Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Il problema è: perchè dovrebbe favorire l'Inter allo united? Lo united è più forte e più ricco e ha più possibilità di vincere in Europa

L'Inter coi cinesi può permettersi di pagare il suo ingaggio;

L'Inter fa l'EL come lo United;

La sua famiglia preferisce Milano;

In uno dei video dei suoi prodotti si è vista una bandiera interista.

 

Per me ci va, vedrete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

L'Inter coi cinesi può permettersi di pagare il suo ingaggio;

L'Inter fa l'EL come lo United;

La sua famiglia preferisce Milano;

In uno dei video dei suoi prodotti si è vista una bandiera interista.

 

Per me ci va, vedrete.

 

Ma anche quello di Messi e Cristiano Ronaldo.

Btw, Pjanic ad un passo dalla Juve. Se arriva davvero boh, dopo Dani Alves altro colpo clamoroso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Ma anche quello di Messi e Cristiano Ronaldo.

Btw, Pjanic ad un passo dalla Juve. Se arriva davvero boh, dopo Dani Alves altro colpo clamoroso.

Ma il cartellino di Ibra non lo pagherà.

Di Messi e Ronaldo deve pagarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma il cartellino di Ibra non lo pagherà.

Di Messi e Ronaldo deve pagarlo.

 

La mia era una battuta per dire che al momento di sti Suning non sappiamo ancora nulla, tantomeno sulle risorse che porterà all'Inter. Per dire, ricordo che quando arrivò Thohir si parlava di un fantamiliardario pronto a comprare Messi. Non ho capito se trolli gli interisti o pensi davvero quello che dici, o se i rinnovi a vita di Zapata e Montolivo ti hanno fatto sbroccare definitivamente, ma in caso vedremo.  Non dico che siano trolloni come Thohir e magari riporteranno davvero l'Inter su alti livelli, ma aspettiamo i fatti prima di giudicare.

Altra newz: sembra che Berardi vorrebbe giocare ancora al Sassuolo, salta quindi il piano diabolico di Moratti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
20 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

La mia era una battuta per dire che al momento di sti Suning non sappiamo ancora nulla, tantomeno sulle risorse che porterà all'Inter. Per dire, ricordo che quando arrivò Thohir si parlava di un fantamiliardario pronto a comprare Messi. Non ho capito se trolli gli interisti o pensi davvero quello che dici, o se i rinnovi a vita di Zapata e Montolivo ti hanno fatto sbroccare definitivamente, ma in caso vedremo.  Non dico che siano trolloni come Thohir e magari riporteranno davvero l'Inter su alti livelli, ma aspettiamo i fatti prima di giudicare.

Altra newz: sembra che Berardi vorrebbe giocare ancora al Sassuolo, salta quindi il piano diabolico di Moratti.

 

Penso davvero che Zlatan possa essere il colpo dei cinesi, che lo renderebbero capitano, uomo immagine e numero 10.

È una sensazione che ho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Penso davvero che Zlatan possa essere il colpo dei cinesi, che lo renderebbero capitano, uomo immagine e numero 10.

È una sensazione che ho.

Capitano ad uno che ha vestito le maglie di Milan e Juve non penso proprio. :look:

1 ora fa, Raizen ha scritto:

 

La mia era una battuta per dire che al momento di sti Suning non sappiamo ancora nulla, tantomeno sulle risorse che porterà all'Inter. Per dire, ricordo che quando arrivò Thohir si parlava di un fantamiliardario pronto a comprare Messi. Non ho capito se trolli gli interisti o pensi davvero quello che dici, o se i rinnovi a vita di Zapata e Montolivo ti hanno fatto sbroccare definitivamente, ma in caso vedremo.  Non dico che siano trolloni come Thohir e magari riporteranno davvero l'Inter su alti livelli, ma aspettiamo i fatti prima di giudicare.

Altra newz: sembra che Berardi vorrebbe giocare ancora al Sassuolo, salta quindi il piano diabolico di Moratti.

 

O magari sembra che Berardi non voglia andare alla Juve? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Capitano ad uno che ha vestito le maglie di Milan e Juve non penso proprio. :look:

O magari sembra che Berardi non voglia andare alla Juve? :tf:

 

Se non vuole andare alla Juve la sua dimensione ideale è propriamente il Sassuolo, i grandi giocatori giocano in grandi squadre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Solo grandi nomi per il mercato del Milan, che sembra andrà a contendere Goldaniga al Sassuolo.

