Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, letscore ha scritto:

 

Non male! L'Inter è stata in gamba a superare le concorrenti, potrà dare una buona mano alla squadra! Non ho sentito le cifre però...

Potrò sbagliarmi ma Witsel è molto sopravvalutato secondo me. Spero per voi che non faccia la fine di Kondo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Witsel buono ma nulla più. Coi prezzi che girano adesso, 22 milioni sono un affare, comunque.

Per dire, Nainngolan, che come ruolo non si discosta poi tanto, ha un solo anno in più ed è molto più forte.

Il Milan ha promosso alla prima squadra il classe 2000 Alessandro Plizzari, già portiere della Primavera. Farà il terzo portiere dietro a Diego Lopez e Donnarumma.

O più probabilmente, Donnarumma e Diego Lopez.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lami ha scritto:

Potrò sbagliarmi ma Witsel è molto sopravvalutato secondo me. Spero per voi che non faccia la fine di Kondo...

Ma che fine ha fatto Kondo, scusa? Deve ancora crescere, troppi pregiudizi su di lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ma che fine ha fatto Kondo, scusa? Deve ancora crescere, troppi pregiudizi su di lui.

Io mi ricordo che appena è arrivato era stato millantato come il nuovo Pogba, e per quanto può essere sopravvalutato quest'ultimo, non si è vista nemmeno un'unghia di quello che fa di solito Pogba...Onestamente nel centrocampo dell'Inter, nemmeno quand'erano primi, non ho visto buone giocate da questo giocatore... Da Brozovic sì (quasi suo coeataneo), da lui no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Certo che aspettarsi Pogba 2.0 da un calciatore che gioca in tutt'altro ruolo e poi rimanere delusi quando questi non si comporta secondo le aspettative ci vuole tutta, eh...

così come rimanere delusi da pogba all'europeo mentre in realtà pogba giocava in un ruolo non suo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lami ha scritto:

Io mi ricordo che appena è arrivato era stato millantato come il nuovo Pogba, e per quanto può essere sopravvalutato quest'ultimo, non si è vista nemmeno un'unghia di quello che fa di solito Pogba...Onestamente nel centrocampo dell'Inter, nemmeno quand'erano primi, non ho visto buone giocate da questo giocatore... Da Brozovic sì (quasi suo coeataneo), da lui no...

Beh, di sicuro io non mi aspettavo un Pogba 2.0., forse i giornali. 

Kondo è uno che dovrebbe giocare davanti alla difesa, quindi ha caratteristiche diverse. :o

Poi ti ricordo che le ultime partite di campionato ha giocato molto bene, magari quest'anno esplode definitivamente, e speriamo. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Dopo essersi fatto fregare Pjaca, Galliani è pronto al doppio colpo: farsi fregare sia Musacchio che Zielinski.

 

E senza Bacca, quest'anno rimpiangeremo il Milan dell'anno scorso.

Rido per non piangere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Alpha ha scritto:

LOL.

Btw, se si concretizzasse, non sarebbe un brutto colpo. 

Tranquillo, non si concretizzerà.

 

Ah, forse non l'avevi capito, ma era un post ironico.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 ore fa, Blue98 ha scritto:

Tranquillo, non si concretizzerà.

 

Ah, forse non l'avevi capito, ma era un post ironico.:asduj1:

è più probabile che il golpe in turchia sia serio che il milan a rinforzare la squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Blue98 ha scritto:

E senza Bacca, quest'anno rimpiangeremo il Milan dell'anno scorso.

E ce ne vuole :o

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14 luglio 2016 at 13:37, Blue98 ha scritto:

Il colore della nostra terza maglia simboleggia perfettamente la nostra situazione.

 

  Nascondi contenuto

CnRbYFBXYAA0hWR.jpg

 

Era quella della Lazio del 2011. Una maglia di M :look: 

 

Comunque dell'Inghilterra dicono che è fatta per Pogba al Manchester United per 126 milioni di Euro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Era quella della Lazio del 2011. Una maglia di M :look: 

 

Comunque dell'Inghilterra dicono che è fatta per Pogba al Manchester United per 126 milioni di Euro 

dicevano così anche di bonucci al city, anche se per cifre diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Aleks ha scritto:

Spero solo che quella di Higuain sia una pu**anata! :facepalm:

io non ne disdegno l'arrivo, ma a quelle cifre è meglio di no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Aleks ha scritto:

 

Esatto! Poi 7.5 all'anno?! Ma non scherziamo!

i 7,5 milioni all'anno li vedrà pogba la prima volta tra 2-3 anni lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...