Izanagi Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma quello lì mica arriva. È già della Juve, solo un folle non ci andrebbe. Spero solo che non sia come vadalà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Comunque Kondogbia non è mai stato un fiasco, bidone o come dite voi. Ovviamente strapagato, ma la colpa non è sua. Migliorerà tantissimo e diventerà un ottimo centrocampista, a mio avviso. guarda che kondogbia non è male come giocatore ma l'anno scorso non è che abbia fatto granchè e penso che possa migliorare ma il problema per Joao mario che 45 mln sono troppi per un giocatore che si è solo visto giocare a un buon europeo. @Blue98 tranquillo ormai la juve ha intezione di fregare i giocatori all'altre squadre italiane. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 3 ore fa, Kyurem97 ha scritto: @Blue98 tranquillo ormai la juve ha intezione di fregare i giocatori all'altre squadre italiane. Beh, la Juve ha una prelazione su un giocatore dal futuro brillante. Ovvio che non voglia lasciarselo fregare da una "rivale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 14 ore fa, Raizen ha scritto: Se mi regalate un nuovo Quaresma vi faccio una statua a imperitura memoria per memorabili meriti. almeno quaresma fu pagato 25. e poi l'inter anche senza di lui (dopo le prime partite mou lo degradò a riserva) vinse lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 ora fa, SteelFog ha scritto: almeno quaresma fu pagato 25. e poi l'inter anche senza di lui (dopo le prime partite mou lo degradò a riserva) vinse lo stesso All'epoca 25 milioni erano parecchi soldi, se quel trasferimento avvenisse ora corrisponderebbe a 40, 50 milioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 52 minuti fa, Raizen ha scritto: All'epoca 25 milioni erano parecchi soldi, se quel trasferimento avvenisse ora corrisponderebbe a 40, 50 milioni? Oggi visti i molti soldi che girano per i diritti tv, i prezzi si sono relativamente alzati a dismisura! É normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 5 ore fa, Raizen ha scritto: All'epoca 25 milioni erano parecchi soldi, se quel trasferimento avvenisse ora corrisponderebbe a 40, 50 milioni? Ma anche 60, 70. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Ma anche 60, 70. Esageruma nen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 6 minuti fa, Izanagi ha scritto: Esageruma nen! Las rasun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Las rasun! Boia pluc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Boia pluc! Boia faus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Boia faus! Ciaparat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 17 ore fa, Raizen ha scritto: All'epoca 25 milioni erano parecchi soldi, se quel trasferimento avvenisse ora corrisponderebbe a 40, 50 milioni? in realtà con tutti i soldi che buttò moratti, 25 milioni equivalevano a 15. inoltre le dirigenze asiatiche in fatto di finanza sanno la loro. joao mario arriva in prestito a 10 milioni con obbligo di riscatto a 35 a quanto ho letto. quindi se il giocatore sarà un flop verrà ceduto per ammortizzare il pagamento obbligatorio di 35 milioni. la speranza ovviamente è che si riveli un buon giocatore (ma ho i miei dubbi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 10 minuti fa, SteelFog ha scritto: in realtà con tutti i soldi che buttò moratti, 25 milioni equivalevano a 15. inoltre le dirigenze asiatiche in fatto di finanza sanno la loro. joao mario arriva in prestito a 10 milioni con obbligo di riscatto a 35 a quanto ho letto. quindi se il giocatore sarà un flop verrà ceduto per ammortizzare il pagamento obbligatorio di 35 milioni. la speranza ovviamente è che si riveli un buon giocatore (ma ho i miei dubbi) Speriamo, a questo punto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 ora fa, SteelFog ha scritto: in realtà con tutti i soldi che buttò moratti, 25 milioni equivalevano a 15. inoltre le dirigenze asiatiche in fatto di finanza sanno la loro. joao mario arriva in prestito a 10 milioni con obbligo di riscatto a 35 a quanto ho letto. quindi se il giocatore sarà un flop verrà ceduto per ammortizzare il pagamento obbligatorio di 35 milioni. la speranza ovviamente è che si riveli un buon giocatore (ma ho i miei dubbi) Da buon rubentino spero il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 49 minuti fa, Izanagi ha scritto: Da buon rubentino spero il contrario beh però ormai andare contro l'inter è come sparare alla croce rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: beh però ormai andare contro l'inter è come sparare alla croce rossa E andare contro la Juve va di moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Io non faccio distinzioni, vi odio tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 22 minuti fa, Izanagi ha scritto: E andare contro la Juve va di moda ma la juve è il male del calcio italiano, l'inter è innocua da anni invece Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: ma la juve è il male del calcio italiano, l'inter è innocua da anni invece Apri contenuto nascosto Se volete avere due posti in Champions la Juve allora è il male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 48 minuti fa, Izanagi ha scritto: Se volete avere due posti in Champions la Juve allora è il male Vogliamo avere solo 1 posto in EL partendo dal primo turno dei preliminari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 16 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Vogliamo avere solo 1 posto in EL partendo dal primo turno dei preliminari E allora facciamo un campionato in cui cloniamo il Milan per venti volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 ora fa, Izanagi ha scritto: Se volete avere due posti in Champions la Juve allora è il male io personalmente vorrei il ritorno del vecchio formato delle coppe: solo chi vince il campionato fa la champions league. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 4 ore fa, SteelFog ha scritto: in realtà con tutti i soldi che buttò moratti, 25 milioni equivalevano a 15. inoltre le dirigenze asiatiche in fatto di finanza sanno la loro. joao mario arriva in prestito a 10 milioni con obbligo di riscatto a 35 a quanto ho letto. quindi se il giocatore sarà un flop verrà ceduto per ammortizzare il pagamento obbligatorio di 35 milioni. la speranza ovviamente è che si riveli un buon giocatore (ma ho i miei dubbi) Non è questione di competenza della dirigenza asiatica, l'Inter ha dovuto svolgere così l'operazione perché non potevano versare subito l'intera somma a causa del fair play finanziario, in sostanza erano obbligati a fare così. Sulle qualità del giocatore non saprei perché onestamente non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 56 minuti fa, Raizen ha scritto: Non è questione di competenza della dirigenza asiatica, l'Inter ha dovuto svolgere così l'operazione perché non potevano versare subito l'intera somma a causa del fair play finanziario, in sostanza erano obbligati a fare così. Sulle qualità del giocatore non saprei perché onestamente non lo conosco. obbligo o no.. se non hai i soldi non compri. loro pur non avendoli riescono a comprare (scarponi, ma li comprano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.