 

Intanto, oggi si ritira uno di quel giocatori che ho sempre ammirato: Daniel Agger lascia il calcio giocato a soli 31 anni.

Decisione che spiazza tutti, infatti l'ex Liverpool stava trattando con il Milan.

Probabilmente quando si è reso conto della situazione in cui si sarebbe dovuto mettere, ha preferito ritirarsi.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se la storia di Pjanic fosse vera, allora credo che alcuni tifosi romanisti abbiano appena dimostrato di non capire un c***o. Lo hanno accusato di essere la prova che nel  calcio conta solo il denaro e che Totti è il calcio. Ma dico io, i trasferimenti sono l'essenza del calcio, ok le bandiere ma c'è pure chi vuole vivere altre strade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Solo grandi nomi per il mercato del Milan, che sembra andrà a contendere Goldaniga al Sassuolo.

 

Intanto, oggi si ritira uno di quel giocatori che ho sempre ammirato: Daniel Agger lascia il calcio giocato a soli 31 anni.

Decisione che spiazza tutti, infatti l'ex Liverpool stava trattando con il Milan.

Probabilmente quando si è reso conto della situazione in cui si sarebbe dovuto mettere, ha preferito ritirarsi.:asduj1:

NOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Avete notato che è sparito Edward ed è apparso un losco figuro di nome Raizen?

Secondo me Edward è stato rapito da @SteelFog e chiuso da qualche parte insieme a Jaiss90, e Raizen è il compare del rapitore.

 

Tranquilli, prima o poi vi salveremo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Avete notato che è sparito Edward ed è apparso un losco figuro di nome Raizen?

Secondo me Edward è stato rapito da @SteelFog e chiuso da qualche parte insieme a Jaiss90, e Raizen è il compare del rapitore.

 

Tranquilli, prima o poi vi salveremo!

 

Secondo me, invece, Galliani lo ha preso a parametro zero e ora sta aspettando che gli arrivi la uai-fai a casa. Si farà vivo presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
11 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Avete notato che è sparito Edward ed è apparso un losco figuro di nome Raizen?

Secondo me Edward è stato rapito da @SteelFog e chiuso da qualche parte insieme a Jaiss90, e Raizen è il compare del rapitore.

 

Tranquilli, prima o poi vi salveremo!

e soprattutto edward non è più tagagbile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, BigDima ha scritto:

e soprattutto edward non è più tagagbile

Bisogna resistere, o faremo la loro stessa fine.

Bisogna però trovare un modo per salvarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Bisogna resistere, o faremo la loro stessa fine.

Bisogna però trovare un modo per salvarli.

non possiamo permettere l'interizzazione del sito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, BigDima ha scritto:

non possiamo permettere l'interizzazione del sito

Piuttosto che diventare Interista mi do al cricket.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Anche tu non ce la conti mica giusta, con quel nick simil-big dima.

Hai provato a sostituirti a lui ma non sei stato abbastanza accorto!

sono la velsione cinese. sono stato incalicato di sostituilmi a lui in vista del piano della suning. pultloppo sono stato attilato dalla tlappola della chat e mi sono flegato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Anche tu non ce la conti mica giusta, con quel nick simil-big dima.

Hai provato a sostituirti a lui ma non sei stato abbastanza accorto!

Pensava che il nick fosse ''BIG'' in senso stretto ed ha aggiunto le maiuscole!

AH- SCACCO MATTO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

 

 

51 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Se se lo compra l'Arsenal non rompono i maroni per Vardy

MORATA SBRIGATI

Ma sinceramente è stata una bellissima favola però ora chissenefrega del Leicester...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Dark ha scritto:

 

Ma sinceramente è stata una bellissima favola però ora chissenefrega del Leicester...

Io invece mi auguro che si confermino ad alti livelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

I have a dream
Semifinali Champions 2017-2018
Leicester-Barcellona
Sassuolo-Crotone
Finale Sassuolo-Leicester
Allo stadio di Lecce

se fosse a lecce ci andrei ancor prima di ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...