Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Notizia Bomba: il City sarebbe disposto a pagare 124 milioni di euro per Paul Pogba (ingaggio da 90 milioni di euro. Contratto quinquennale). Per un totale di 214 milioni. La Juve però deve sciogliere il nodo di Tevez

 

Incredibile, incredibile, incredibile! Sarebbero disposti davvero a pagarlo più di quanto il Real abbia pagato C.Ronaldo? Sono proprio un pozzo senza fondo.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Incredibile, incredibile, incredibile! Sarebbero disposti davvero a pagarlo più di quanto il Real abbia pagato C.Ronaldo? Sono proprio un pozzo senza fondo.

Non penso che valga tutti quei soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incredibile, incredibile, incredibile! Sarebbero disposti davvero a pagarlo più di quanto il Real abbia pagato C.Ronaldo? Sono proprio un pozzo senza fondo.

Sarebbero disposti a pagare con un solo giocatore tutto quello che avrebbero stanziato per il mercato estivo: il che è veramente clamoroso! 214 milioni di euro... Mamma mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia Bomba: il City sarebbe disposto a pagare 124 milioni di euro per Paul Pogba (ingaggio da 90 milioni di euro. Contratto quinquennale). Per un totale di 214 milioni. La Juve però deve sciogliere il nodo di Tevez

Non li vale

 

Incredibile, incredibile, incredibile! Sarebbero disposti davvero a pagarlo più di quanto il Real abbia pagato C.Ronaldo? Sono proprio un pozzo senza fondo.

Già  il Real si è superato con Bale, e se non ricordo male nel 2009 lo stesso City offrì 120 e passa milioni per Kakà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diverso tempo fa c'era stato molto rumore sulla posizione di Vidal. Adesso che le cose potrebbero davvero evolversi non mi pare di sentire nulla che indichi la sua partenza!!

perchè è finito dopo l' operazione l' anno scorso non ha superato le visite mediche allo united

Sarebbero disposti a pagare con un solo giocatore tutto quello che avrebbero stanziato per il mercato estivo: il che è veramente clamoroso! 214 milioni di euro... Mamma mia

molto difficile sopratutto dopo questa stagione in cui si è involuto, io ie lo darei per 10 milioni

 

mi dispiace molto che bonucci abbia rinnovato non sa marcare e cerca sempre la giocata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non li vale

 

Chissene, se offrono tanto va portato a Madrid col fiocchetto in testa. E io amo Pogba, ma con 124 milioni ci compi almeno 3 calciatori di livello mondiale, e Pogba anche se ha un talento immenso è discontinuo..

Per quanto riguarda Icardi, se va via sono solo che felice, meno BM ci sono nel calcio Italiano meglio è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho letto che Berlusconi vuole comprare (a prescindere dall'arrivo di Ibra) un altro attaccante (si parla di Luiz Adriano).


Allora i casi sono:


-O vogliono davvero vendere El Shaarawy (sarebbe un errore madornale, stile Aubameyang e Darmian, forse peggio);


-O vogliono sputtanare soldi in attaccanti per far felici i tifosi (ma  non capiscono che i tifosi vorrebbero un grande centrale di difesa);


-Opuure vogliono prenderlo perché non prendono più Ibra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè è finito dopo l' operazione l' anno scorso non ha superato le visite mediche allo united

molto difficile sopratutto dopo questa stagione in cui si è involuto, io ie lo darei per 10 milioni

 

mi dispiace molto che bonucci abbia rinnovato non sa marcare e cerca sempre la giocata

124 milioni non li vale certo, ma 10 proprio no. L'anno scorso poteva essere ceduto almeno a 60 milioni, quest'anno direi che 25/30 ci siamo. Ma 10 proprio no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

124 milioni non li vale certo, ma 10 proprio no. L'anno scorso poteva essere ceduto almeno a 60 milioni, quest'anno direi che 25/30 ci siamo. Ma 10 proprio no

 

124 sono di pogba, vidal  50 milioni li vale tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Notizia dell'ultima ora.


Il Milan (su suggerimento della Doyen) vuole presentare un' offerta per Arda Turan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Da milanista Arda mi piacerebbe molto visto che lo puoi usare come esterno di centrocampo.

P.S.:Dove leggi le notizie?

Giornali, Milan News,Sportmediaset, TuttoMercato Web...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calcio estero:

1) Zeman sarà  il prossimo allenatore del Lugano (campionato svizzero); accordo trovato a Roma con il presidente Renzetti;

2) Il Borussia Dortmund avrebbe trovato il sostituto del quasi 35enne Roman Wiedenfeller. Ingaggiato dal Friburgo Roman Burki, 24 anni, nazionale svizzero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Dopo queste notizie e trattative, presumo che il Milan abbia abbandonato il ''progetto Giovani Italiani''.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ie lo darei per 10 milioni

"io <gl>ie lo darei per 10 milioni" --> nessuno con un cervello funzionante farebbe un ragionamento simile. Ma mai nella vita.

Non so quale sia il budget che la Juve intende stanziare, ma presumo sia sui soliti 80-100 milioni circa. Se davvero il MC ne offre 124, l'offerta è da accettare seduta stante. Con 200 milioni sai quanti ottimi giocatori puoi comprarti?

Chissene, se offrono tanto va portato a Madrid col fiocchetto in testa. E io amo Pogba, ma con 124 milioni ci compi almeno 3 calciatori di livello mondiale, e Pogba anche se ha un talento immenso è discontinuo..

Per quanto riguarda Icardi, se va via sono solo che felice, meno BM ci sono nel calcio Italiano meglio è.

Nulla di più vero, il mio era un semplice commento :D

Ovvio che se mi offrono 124 milioni per UN SOLO giocatore io glielo vendo senza se e senza ma. Soprattutto se il valore di detto giocatore è decisamente (ma DECISAMENTE) inferiore a quella cifra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Jackson Martinez ha dichiarato che non ha ancora preso una decisione.


Questa dichiarazione mi sa tanto di bluff.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Messi è un altro discorso...

Oltre ad essere uno dei pochi giocatori DAVVERO attaccati alla maglia, il Barcellona non lo venderebbe mai, scatterebbe la rivoluzione!

E anche un linciaggio da parte dei tifosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jackson Martinez ha dichiarato che non ha ancora preso una decisione.

Questa dichiarazione mi sa tanto di bluff.

L'agente del giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo lui: pensa solo alla Coppa America (considerando che ha giocato 8 minuti nella prima partita persa 1-0 per mano della Venezuela).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'agente del giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo lui: pensa solo alla Coppa America (considerando che ha giocato 8 minuti nella prima partita persa 1-0 per mano della Venezuela).

Secondo me è una dichiarazione fatta per impensierire il Milan e magari farsi dare un po' più di soldi.

Perché ha detto: ''Sono vicino al Milan come ad altri club, in settimana deciderò''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è una dichiarazione fatta per impensierire il Milan e magari farsi dare un po' più di soldi.

Perché ha detto: ''Sono vicino al Milan come ad altri club, in settimana deciderò''.

Ma starà  aspettando la scelta giusta. Chi offre di più avrà  le sue prestazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...