Guest Ravenblack Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Il Bayern Monaco sta per acquistare Serge Gnabry dall'Arsenal, per poi girarlo in prestito al Werder Brema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 José Mauri in prestito secco all'Empoli. Dai che questo se esplode è bello forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 José Mauri all'Empoli, considerando Zielinski e Paredes lo scorso anno, può solo che far bene. Mi chiedo però come non sia riuscito a trovare spazio al Milan, Kucka e Montolivo non mi sembrano migliori di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, Dark ha scritto: José Mauri all'Empoli, considerando Zielinski e Paredes lo scorso anno, può solo che far bene. Mi chiedo però come non sia riuscito a trovare spazio al Milan, Kucka e Montolivo non mi sembrano migliori di lui Credo non volessero bruciarlo, inoltre Mauri lo vedo più adatto al ruolo di Morto che di Kucka. Speriamo faccia come Suso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Credo non volessero bruciarlo, inoltre Mauri lo vedo più adatto al ruolo di Morto che di Kucka. Speriamo faccia come Suso... A me Suso continua a non piacere, lentissimo e con una tecnica manco così buona.. parere personale ovviamente, Mauri, essendo anche azzurrabile, spero proprio riesca a ritrovarsi. Per l'asta di fine mercato al fanta punterò su di lui come centrocampista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Pare che per Quadrato alla Juve manchi solo una mail. Mi son visto Marotta davanti al PC che aggiorna gimeil a razzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Pare che per Quadrato alla Juve manchi solo una mail. Mi son visto Marotta davanti al PC che aggiorna gimeil a razzo. pare usino le pec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Pare che per Quadrato alla Juve manchi solo una mail. Mi son visto Marotta davanti al PC che aggiorna gimeil a razzo. Con un occhio gmail per gli acquisti, con l'altro Libero per le cessioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 9 minuti fa, BigDima ha scritto: pare usino le pec "ECCOL... ah no, è Groupon... ... ECCO... ah no, è Facebook..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: "ECCOL... ah no, è Groupon... ... ECCO... ah no, è Facebook..." e mentre controlla le pubblicità l'affare salta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 49 minuti fa, BigDima ha scritto: e mentre controlla le pubblicità l'affare salta In realtà Gmail la prende per SPAM e la cestina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Magari guarda su Ebay e dice "Click! Preso in prestito" accede alla pagina e nota Error 404 not Found. Comunque speriamo che Jose mauri al'Empoli possa crescere in modo che possa tornare dai noi per sostituire Mortovivo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Io davvero non capisco cosa ci veda il Milan in quel ragazzo per farlo scendere in campo e dargli addirittura la fascia da capitano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 13 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io davvero non capisco cosa ci veda il Milan in quel ragazzo per farlo scendere in campo e dargli addirittura la fascia da capitano... Ci vede la grinta di un calciatore e prima ancora di un uomo vero pronto a morire per la maglia che indossa. Ahahhahahah no scusa ora la smetto di infierire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 CLAMOROSO: Fàbregas vicinissimo al Milan!!! Può essere il colpo che cambia la stagione dei rossoneri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 8 minuti fa, Dark ha scritto: CLAMOROSO: Fàbregas vicinissimo al Milan!!! Può essere il colpo che cambia la stagione dei rossoneri! Spoiler AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Non c'è un carattere abbastanza grande per descrivere le risate che mi faccio leggendo 'ste boiate giornalistiche. L'unica cosa vera è che ieri notte il Milan aveva un accordo per Wilshere con l'Arsenal, sulla base di un prestito con riscatto a 32 milioni, ma il giocatore ha rifiutato per rimanere in Inghilterra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 "L'inter dice di no al prestito di Ranocchia al Milan" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: "L'inter dice di no al prestito di Ranocchia al Milan" Grande Inter, sempre detto che avete una dirigenza seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: "L'inter dice di no al prestito di Ranocchia al Milan" Spoiler Però ci state rifilando il bidone di vetro Jovetic. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 È vero che a Torino arriveranno Cuadrado e Witsel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: È vero che a Torino arriveranno Cuadrado e Witsel? ormai sembra di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ma il Milan cosa figa se ne fa di Jovetic? Ma cribbio, fortuna che è l'ultima sessione di mercato del Condor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 witsel è il calciatore più inutile alla juve 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ma il Milan cosa figa se ne fa di Jovetic? Ma cribbio, fortuna che è l'ultima sessione di mercato del Condor. e meno male che non credevi alle boiate dei giornalisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 8 minuti fa, BigDima ha scritto: e meno male che non credevi alle boiate dei giornalisti No no, qua ci sono conferme in ogni dove. E' un pupillo di Montella, prego che non si faccia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ho letto questo su Calciomercato.com: "Milan, spunta Fabregas". Seri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.