Alpha Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Intanto Brozo spinge per la cessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Il Milan non è riuscito a prendere Betancur, ed ha chiuso per Sosa. Si è passati da un giovane promettente ad un 30enne suonato che nella sua carriera non ha mai fatto nulla. Orto mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Che razza di Bidone giocatore abbiamo preso. Speriamo che se con la chiusura della cessione licenzino galliani The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 17 ore fa, Kyurem97 ha scritto: Speriamo che se con la chiusura della cessione licenzino galliani beh ho letto che al suo posto andrà fassone. ma era ovvio visto che sembrano padre e figlio. come dirigente fassone vale poco comunque, visto quello che (non) ha combinato all'inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 28 minuti fa, SteelFog ha scritto: beh ho letto che al suo posto andrà fassone. ma era ovvio visto che sembrano padre e figlio. come dirigente fassone vale poco comunque, visto quello che (non) ha combinato all'inter - Papà, insegnami come tesserare i parametri zero ti prego! - Siediti, figliolo, è una storia molto lunga.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 56 minuti fa, SteelFog ha scritto: beh ho letto che al suo posto andrà fassone. ma era ovvio visto che sembrano padre e figlio. come dirigente fassone vale poco comunque, visto quello che (non) ha combinato all'inter Forse mi confondo, ma Fassone non è quello che ha preso Kondo a 40 milioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Oggi sono felice. Mi sveglio e vedo l'ufficialità di bruno peres alla roma. Che bello avere un terzino dopo essere passati per cicinho, torosidis, piris, jose angel e comagnia bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Raizen ha scritto: - Papà, insegnami come tesserare i parametri zero ti prego! - Siediti, figliolo, è una storia molto lunga.. Al 99,99% periodico andrà così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Forse mi confondo, ma Fassone non è quello che ha preso Kondo a 40 milioni? appunto. è una notizia che forse ti conforta? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 ore fa, SteelFog ha scritto: appunto. è una notizia che forse ti conforta? lol Da giugno mi sto impegnando a salvare Blue dalla depressione, gli ho sequestrato corde, pistole e coltelli e coperto con cuscinetti gommosi tutti gli spigoli di casa, ma così tu non mi aiuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 12 ore fa, SteelFog ha scritto: appunto. è una notizia che forse ti conforta? lol Mi conforta il fatto che nel mio paese non ci siano molte chiese. 10 ore fa, Raizen ha scritto: Da giugno mi sto impegnando a salvare Blue dalla depressione, gli ho sequestrato corde, pistole e coltelli e coperto con cuscinetti gommosi tutti gli spigoli di casa, ma così tu non mi aiuti. Sei una brava persona, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Solo oggi ho letto il grande acquisto del Milan... Sosa: 8 milioni. Banega: Gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Solo oggi ho letto il grande acquisto del Milan... Sosa: 8 milioni. Banega: Gratis. Sosa è perfetto per il milan Vecchietto per il calcio Ha fallito nelle grandi Gioca in un campionato minore Strapagato Mi sa che i milanisti stanno rimpiangendo il galliani dei parametri zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Galliani avrebbe preso Sosa pagandolo 5€ subito + 10€ del diritto di riscatto Prima di intavolare la trattativa sarebbe andato a cena coi dirigenti del Beskitas facendoli pagare ben 30€ AFFARISTA NATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Vedendo galliani, sto già rimpiangendo la partenza di sabatini l'anno prossimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Stambouli vicino allo Schalke. Sembrava dovesse andare al Milan, ma il PSG ha preferito cederlo a titolo definitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 19/8/2016 at 00:46, Alpha ha scritto: Solo oggi ho letto il grande acquisto del Milan... Sosa: 8 milioni. Banega: Gratis. occhio a irridere il milan.. perché banega lo avremmo anche preso a 0, ma se nessuno corre banega è totalmente inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ragà comunque vi farei notare, soprattutto a coloro che hanno le difese ballerine, che c'è un certo Caceres ancora in circolazione (pure aggratis) non so cosa stiano aspettando le squadre italiane, a parte Roma e Juve le altre non le vedo messe benissimo in difesa Comunque Cuadrado slitta, per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, SteelFog ha scritto: occhio a irridere il milan.. perché banega lo avremmo anche preso a 0, ma se nessuno corre banega è totalmente inutile Può darsi, ma la colpa non è assolutamente sua. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Il Milan sta per accettare 45 milioni dal Chelsea per Romagnoli. Il 30% della cifra andrà alla Roma. Io non posso credere che lo stanno per fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 30 minuti fa, Blue98 ha scritto: Il Milan sta per accettare 45 milioni dal Chelsea per Romagnoli. Il 30% della cifra andrà alla Roma. Io non posso credere che lo stanno per fare. e magari torna Aquilani... ora sì che riconosco il Milan... e mi raccomando ATTACCAREEEEE! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 31 minuti fa, Blue98 ha scritto: Il Milan sta per accettare 45 milioni dal Chelsea per Romagnoli. Il 30% della cifra andrà alla Roma. Io non posso credere che lo stanno per fare. Grazie Galliani grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 minuti fa, MikeZero ha scritto: Grazie Galliani grazie Non credo che sia sempre e solo colpa di Galliani... c'è una società dietro che avalla o meno gli acquisti e li paga... o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 minuti fa, Dark ha scritto: Non credo che sia sempre e solo colpa di Galliani... c'è una società dietro che avalla o meno gli acquisti e li paga... o no? Lo spero, pure perché si è trovato a fare i conti con un cambio di proprietà proprio nel momento sbagliato. Però nel momento in cui hai un giocatore con una clausola sopra per i prossimi non so quanti anni, non vai a vendere proprio quello (esempio di manolas, non venduto perché senno il 50% sarebbe andato all'olimpiacos) Comunque pensavo si capisse che ero abbastanza sarcastico, non è colpa di nessuno in questo momento per il milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Il Manchester Siri ha ingaggiato Claudio Bravo dal Porcellona. Io boh, Mourinho ingaggia Ibra a zero e sembra che abbia scatenato una guerra, Guardiola spende più di lui, esordisce con una figura di cioccolato, prende un portiere di 33 anni che è sempre stato bravino ma nulla più solo perché se la cava coi piedi e nessuno gli dice nulla. Io 'ste cose, proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.