Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, ben 28 club, tra cui anche il Milan, sono interessati ad Andrè Silva, gioiellino classe 1995 del Porto. Ecco le società che hanno messo gli occhi sull’attaccante portoghese: Atalanta, Aston Villa, Atletico Madrid, Osasuna, Barcellona, Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Celta Vigo, Chelsea, Eintracht Francoforte, Eibar, Inter, Juventus, Leicester, Manchester United, Monaco, Milan, Middlesbrough, Montpellier, Newcastle, Sunderland, Sassuolo, Siviglia, Valencia, Villarreal, West Bromwich Albion, West Ham e Wolfsburg.

 

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/11/2016 at 23:30, Blue98 ha scritto:

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, ben 28 club, tra cui anche il Milan, sono interessati ad Andrè Silva, gioiellino classe 1995 del Porto. Ecco le società che hanno messo gli occhi sull’attaccante portoghese: Atalanta, Aston Villa, Atletico Madrid, Osasuna, Barcellona, Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Celta Vigo, Chelsea, Eintracht Francoforte, Eibar, Inter, Juventus, Leicester, Manchester United, Monaco, Milan, Middlesbrough, Montpellier, Newcastle, Sunderland, Sassuolo, Siviglia, Valencia, Villarreal, West Bromwich Albion, West Ham e Wolfsburg.

 

:fg:

Qualcun altro? :jump:

 

Io l'ho visto giocare soltanto una volta, e devo dire che mi è sembrato un ottimo giovane.

Pensa che in due partite con la nazionale maggiore (da titolare) ha fatto 4 gol. :O

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sembra che il colpaccio estivo dell'Inter, Gabigol, possa partire in prestito.

E pensare che l'avete strappato al Barça, che ora sta facendo una guerra legale con la squadra da cui l'avete preso (non mi ricordo che squadra brasiliana sia, Santos, San Paolo, Flamengo, Cruzeiro, Poggibonsinha).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E intanto Bolingbroke si dimette dal ruolo di CEO nerazzurro. Al suo posto il vicepresidente Suning. 

 

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Sembra che il colpaccio estivo dell'Inter, Gabigol, possa partire in prestito.

Ma io non penso proprio che facciano questa cavolata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan ha speso in totale 10 milioni e 200 mila euro per portarsi a casa Jack, Kucka e Suso (7 Jack, 3 Kuco e 200 mila euro Suso).

Successivamente, ne ha spesi 20 per Bertolacci.

Spoiler

Risultati immagini per e chi ce l'ha portato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3 novembre 2016 at 23:30, Blue98 ha scritto:

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, ben 28 club, tra cui anche il Milan, sono interessati ad Andrè Silva, gioiellino classe 1995 del Porto. Ecco le società che hanno messo gli occhi sull’attaccante portoghese: Atalanta, Aston Villa, Atletico Madrid, Osasuna, Barcellona, Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Celta Vigo, Chelsea, Eintracht Francoforte, Eibar, Inter, Juventus, Leicester, Manchester United, Monaco, Milan, Middlesbrough, Montpellier, Newcastle, Sunderland, Sassuolo, Siviglia, Valencia, Villarreal, West Bromwich Albion, West Ham e Wolfsburg.

 

:fg:

Con tutto il rispetto per le altre squadre spero che vada all'Atalanta,sanno valorizzare bene i giovani e poi ad ora mi sembra una buona squadra.Il prezzo probabilmente sarà di un milione a squadra(come base),non avendolo visto giocare spero li valga tutti quei soldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque pare che la testa di Belotti valga 94 milioni per l'estero.

OVVIAMENTE, parlando di un tesoretto (Higuaín viaggiava su quelle cifre là), sono scattate le "sirene inglesi": solite Arsenal e Liverpool (LOL, questi stando ai giornali dovrebbero prendere i soldi direttamente dai conti di Zio Paperone) e altre varie ed eventuali. Mi pare di aver letto anche il nome del Mounited, altra squadra che secondo le testate dovrebbe avere una disponibilità equivalente alla Federal Reserve Bank (cioè, in realtà credo non ci vadano lontano, eh :look:) vista la gente che gli accostano tutti gli anni. Ricordo ancora quando Van Gaal volle il terzino nuovo: MARCELO DANI ALVES LAHM COENTRAO CARVAJAL ALABA WAAAAAAAAAA, presero Darmian :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il presidente del Santos ha aperto alla possibilità di un ritorno di Gabigol in prestito.

Si libererebbe così una casella in attacco per l'Inter.

Che prende Messi e vince tutto clamorosamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Closing ''rinviato'' al 28 febbraio, mercato quindi nullo a gennaio per noi.

 

P.S: sono sicuro che fra 1 anno, saremo sempre allo stesso punto con 'sta roba dei cinesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Iridio ha scritto:

Fa doppietta con "Sono da Pallone d'Oro".

Che poi avesse la testa di un professionista, con le doti tecniche e fisiche che ha non sarebbe nemmeno impossibile eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Iridio ha scritto:

"Potrei ma non voglio".

e allora un altro anno passerà, convincendomi delle mie qualità-sono da pallone d'ooro, se volessi poteri averlo ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Balotelli: "Se torno in Italia voglio il Milan".

 

No dai basta.

Buon calciatore con sprazzi di eccellenza, ormai risalenti a mezzo decennio fa. Testadimmerda da competizione, totalmente ignorante (tra le altre cose) di cosa siano la professionalità e la maturità, valutato miliardi per via di qualche bella giocata e delle grandi promesse (mai mantenute) fatte quando aveva 18 anni. Spero tanto che sia il Milan a non volere questo deficiente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...