Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Per adestro per forza. Poi lo venderanno. Il ''per adestro'' l'hai fatto apposta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Il ''per adestro'' l'hai fatto apposta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sembra che la roma sia interessata a Iago Falque,Bertolacci e Perin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Raga, Blue mi ha appena sconvolto.. Ma veramente il Milan sta pensando di vendere Elsha e fare spazio ad EDER?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Keeper anche l'Inter :cAnche se ha detto Ferrero che non lo vende a squadre italiane; Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Keeper anche l'Inter :cAnche se ha detto Ferrero che non lo vende a squadre italiane; Speriamo. Speriamo se lo tenga.A proposito dei cugini: pare vogliano Martin MontoyaAh, e in casa Real Madrid spuntano i nomi di De Gea (a Manchester chiedono 35 milioni), Arturo Vidal, Marco Verratti, Marco Reus e Raheem Sterling, questi due per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Se se ne va anche reus la bundesliga 2 attende a braccia aperte il borussia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Raga, Blue mi ha appena sconvolto.. Ma veramente il Milan sta pensando di vendere Elsha e fare spazio ad EDER?!Se non bestemmio, guarda... [cit]Torno stasera a postare, nel frattempo Prego che sia una bufala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Speriamo se lo tenga.A proposito dei cugini: pare vogliano Martin MontoyaAh, e in casa Real Madrid spuntano i nomi di De Gea (a Manchester chiedono 35 milioni), Arturo Vidal, Marco Verratti, Marco Reus e Raheem Sterling, questi due per il futuroSi, ho letto Montoya. Non costa neanche molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Si, ho letto Montoya. Non costa neanche molto.10 milioni, il giustoSe se ne va anche reus la bundesliga 2 attende a braccia aperte il borussiaMa seriamente. Manca solo che vendano Blaszczykowski (o come si scrive).Come smontare una squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Interessante sarebbe anche Okaka che mi sembra un buon giocatore! Il Monaco starebbe tentando un assalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Tanto anche in b il Borussia riempirebbe lo stadio di abbonati,e se vendono hanno già qualcuno nel mirino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Reus per l'attacco. Vediamo ma sarebbe un gran colpo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ma Reus non doveva andare al Bayern?In Germania ne parlano da un anno,e poi al Real farebbe panca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Reus per l'attacco. Vediamo ma sarebbe un gran colpo!!Sinceramente non so che utilità possa avere l'ennesimo attaccante...al Real servono rinforzi a centrocampo visto che l'assenza di Modric ha spento le idee alla squadra nel finale di stagione, serve un valido sostituto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Comunque non credo che venderemo ElShaarawy, soprattutto perché non abbiamo acquirenti, ed Eder secondo me è solo il piano B( anzi direi un piano D addirittura) qualora fallisca la trattativa per IbraSupremacy, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sinceramente non so che utilità possa avere l'ennesimo attaccante...al Real servono rinforzi a centrocampo visto che l'assenza di Modric ha spento le idee alla squadra nel finale di stagione, serve un valido sostituto. Vero, vero!! A parte l'essere infortunato servirebbe un'alternativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Vero, vero!! A parte l'essere infortunato servirebbe un'alternativa! Già , anche perché Kroos non ha ancora raggiunto quel livello, e con l'infortunio del croato l'han abbandonato da solo in mezzo al centrocampo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Già , anche perché Kroos non ha ancora raggiunto quel livello, e con l'infortunio del croato l'han abbandonato da solo in mezzo al centrocampo. Sinceramente io Kroos l'ho sempre visto sotto tono, non mi è mai piaciuto da quando è al Real. Parlo per le volte che l'ho visto eh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sinceramente io Kroos l'ho sempre visto sotto tono, non mi è mai piaciuto da quando è al Real. Parlo per le volte che l'ho visto eh!! Condivido a pieno, anzi a lui ho preferito sicuramente Isco in questa stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Condivido a pieno, anzi a lui ho preferito sicuramente Isco in questa stagione. Vero Isco, da quanto era arrivato Ancelotti si era dimostrato un gran giocatore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Speriamo in Montoya e Allan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Non ricordo quale squadra inglese era pronta a fare follie per Isco,o Chelsea,o Man City o United. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 A' Maggica ha contattato Dzeko, pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Potrebbe servirgli in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.