Fenrir Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Baselli e Mauri sono veramente forti,comunque Mauri vuole il Milan(e ha promesso al Parma circa 5/7 milioni,e li vale tutti secondo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Voilà ! JM è dell'Atletico. Ora il Milan prova ad inserirsi per Imbula, Dzeko e Bacca. Già , ci è sfuggito anche questo! 19 milioni di euro per il suo passaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Il Milan era già su Bacca L'atletico lo paga la metà di quello che dava il Milan? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Il Milan era già su BaccaL'atletico lo paga la metà di quello che dava il Milan? O.oSarebbe una presa per il c**o bella e buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Voilà ! JM è dell'Atletico. Ora il Milan prova ad inserirsi per Imbula, Dzeko e Bacca. Andrà a finire che ci prendiamo Maccarone dell'Empoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Il Milan era già su BaccaL'atletico lo paga la metà di quello che dava il Milan? O.o Mi sono confuso con un altro giocatore scusate! Ovviamente hanno sciolto la clausola dei 35 milioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Voilà ! JM è dell'Atletico. Ora il Milan prova ad inserirsi per Imbula, Dzeko e Bacca. Bioparco!! Andrà a finire che ci prendiamo Maccarone dell'Empoli. Rispetto per Big Mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mi sono confuso con un altro giocatore scusate! Ovviamente hanno sciolto la clausola dei 35 milioni!! Ah.Va a finire che ci prendiamo Luca Toni peperoni.Circola il nome di Cavani per il Milan.Comunque sia, è meglio non farsi più illusioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mi sono confuso con un altro giocatore scusate! Ovviamente hanno sciolto la clausola dei 35 milioni!!con le italiane mai che sciolgano le clausole,bene,d'ora in poi se i club stranieri vengono a comprare qui si spara 100 milioni o contropartite ADEGUATE,se no Raus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Kondogbia, Jackson e Ibra.#Triplete Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ah.Va a finire che ci prendiamo Luca Toni peperoni.Circola il nome di Cavani per il Milan.Comunque sia, è meglio non farsi più illusioni. Cavani vale per due! Secondo me è il miglior acquisto che il Milan potrebbe fare!!Su Toni, non scherziamoci troppo... potrebbe arrivare davvero... haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Il Milan dovrebbe prendere Baselli,Mauri,Hysaj per ringiovanire la squadra,quest'ultimo promette bene e costa 7 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Cavani vale per due! Secondo me è il miglior acquisto che il Milan potrebbe fare!!Su Toni, non scherziamoci troppo... potrebbe arrivare davvero... hahaNon è riuscito a prendere JM.Secondo te prende cavani?Il Milan dovrebbe prendere Baselli,Mauri,Hysaj per ringiovanire la squadra,quest'ultimo promette bene e costa 7 milioniMa Hysaj va al Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Kondogbia, Jackson e Ibra.#Triplete Milan.tra questi tre solo uno fa la differenza,e a mio avviso arriverà Ma Hysaj va al Napoli.è sicuro?Beh per Cavani vorrebbero circa 40 milioni,è fattibile,ma visto che è italiana faranno 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Secondo te prende cavani? La speranza è l'ultima a morire! haha Ma la faccenda Ibra non è chiusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 tra questi tre solo uno fa la differenza,e a mio avviso arriverà La trattativa per Ibra si riaprirà solo quando il PSG prenderà una punta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 La trattativa per Ibra si riaprirà solo quando il PSG prenderà una punta. Ma si è anche complicata, dato che ora il Milan deve aprire il portafoglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ma si è anche complicata, dato che ora il Milan deve aprire il portafoglio!! Meno complicata, considerando che non ha speso un centesimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Meno complicata, considerando che non ha speso un centesimo. Mi riferivo nel caso di un ipotetico acquisto, adesso il Milan deve pagare. Si parla di 10-12 milioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mi riferivo nel caso di un ipotetico acquisto, adesso il Milan deve pagare. Si parla di 10-12 milioni!! Io per Ibra li spenderei senza pensarci. Altro che Vacca e Dzeko, quelli lustrano le scarpe a Ibra. Vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ho letto ora che Hysaj potrebbe non andare al Napoli che considera troppo elevata la cifra da sborsare(7milioni)e quindi si è buttato su Vrsaljko(ma non piaceva alla Juve stamattina?)Io per Ibra li spenderei senza pensarci.Altro che Vacca e Dzeko, quelli lustrano le scarpe a Ibra.Vedremo...Bacca xd,comunque concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io per Ibra li spenderei senza pensarci. Altro che Vacca e Dzeko, quelli lustrano le scarpe a Ibra. Vedremo... Sono pienamente d'accordo con te! Ibra porterebbe un ventata di entusiasmo e sarebbe il nuovo punto di riferimento sia fuori che dentro il campo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 E poi Ibra si divertirebbe a Milano,e Keeper ha già messo in fresco spumante d'annata per festeggiare il suo arrivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ho letto ora che Hysaj potrebbe non andare al Napoli che considera troppo elevata la cifra da sborsare(7milioni)e quindi si è buttato su Vrsaljko(ma non piaceva alla Juve stamattina?)Bacca xd,comunque concordoEra un errore voluto quello di Bacca.E poi Ibra si divertirebbe a Milano,e Keeper ha già messo in fresco spumante d'annata per festeggiare il suo arrivo xDNon solo Keeper.Penso ogni tifoso rossonero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Era un errore voluto quello di Bacca.Non solo Keeper.Penso ogni tifoso rossonero. Non voglio gufare eh, però ho letto diversi articoli e sembra proprio molto molto difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.