Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Non voglio gufare eh, però ho letto diversi articoli e sembra proprio molto molto difficile! :(

Lo so.

Io spero nella volontà  di Ibra, visto che lui vuole chiudere la carriera al Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so.

Io spero nella volontà  di Ibra, visto che lui vuole chiudere la carriera al Milan.

 

E Ibra sa bene che sarebbe la punta di diamante della società ,per questo credo arrivi alla fine

 

Mi auguro che tutto ciò si realizzi!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla Gazzetta in uscita domani ho letto"non arrivano i soldi di mr.Bee,per ora ci pensa Fininvest",adesso si capiscono certe scelte societarie,la cosa che infastidisce è che mr.Bee sia un FANFARONE che cercava solo di farsi pubblicità  per migliorare i suoi introiti,che tristezza sta gente.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla Gazzetta in uscita domani ho letto"non arrivano i soldi di mr.Bee,per ora ci pensa Fininvest",adesso si capiscono certe scelte societarie,la cosa che infastidisce è che mr.Bee sia un FANFARONE che cercava solo di farsi pubblicità  per migliorare i suoi introiti,che tristezza sta gente.....

 

Non può essere che semplicemente non ha ancora il via libera per mettere i soldi nella società , come si diceva qualche giorno fa? Chiedo eh...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caso Kondogbia.


La Gazzetta riporta alcune dichiarazioni di Galliani: "All’una e mezzo era tutto fatto. Il Monaco ci aveva dato l’ok per la vendita a quaranta milioni di euro con pagamento biennale, venti e venti. E l’accordo con Geoffrey, già  sistemato la sera prima, ci era stato confermato in tarda mattinata da lui stesso e dal papà . Dopo lo scambio di documenti, all’una e mezzo tutti spariti, evidentemente hanno cambiato idea o gli altri hanno offerto di più".


 


Caso Jackson Martinez.


Pompeo, suo procuratore, aveva stretto un accordo sulla fiducia con il Milan, visite mediche predisposte. Si è adesso scoperto che stava trattando in segreto in tutto questo tempo con l'Atletico Madrid.


 


Fantastico come in entrambe le situazione non siano state mantenute le parole date. Complimenti al padre di Kondogbia e al procuratore di Jackson, nonché ai due giocatori stessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Caso Kondogbia.

La Gazzetta riporta alcune dichiarazioni di Galliani: "All’una e mezzo era tutto fatto. Il Monaco ci aveva dato l’ok per la vendita a quaranta milioni di euro con pagamento biennale, venti e venti. E l’accordo con Geoffrey, già  sistemato la sera prima, ci era stato confermato in tarda mattinata da lui stesso e dal papà . Dopo lo scambio di documenti, all’una e mezzo tutti spariti, evidentemente hanno cambiato idea o gli altri hanno offerto di più".

 

Caso Jackson Martinez.

Pompeo, suo procuratore, aveva stretto un accordo sulla fiducia con il Milan, visite mediche predisposte. Si è adesso scoperto che stava trattando in segreto in tutto questo tempo con l'Atletico Madrid.

 

Fantastico come in entrambe le situazione non siano state mantenute le parole date. Complimenti al padre di Kondogbia e al procuratore di Jackson, nonché ai due giocatori stessi.

 

direi quindi che il milan ci ha totalmente guadagnato a non prenderli, quelli sono esseri disgustosi, e al milan serve gente vera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caso Kondogbia.

La Gazzetta riporta alcune dichiarazioni di Galliani: "All’una e mezzo era tutto fatto. Il Monaco ci aveva dato l’ok per la vendita a quaranta milioni di euro con pagamento biennale, venti e venti. E l’accordo con Geoffrey, già  sistemato la sera prima, ci era stato confermato in tarda mattinata da lui stesso e dal papà . Dopo lo scambio di documenti, all’una e mezzo tutti spariti, evidentemente hanno cambiato idea o gli altri hanno offerto di più".

Io sarei contento per non aver buttato 40 milioni per un giocatore che al massimo ne vale 20.

Senza contare che di mercenari che non credono nel progetto del club ma scelgono solo in base al portafoglio ne puoi benissimo fare a meno  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi quindi che il milan ci ha totalmente guadagnato a non prenderli, quelli sono esseri disgustosi, e al milan serve gente vera

quoto se ormai è già  fatto tutto e gli dai la tua parola, io dovrei stare sicuro che mantieni le parole. Ma come sempre i soldi sono l'unica cosa importante e allora la gente se ne fraga altamente delle parole date. Complimento ai due giocatori e i rispettivi agenti per la professionalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

quoto se ormai è già  fatto tutto e gli dai la tua parola, io dovrei stare sicuro che mantieni le parole. Ma come sempre i soldi sono l'unica cosa importante e allora la gente se ne fraga altamente delle parole date. Complimento ai due giocatori e i rispettivi agenti per la professionalità 

 

io sto festeggiando per il mancato arrivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad Ibra manca solo la Champions da vincere e secondo i giornali vovrebbe andare a Milano, senza coppe e riducendosi l'ingaggio lol

certo certo

Hhahahahh, Quoto.

direi quindi che il milan ci ha totalmente guadagnato a non prenderli, quelli sono esseri disgustosi, e al milan serve gente vera

Tu sei quello che non vede le partite di Balotelli, giusto?

Mi a che non hai mai visto JM e Kondogbia, anche perchè se li comprava il Milan erano forti, se li compra l'inter sono scarsi.

Quanta gente che sa di calcio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da milanista...porco arceus...galliani ma *censura* fai...meglio pagare 40 milioni x un giocatore che non farne arrivare proprio....dio arceus...

Da milanista...complimenti all'inter per i buonissimi colpi...

Notizie degli ultimi giorni....se salta Kongdombia cosa già  accaduta...galliani pensa a yaya toure....ma dio cristallo come *censura* gli dai 25 milioni di ingaggio...bho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi se JM e Kondogbia sono gente scarsa,la gente forte sarebbe? Solo Aguero, Messi, Ronaldo, Ibraihmovic, Rooney, Silva ecc? Allora nessuna gente VERA (cit.) verrà  al Milan. Mi dispiace.

Infatti è così, nessun campione viene il Italia se non a fine carriera tipo Tevez.

I campioni non vanno al Milan come non vanno all'Inter eh  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se Kondogbia vale 40 milioni quanti ne vale Isco?Per me sono valutazioni spropositate,e ripeto che i club stranieri ci prendono per il naso,io quei soldi li spenderei per Verratti,rendetevi conto di quanti siano 40 milioni e quanti sacrifici debbano fare i club per prenderli,sul valore dei giocatori non discuto,anzi dico che anche la Juve ha pagato troppo Dybala,che poi potrebbe finire a non essere nell'undici titolare,fate vobis....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti è così, nessun campione viene il Italia se non a fine carriera tipo Tevez.

I campioni non vanno al Milan come non vanno all'Inter eh  :asduj1:

Si ma almeno noi abbiamo Miranda e Kondogbia.

Il milan..... ehm....ehm....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kondogbia, per carità , è un buon giocatore ma 40 milioni sonl veramente eccessivi, ora l'inter li ha spesi, bene, il resto della squadra come pensa di farlo? Un acquisto inutile se poi in difesa hai gente come Ranocchia.


Ah e non dimentichiamoci del FairPlay Finanziario 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...