Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Perché l'Inter non vende tutti i bidoni che c'ha invece di Kovacic uff :c

Miranda e Kondogbia si, ma se vendiamo Kovacic allora no.

Perchè non se li compra nessuno e la legge di mercato dice di vendere prima di comprare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Notizia quasi ufficiale: JM all'Atletico Madrid.


Che situazione, cioè ragazzi, rido per non piangere perché qui si sfiora il ridicolo!


Sono andati avanti settimane ad annunciare che avevano preso Jackson, prendevano quello la, prendiamo sto qua!


Prendiamo sto c***o!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia quasi ufficiale: JM all'Atletico Madrid.

Che situazione, cioè ragazzi, rido per non piangere perché qui si sfiora il ridicolo!

Sono andati avanti settimane ad annunciare che avevano preso Jackson, prendevano quello la, prendiamo sto qua!

Prendiamo sto c***o!

 

Nulla da dire se non che servono spiegazioni ufficiali. Su Milan Channel Suma aveva pubblicato l'immagine di Jackson con cui hanno reso ufficioso il suo trasferimento, con tanto di inno. E queste due trattative non sono nemmeno paragonabili alla trattativa Tevez, perché lì poi non fu comprato perché Berlusconi impedì la vendita di Pato e rimase al City. Qui è diverso, e molto. Suma al momento non fa commenti. Male, è il caso di farli. E, se i soldi ci sono, è il caso di rivolgersi subito ad altri obiettivi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nulla da dire se non che servono spiegazioni ufficiali. Su Milan Channel Suma aveva pubblicato l'immagine di Jackson con cui hanno reso ufficioso il suo trasferimento, con tanto di inno. E queste due trattative non sono nemmeno paragonabili alla trattativa Tevez, perché lì poi non fu comprato perché Berlusconi impedì la vendita di Pato e rimase al City. Qui è diverso, e molto. Suma al momento non fa commenti. Male, è il caso di farli. E, se i soldi ci sono, è il caso di rivolgersi subito ad altri obiettivi. 

E' il caso di vergognarsi.

Io non capisco perché non hanno chiuso subito la trattativa facendolo firmare.

Assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il caso di vergognarsi.

Io non capisco perché non hanno chiuso subito la trattativa facendolo firmare.

Assurdo.

 

Senza visite mediche non si devono chiudere, su questo hanno ragione, e la Federazione ha impedito a Tavana di recarsi lì per le visite.

Ma si parlava di intesa raggiunta e accordo sulla fiducia con il suo procuratore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Senza visite mediche non si devono chiudere, su questo hanno ragione, e la Federazione ha impedito a Tavana di recarsi lì per le visite.

Ma si parlava di intesa raggiunta e accordo sulla fiducia con il suo procuratore.

L'Atletico lo fa firmare senza visite.

Poi se un giocatore gioca la Coppa America è ben controllato, quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno delle visite.

Vedremo come va a finire, ma se finisse male... si farebbero proprio una grandissima figura di m***a.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strana faccenda questa,però dico una cosa e spero di non essere frainteso,mi pare che i club stranieri ci ..glionegginino un pò troppo,è mai possibile che se arriva un MAN UTD o City è un prezzo e se arrivano le italiane devono fare le aste o alzare di 30 milioni il valore?Scherziamo?(chiedo scusa per la frase che ho scritto...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Strana faccenda questa,però dico una cosa e spero di non essere frainteso,mi pare che i club stranieri ci ..glionegginino un pò troppo,è mai possibile che se arriva un MAN UTD o City è un prezzo e se arrivano le italiane devono fare le aste o alzare di 30 milioni il valore?Scherziamo?(chiedo scusa per la frase che ho scritto...)

Alcune dirigenze non si fanno prendere in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla da dire se non che servono spiegazioni ufficiali. Su Milan Channel Suma aveva pubblicato l'immagine di Jackson con cui hanno reso ufficioso il suo trasferimento, con tanto di inno. E queste due trattative non sono nemmeno paragonabili alla trattativa Tevez, perché lì poi non fu comprato perché Berlusconi impedì la vendita di Pato e rimase al City. Qui è diverso, e molto. Suma al momento non fa commenti. Male, è il caso di farli. E, se i soldi ci sono, è il caso di rivolgersi subito ad altri obiettivi. 

Io dico da eoni che Suma è da abolire. Pagliaccio esaltato del Binacle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io dico da eoni che Suma è da abolire. Pagliaccio esaltato del Binacle.

Ma diciamo che tutti i ''giornalisti'' che vanno a videogruppo piemonte sono da fucilare.

Il brutto è che Suma è pure direttore di Milan Channel mi pare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia quasi ufficiale: JM all'Atletico Madrid.

Che situazione, cioè ragazzi, rido per non piangere perché qui si sfiora il ridicolo!

Sono andati avanti settimane ad annunciare che avevano preso Jackson, prendevano quello la, prendiamo sto qua!

Prendiamo sto c***o!

Se non ricordo male in Italia sono obbligatorie e giustamente, il giocatore potrebbe avere problemi non evidenti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se non ricordo male in Italia sono obbligatorie e giustamente, il giocatore potrebbe avere problemi non evidenti.

Non mi pare siano obbligatorie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany non ha torto,chi si ricorda di Kanu all'Inter?Moratti lo curò e poi comunque lui fece delle buone stagioni in Premier,e se non ricordo male ci fu lo stesso problema per un altro giocatore africano per cui non venne conclusa la trattativa(non ricordo bene chi fosse sorry)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ricordo che Biabiany (con tanto di sciarpa del Milan al collo) fu rispedito al Parma perché si scoprì un'aritmia al cuore.

Li fu una fortuna per noi. (per lui no poverino)

Perché prendemmo Bonaventura, uno dei pochi a salvarsi quest'anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io non ho letto nulla a riguardo! O.O" 

Si ma se aspetti troppo te lo fregano

 

Il Milan ha da mesi bloccato sia Baselli che José Mauri, ma deve svegliarsi e chiudere le trattative.

Anche se per Mauri deve aspettare di vedere che fine fa il Parma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma se aspetti troppo te lo fregano

 

Il Milan ha da mesi bloccato sia Baselli che José Mauri, ma deve svegliarsi e chiudere le trattative.

Anche se per Mauri deve aspettare di vedere che fine fa il Parma.

 

Baselli è un ottimo giocatore ed è molto giovane, con ampie possibilità  di miglioramento! Speriamo di concludere alla svelta!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...