letscore Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Il Liverpool starebbe puntando Nainggolan! Speriamo che non lasci la Roma, sarebbe un brutto colpo. A proposito ma la Roma, al momento, come si sta muovendo sul mercato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sulla Roma non si sente granchè,ma alla fine il mercato vero non è ancora iniziato,e tutte le società devono guardare prima i bilanci per non fare come il Parma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 La roma sarebbe interessata a perin,falque e se non sbaglio bertolacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Pare anche a Bjarnason,seguito da 5 club di A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 L'Arsenal ha offerto 18 mln per Rugani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 L'Arsenal ha offerto 18 mln per Rugani! E io spero che ci vada. E' forte ed all'Arsenal serve un difensore un po' solido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 E io spero che ci vada. E' forte ed all'Arsenal serve un difensore un po' solido Io qualche mese fa avevo letto che Arsenal e Liverpool volevano fare lo scambio Walcott-Sterling. Ma credo che sia saltato, perché non ne ho più sentito parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io qualche mese fa avevo letto che Arsenal e Liverpool volevano fare lo scambio Walcott-Sterling. Ma credo che sia saltato, perché non ne ho più sentito parlare. Ma mai nella vita, Walcott rimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ma mai nella vita, Walcott rimane Beh ma Sterling potenzialmente può diventare molto più forte di Walcott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Eh lo so....Ah, a proposito di Arsenal: - su Dzeko ci sono anche loro (pare sia l'obiettivo principale, e li capirei; è da quando se n'è andato RvP che non c'è più una punta forte)- pare stiano pensando ad Asamoah- 11 milioni di sterline sono pronti per Cech Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Eh lo so.... Probabilmente lo è già adesso più forte di Walcott. Io mi sono sempre chiesto perché i più potenti club europei non abbiano mai fatto offerte serie per Jack Wilshere. Secondo me quel ragazzo ha un talento immenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Probabilmente lo è già adesso più forte di Walcott. Io mi sono sempre chiesto perché i più potenti club europei non abbiano mai fatto offerte serie per Jack Wilshere. Secondo me quel ragazzo ha un talento immenso. Perché Wenger ti manda la mafia a casa se provi a chiedere di Wilshere E' il più forte dei Gunners. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Eh lo so....Ah, a proposito di Arsenal: - su Dzeko ci sono anche loro (pare sia l'obiettivo principale, e li capirei; è da quando se n'è andato RvP che non c'è più una punta forte)- pare stiano pensando ad Asamoah- 11 milioni di sterline sono pronti per Cech Ah a proposito di Dzeko, ci sarebbe anche la Roma in corsa! Data la probabile partenza di Gervinho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ah a proposito di Dzeko, ci sarebbe anche la Roma in corsa! Data la probabile partenza di Gervinho. Ormai s'è aperto l'asse Gunners-Maggica ahahahahah Ah, Wilshere ha rifiutato il City, rimane all'Arsenal. RISPETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Perché Wenger ti manda la mafia a casa se provi a chiedere di Wilshere E' il più forte dei Gunners. Si però Wilshere potrebbe ambire a qualcosa di più dell'Arsenal. Ormai s'è aperto l'asse Gunners-Maggica ahahahahah Ah, Wilshere ha rifiutato il City, rimane all'Arsenal. RISPETTO Tanto fosse andato al City non sarebbe cambiato tanto dall'Arsenal. Avrebbe guadagnato un po' di più e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Pepe non rinnoverà il contratto con la Juve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Torna all'Udinese Pepe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Torna all'Udinese Pepe Ah davvero? Meglio così, sicuramente riuscirà a trovare più spazio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Si però Wilshere potrebbe ambire a qualcosa di più dell'Arsenal. Beh, anche il Totti dei tempi d'oro poteva ambire a molto più della Roma (si vocifera della famosa busta con un assegno in bianco firmato da Perez recapitata a Franco Sensi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Beh, anche il Totti dei tempi d'oro poteva ambire a molto più della Roma (si vocifera della famosa busta con un assegno in bianco firmato da Perez recapitata a Franco Sensi) Purtroppo non ci sono più tanti giocatori legati alla squadra come lo sono stati i vari Totti,Maldini,Del Piero,Zanetti. Se Wilshere è come loro, buon per l'Arsenal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Montoya ha detto che ci piacerebbe vestire la Maglia nerazzurra. Speriamo arrivino offerte a quel ragazzo da parte di Tohir. Aveva un gran potenziale, purtroppo ha sempre giocato poco. Ha bisogno di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Montoya ha detto che ci piacerebbe vestire la Maglia nerazzurra. Speriamo arrivino offerte a quel ragazzo da parte di Tohir. Aveva un gran potenziale, purtroppo ha sempre giocato poco. Ha bisogno di giocare. Montoya prometteva benissimo. Peccato che l'acquisto di Aleix Vidal la dica lunga su quanto vogliano puntare su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Montoya prometteva benissimo. Peccato che l'acquisto di Aleix Vidal la dica lunga su quanto vogliano puntare su di luiChe poi vidal non era un esterno offensivo? O può fare anche il terzino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Che poi vidal non era un esterno offensivo? O può fare anche il terzino? Perché, il Barcellona usa terzini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Klose rimane alla Lazio o va via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.