Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Keeper anche l'Inter :c

Anche se ha detto Ferrero che non lo vende a squadre italiane; Speriamo. ;)

Speriamo se lo tenga.

A proposito dei cugini: pare vogliano Martin Montoya

Ah, e in casa Real Madrid spuntano i nomi di De Gea (a Manchester chiedono 35 milioni), Arturo Vidal, Marco Verratti, Marco Reus e Raheem Sterling, questi due per il futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Raga, Blue mi ha appena sconvolto.. Ma veramente il Milan sta pensando di vendere Elsha e fare spazio ad EDER?!

Se non bestemmio, guarda... [cit]

Torno stasera a postare, nel frattempo Prego che sia una bufala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo se lo tenga.

A proposito dei cugini: pare vogliano Martin Montoya

Ah, e in casa Real Madrid spuntano i nomi di De Gea (a Manchester chiedono 35 milioni), Arturo Vidal, Marco Verratti, Marco Reus e Raheem Sterling, questi due per il futuro

Si, ho letto Montoya. Non costa neanche molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Reus per l'attacco. Vediamo ma sarebbe un gran colpo!!

Sinceramente non so che utilità  possa avere l'ennesimo attaccante...al Real servono rinforzi a centrocampo visto che l'assenza di Modric ha spento le idee alla squadra nel finale di stagione, serve un valido sostituto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so che utilità  possa avere l'ennesimo attaccante...al Real servono rinforzi a centrocampo visto che l'assenza di Modric ha spento le idee alla squadra nel finale di stagione, serve un valido sostituto.

 

Vero, vero!! A parte l'essere infortunato servirebbe un'alternativa! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, vero!! A parte l'essere infortunato servirebbe un'alternativa! :)

Già , anche perché Kroos non ha ancora raggiunto quel livello, e con l'infortunio del croato l'han abbandonato da solo in mezzo al centrocampo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , anche perché Kroos non ha ancora raggiunto quel livello, e con l'infortunio del croato l'han abbandonato da solo in mezzo al centrocampo.

 

Sinceramente io Kroos l'ho sempre visto sotto tono, non mi è mai piaciuto da quando è al Real. Parlo per le volte che l'ho visto eh!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io Kroos l'ho sempre visto sotto tono, non mi è mai piaciuto da quando è al Real. Parlo per le volte che l'ho visto eh!! ^^

Condivido a pieno, anzi a lui ho preferito sicuramente Isco in questa stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...