hummels - Mustafi - Mascherano

Sirigu - Marchetti

 

Aggiorniamo sto coso, va!

Berardi - Il Nuovo Morata (Borja Mayoral)

Dani Alves ormai alla Juve (a titolo gratuito) con un contratto triennale! Domani arrivano Messi, Hazard e Higuain, mentre la prossima settimana, colpo di scena, torna Conte a rinforzare il centrocampo, in attesa del recupero di marchisio! LOL

Ho letto anche di Griezzman
http://www.juvenews.eu/le-voci/mercato-griezmann-potrebbe-partire-lagente-sta-valutando-anche-lofferta-della-juve/?intcmp=juve-agente-griezmann
(Da notare la seria affidabilità dei siti affiliati a Gazzetta.it)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Da notare la seria affidabilità dei siti affiliati a Gazzetta.it

:quote:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non siamo nemmeno a giugno e...

La Juve ha già comprato una ventina di giocatori;

Il Milan è già stato venduto ai cinesi una manciata di volte;

Touré è già stato comprato dall'Inter due volte;

Ci sono venti allenatori che sono stati accostati alla Nazionale.

 

Tempo qualche settimana, e Lavezzi sarà accostato a Milan, Inter e Juve come da tradizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

voi ridete e scherzate ma RvP alla juve stava per andarci davvero. Poi è scoppiato il caso scommessopoli per Conte ed ha preferito altre mete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, big dima ha scritto:

voi ridete e scherzate ma RvP alla juve stava per andarci davvero. Poi è scoppiato il caso scommessopoli per Conte ed ha preferito altre mete

Sì, tipo il Manchester United campione nazionale e finalista di Champions due anni prima :asduj1: RvP s'è trasferito nel 2012, il Calcioscommesse non è del 2011?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì, tipo il Manchester United campione nazionale e finalista di Champions due anni prima :asduj1: RvP s'è trasferito nel 2012, il Calcioscommesse non è del 2011?

no, calcio scommesse con conte è del 2012

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficiale, Mourinho firma con lo United fino al 2019, e Ibra sembra aver fatto intendere che andrà a sua volta ai Red Devils.

11 minuti fa, big dima ha scritto:

no, calcio scommesse con conte è del 2012

Ah.

Bah, comunque continuo a dubitare che, senza lo scandalo, RvP sarebbe andato a Torino, non con un'offerta del genere sull'altro piatto della bilancia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ufficiale, Mourinho firma con lo United fino al 2019, e Ibra sembra aver fatto intendere che andrà a sua volta ai Red Devils.

Ah.

Bah, comunque continuo a dubitare che, senza lo scandalo, RvP sarebbe andato a Torino, non con un'offerta del genere sull'altro piatto della bilancia.

io riporto le sue stesse dichiarazioni, che sia vero o no non mi è dato saperlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:

io riporto le sue stesse dichiarazioni, che sia vero o no non mi è dato saperlo

Io trovo solo dichiarazioni di siti tipo Calciomercato.com o Tuttosport (notoriamente affidabile, eh!). In un altro articolo di Calciomercato si parla però di TESI, mentre gli unici siti a darlo per certo sono siti di tifosi.

Ah, e le parole sono di Agnelli, non di RvP, il quale ha parlato della Juve nel 2015, dicendo di aver discusso con Evra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...