Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, Kyurem97 ha scritto:

Ma anziche prendere Kovacic cosa costa al Milan puntare sui Giovani? :fg:

Ormai all'inter piace rubare i giocatori che interessano a Noi. :asduj1:

(vedi Kongodogbia e vilhena)

 

A me pare che il Milan abbia diversi giovani, se consideriamo Calabria, Romagnoli e Donnarumma la loro difesa ha l'età ,media di uno scolaretto.

Qualche giocatore di valore devono per forza inserirlo, anche se Kovacic non mi ha mai convinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Raizen ha scritto:

 

A me pare che il Milan abbia diversi giovani, se consideriamo Calabria, Romagnoli e Donnarumma la loro difesa ha l'età ,media di uno scolaretto.

Qualche giocatore di valore devono per forza inserirlo, anche se Kovacic non mi ha mai convinto.

Kovacic manca totalmente di personalità, perché di suo è anche buono e l'ha fatto vedere all'Inter l'anno scorso. Certo, essere catapultato in uno spogliatoio all-stars come quello del Real non aiuta un calciatore tutto sommato buono ma non fenomenale a crescere, dato che al primo errore vieni segato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sembra che Vardy all'Arsenal sia tutto fatto.

Io non ci voglio credere, una stagione poteva ancora farsela.

 

Poldoleo impestato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Alpha ha scritto:

Comunque Dani Alves è quasi ufficialmente un giocatore della Juve. 

 

Ieri sera, a Sportitalia, lo ha confermato.

ma noooo,cosa dici, ha solo COMPRATO CASA a torino per le vacanze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Si è già fatto mandare la divisa:

 

CkDj_mHUoAA21CN.jpg

Pronto per la sua nuova avventura. HAHAHAHAHAHAH. 

30 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

SEMBRA praticamente ufficiale:

 

13391536_1105754176186345_23770344426997

Ibra - Rooney - Martial - Rashford.

 

Not bad. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ibra - Rooney - Martial - Rashford.

 

Not bad. :jump:

Se ci va davvero, esigo il rinnovo di Skrtel e il ritorno di Agger ai Reds. E qualcuno chiami i Rangers per dire che Joey Barton ha da fare a Liverpool per le prossime stagioni!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Se ci va davvero, esigo il rinnovo di Skrtel e il ritorno di Agger ai Reds. E qualcuno chiami i Rangers per dire che Joey Barton ha da fare a Liverpool per le prossime stagioni!

 

 

 

Epico: BArton.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aleks ha scritto:

Intanto Morata, dopo aver militato di nuovo al Real, poi PSG, Manchester United, Arsenal, Chelsea e Napoli, ora sta per andare al Atletico Madrid!

Tanto alla fine rimarrà alla Juve. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

pare che tra lunedì e martedì la juve ufficializzi dani alves e berardi. inoltre sta inseguendo ikonè

ah e dimenticavo :sono partiti i commenti degli antijuventini, che si credono i più esperti e colti del calcio, nei forum e nei commenti della gazza

 

Spoiler

preciso meglio: per antijuventini esperti e colti mi riferisco specificatamente a quelli della gazza

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Aleks ha scritto:

Intanto Morata, dopo aver militato di nuovo al Real, poi PSG, Manchester United, Arsenal, Chelsea e Napoli, ora sta per andare al Atletico Madrid!

Che carriera! Quasi come Ibra!

40 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Epico: BArton.jpg

L'ho messo per quello :asduj1: bisogna riconoscere che per andare a dire una cosa del genere ad un signore di quasi due metri di nome Ibrahimovic serve una bella dose di incoscienza :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Tanto alla fine rimarrà alla Juve. :omg:

 

Lo spero vivamente.. Berardi speriamo si adatti bene alla Juve, ma essendo Interista come dicevano può anche essere un piano di Moratti per mandarci un infiltrato che ci saboti dall'interno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Lo spero vivamente.. Berardi speriamo si adatti bene alla Juve, ma essendo Interista come dicevano può anche essere un piano di Moratti per mandarci un infiltrato che ci saboti dall'interno.

Paolo Maldini tifava Juve, se è per questo :look: poi ha giocato nel Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Paolo Maldini tifava Juve, se è per questo :look: poi ha giocato nel Milan.

 

Solo perché noi Juventini siamo uomini d'onore, professionali e onesti, ma degli interisti non mi fido. L'altro giorno ho visto Rana e Alpha cercare di comprare dei poster dell'inter con del denaro che chiamavano insistentemente "eulo", da lì ho capito tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Raizen ha scritto:

Solo perché noi Juventini siamo uomini d'onore, professionali e onesti, ma degli interisti non mi fido. L'altro giorno ho visto Rana e Alpha cercare di comprare dei poster dell'inter con del denaro che chiamavano insistentemente "eulo", da lì ho capito tutto.

Ah sì :look:

Moggi :look:

#fleim #calciourbs #lucianonemoggi #daccitantiorologgiajialbitriinternazionali #sinocobipchevinciamoimondiali #aproposito #ridateceedward

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ah sì :look:

Moggi :look:

#fleim #calciourbs #lucianonemoggi #daccitantiorologgiajialbitriinternazionali #sinocobipchevinciamoimondiali #aproposito #ridateceedward

 

Guarda che quello degli orologi era Sensi, non Moggi °<°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...