Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Ma se Kondogbia vale 40 milioni quanti ne vale Isco?Per me sono valutazioni spropositate,e ripeto che i club stranieri ci prendono per il naso,io quei soldi li spenderei per Verratti,rendetevi conto di quanti siano 40 milioni e quanti sacrifici debbano fare i club per prenderli,sul valore dei giocatori non discuto,anzi dico che anche la Juve ha pagato troppo Dybala,che poi potrebbe finire a non essere nell'undici titolare,fate vobis....

Ma Isco non viene in Italia.

Poi tu avevi detto che Kondo vale 15 milioni, giusto?

Lo sai che l'Empoli vuole dare al Napoli Saponara per 15 milioni?

Cio significa che Kondo per te vale quanto Saponara? LOL

Kondogbia, per carità , è un buon giocatore ma 40 milioni sonl veramente eccessivi, ora l'inter li ha spesi, bene, il resto della squadra come pensa di farlo? Un acquisto inutile se poi in difesa hai gente come Ranocchia.

Ah e non dimentichiamoci del FairPlay Finanziario 

In difesa ho Miranda.

E Ranocchia farà  la panchina.

Quindi non avete come scusa sempre Ranocchia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Isco non viene in Italia.

Poi tu avevi detto che Kondo vale 15 milioni, giusto?

Lo sai che l'Empoli vuole dare al Napoli Saponara per 15 milioni?

Cio significa che Kondo per te vale quanto Saponara? LOL

In difesa ho Miranda.

Allora il girone di champions lo passi sicuro..ah no...

A e lo scorso anno era più o meno:

"In difesa ho Vidic"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Isco non viene in Italia.

Poi tu avevi detto che Kondo vale 15 milioni, giusto?

Lo sai che l'Empoli vuole dare al Napoli Saponara per 15 milioni?

Cio significa che Kondo per te vale quanto Saponara? LOL

.

ripeto che Kondogbia vale massimo 15 milioni,Saponara ne vale 7 a esagerare,questo significa che ci sono molti club che prendono i giocatori strapagandoli dopo avere fatto una buona stagione in una squadretta,perchè al Milan fu disastroso,poi io mi preoccuperei del fair play finanziario visto che siete in pieno crack,altro che ridere per due acquisti fatti,cosa dovrete vendere per risanare il bilancio?Il mio discorso almeno va a tutela delle società ,ed ha senso alla fine,posso chiederti cortesemente dove va a parare il tuo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto che Kondogbia vale massimo 15 milioni,Saponara ne vale 7 a esagerare,questo significa che ci sono molti club che prendono i giocatori strapagandoli dopo avere fatto una buona stagione in una squadretta,perchè al Milan fu disastroso,poi io mi preoccuperei del fair play finanziario visto che siete in pieno crack,altro che ridere per due acquisti fatti,cosa dovrete vendere per risanare il bilancio?Il mio discorso almeno va a tutela delle società ,ed ha senso alla fine,posso chiederti cortesemente dove va a parare il tuo?

Anche perchè il Monaco vale come l'Empoli, una "squadretta".

 

Si, tifo Roma, ma almeno sono in grado di valutare oggettivamente le cose

Allora vedi se riesci a superare il Girone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perchè il Monaco vale come l'Empoli, una "squadretta"..

polemica sterile anche perchè si evince che parlo di Saponara,piuttosto rispondi alla mia domanda,cosa dovrete vendere con quel bilancio?Io una società  così indebitata non la farei entrare in coppa per tre anni,e questo discorso vale per tutte le squadre,ovvio non per un passivo di 10 milioni,ma 100 e passa si
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma almeno noi abbiamo Miranda e Kondogbia.

Il milan..... ehm....ehm....

50 milioni per due giocatori che di certo non vanno a colmare l'enorme gap con la Juve visto gli acquisti di Mandzukic e Khedira (e trattano per Oscar) di migliore qualità .

