Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Tra l'altro forse va Hernanes al Genoa. :asduj1:

_

 

Ohi, ragazzi! I-DE-O-NA!

Scendiamo ai giardinetti sotto casa, ci filmiamo mentre facciamo due palleggi e qualche giochetto con un pallone e lo mandiamo ai cinesi. Magari non ci daranno i milioni, ma anche se ci dessero 40 mila euri all'anno, sarebbe comunque il doppio di quello che potremmo guadagnare qui, con un lavoro medio! E chissà, magari non ci faranno nemmeno sedere in panchina (cosa della quale dubito molto) e potremmo sempre continuare a discutere di quando faccia cacare l'inter, come sempre!

Che ne pensate, buono come proposito per il nuovo anno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 ore fa, Izanagi ha scritto:

Non penso sia vero, anche perché 150 milioni annui sono,contando le tasse, 220 milioni all'anno da scucire per il club...

L'ha detto l'agente del calciatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Blue98 ha scritto:

L'ha detto l'agente del calciatore.

 

Vero! Com'è vero che più si parla di lui, più soldi si piglia! XD 

Con tutti quei soldi potrebbe veramente comprarsi Milan, Inter e pure la città di Milano! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Aleks ha scritto:

 

Vero! Com'è vero che più si parla di lui, più soldi si piglia! XD 

Con tutti quei soldi potrebbe veramente comprarsi Milan, Inter e pure la città di Milano! 

Non sto dicendo che abbia detto la verità, ma non è così scontato che sia una boiata.

Giù di là stanno tirando fuori milioni a gogo, non mi stupirei se avessero proposto una roba così.

Poi è ovvio che non ci andrà, ma non mi sento di dire che sia tutta una cosa inventata, non avrebbe motivo di dirlo, visto che a Ronaldo i soldi non mancano, e se non sbaglio ha rinnovato da poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Non sto dicendo che abbia detto la verità, ma non è così scontato che sia una boiata.

Giù di là stanno tirando fuori milioni a gogo, non mi stupirei se avessero proposto una roba così.

Poi è ovvio che non ci andrà, ma non mi sento di dire che sia tutta una cosa inventata, non avrebbe motivo di dirlo, visto che a Ronaldo i soldi non mancano, e se non sbaglio ha rinnovato da poco.

 

Non lo escludo nemmeno io, è solo una delle tante possibilità. Fosse così, spero ci vada...fuori dai maroni! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Aleks ha scritto:

Tra l'altro forse va Hernanes al Genoa. :asduj1:

_

 

Ohi, ragazzi! I-DE-O-NA!

Scendiamo ai giardinetti sotto casa, ci filmiamo mentre facciamo due palleggi e qualche giochetto con un pallone e lo mandiamo ai cinesi. Magari non ci daranno i milioni, ma anche se ci dessero 40 mila euri all'anno, sarebbe comunque il doppio di quello che potremmo guadagnare qui, con un lavoro medio! E chissà, magari non ci faranno nemmeno sedere in panchina (cosa della quale dubito molto) e potremmo sempre continuare a discutere di quando faccia cacare l'inter, come sempre!

Che ne pensate, buono come proposito per il nuovo anno?

Per 40mila euro annui vado in cina in triciclo urlando fozza inda mentre indosso un cappello da giullare con gli strass.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Aleks ha scritto:

Tra l'altro forse va Hernanes al Genoa. :asduj1:

_

 

Ohi, ragazzi! I-DE-O-NA!

Scendiamo ai giardinetti sotto casa, ci filmiamo mentre facciamo due palleggi e qualche giochetto con un pallone e lo mandiamo ai cinesi. Magari non ci daranno i milioni, ma anche se ci dessero 40 mila euri all'anno, sarebbe comunque il doppio di quello che potremmo guadagnare qui, con un lavoro medio! E chissà, magari non ci faranno nemmeno sedere in panchina (cosa della quale dubito molto) e potremmo sempre continuare a discutere di quando faccia cacare l'inter, come sempre!

Che ne pensate, buono come proposito per il nuovo anno?

o anche delle 6 finali perse dalla juve :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

godo. fortunatamente non viene  a torino. godo e rigodo

Tutto sommato sarebbe stato un affare con più forse che certezze.

Se a 27 anni era ancora confinato in un campionato inutile come quello russo, quando già dopo il Benfica aveva preferito i soldi al blasone (lo cercava il Chelsea che quell'anno era Campione d'Europa, per dire), non è un buon segno.

Comunque l'aver fatto promesse d'amore alla Juve per un anno salvo poi andarsene in Cina all'ultima sessione utile prima del matrimonio lo qualifica, come Pogba che definì la Juve una vacanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan aveva praticamente chiuso per Orsolini, classe '97 dell'Ascoli.

I cinesi non hanno dato il consenso all'operazione, perché "3 milioni sono troppi".

Il giocatore sarà preso dalla Juve e dato al vivaio n.1, l'Atalanta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Tutto sommato sarebbe stato un affare con più forse che certezze.

Se a 27 anni era ancora confinato in un campionato inutile come quello russo, quando già dopo il Benfica aveva preferito i soldi al blasone (lo cercava il Chelsea che quell'anno era Campione d'Europa, per dire), non è un buon segno.

Comunque l'aver fatto promesse d'amore alla Juve per un anno salvo poi andarsene in Cina all'ultima sessione utile prima del matrimonio lo qualifica, come Pogba che definì la Juve una vacanza.

parole e comportamenti che si commentano da sole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

Il Milan aveva praticamente chiuso per Orsolini, classe '97 dell'Ascoli.

I cinesi non hanno dato il consenso all'operazione, perché "3 milioni sono troppi".

Il giocatore sarà preso dalla Juve e dato al vivaio n.1, l'Atalanta.

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Blue98 ha scritto:

Il Milan aveva praticamente chiuso per Orsolini, classe '97 dell'Ascoli.

I cinesi non hanno dato il consenso all'operazione, perché "3 milioni sono troppi".

Il giocatore sarà preso dalla Juve e dato al vivaio n.1, l'Atalanta.

la juve potrà vincere in italia per decenni, se le avversarie contendenti allo scudetto fanno così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

:secret: 

syavo per commentare: sì, vince in italia, perché all'estero vincono gli altri :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pavoletti al napoli è un colpo al cuore (dei simpatizanti/tifosi genoani), io tifo milan ma il mio eroe che gioca tuttora è propio il pavo, è grazie a lui se ho incominciato a seguire,apprezzare e simpatizare il genoa

anche rincon alla juve :(    speravo che preziosi avesse cambiato le sue idee e volesse davvero ''competere'' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Beceppece ha scritto:

pavoletti al napoli è un colpo al cuore (dei simpatizanti/tifosi genoani), io tifo milan ma il mio eroe che gioca tuttora è propio il pavo, è grazie a lui se ho incominciato a seguire,apprezzare e simpatizare il genoa

anche rincon alla juve :(    speravo che preziosi avesse cambiato le sue idee e volesse davvero ''competere'' 

Pavoletti NON è una bandiera, è al genoa da un paio d'anni e francamente lui stesso vuole andare al Napoli, per poter fare il definitivo salto di qualità, idem per Rincon. Il Genoa non è una Big, se arriva l'offerta da una big si vende,punto, e questo vale per quasi tutte le squadre in serie a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...