Sinceramente io li avrei spesi per portare a casa uno come Cavani.

Perché finisce come lo scorso anno: 40 milioni spesi per arrivare ottavi, almeno il Milan fa ridere ma a costo zero  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

polemica sterile anche perchè si evince che parlo di Saponara,piuttosto rispondi alla mia domanda,cosa dovrete vendere con quel bilancio?Io una società  così indebitata non la farei entrare in coppa per tre anni,e questo discorso vale per tutte le squadre,ovvio non per un passivo di 10 milioni,ma 100 e passa si

Mancini pure se non va a fare le coppe, almeno vuole cominciare a costruire una squadra per lo scudetto, che al momento è la priorità .

50 milioni per due giocatori che di certo non vanno a colmare l'enorme gap con la Juve visto gli acquisti di Mandzukic e Khedira (e trattano per Oscar) di migliore qualità .

Sinceramente io li avrei spesi per portare a casa uno come Cavani.

Perché finisce come lo scorso anno: 40 milioni spesi per arrivare ottavi, almeno il Milan fa ridere ma a costo zero  :asduj1:

Ripeto, la Juve al momento è molto piu blasonata dell'Inter perchè ha fatto una grande stagione, quindi è ovvio che i giocatori vadano li.

La Juve nel 2010  che squadra aveva a differenza dell'Inter?

Conta di brutto quando una squadra fa una grande Stagione.

L'inter deve ripartire da Zero, cosi come il Milan.

Ma al momento il Milan è ancora da 8 posto, almeno l'Inter prova a cambiare la Squadra dell'Anno scorso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi se JM e Kondogbia sono gente scarsa,la gente forte sarebbe? Solo Aguero, Messi, Ronaldo, Ibraihmovic, Rooney, Silva ecc? Allora nessuna gente VERA (cit.) verrà  al Milan. Mi dispiace.

io non considero Jm e Kondogbia scarsi anzi ma dopo quello che ho letto su come è andata la vicenda dei due preferisco non averli perchè io dei mercenari che vengono in un club senza crdeere in nessun progetto o altro e fanno le trattative in segreto non li gradisco. Preferisco prendere un giocatore più modesto ma che almeno lotti per la causa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non considero Jm e Kondogbia scarsi anzi ma dopo quello che ho letto su come è andata la vicenda dei due preferisco non averli perchè io dei mercenari che vengono in un club senza crdeere in nessun progetto o altro e fanno le trattative in segreto non li gradisco. Preferisco prendere un giocatore più modesto ma che almeno lotti per la causa

Ma hanno ragione.

L'inter ha un progetto a differenza del Milan.

Ah, è comunque tu sei l'unico Milanista serio, dato che reputi Kondogbia forte anche se è andato all'Inter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me nemmeno Khedira fa impazzire tanto per essere chiari

Mancini pure se non va a fare le coppe, almeno vuole cominciare a costruire una squadra per lo scudetto, che al momento è la priorità .

Ripeto, la Juve al momento è molto piu blasonata dell'Inter perchè ha fatto una grande stagione, quindi è ovvio che i giocatori vadano li.

per me il blasone lo hanno sia l'Inter,Milan,Roma,Lazio,Genoa e Torino(per iniziare a fare dei nomi,che sono società  scudettate e che in Europa si erano fatte valere,vedi il grande Torino o il Genoa di Aguilera e Skuhravy se ti chiedi perchè ho messo queste ultime due)però onestamente parlando credo che i giocatori o vadano in determinati club per vincere qualcosa oppure vanno in altri club solo per strappare un contratto più ricco,esempre per me il blasone di un club non si cancella se questi va un anno in serie b,il palmares rimane,quindi il blasone è intatto alla fine.

Ma hanno ragione.

L'inter ha un progetto a differenza del Milan.

Ah, è comunque tu sei l'unico Milanista serio, dato che reputi Kondogbia forte anche se è andato all'Inter.

lui ha scritto che non li considera scarsi,io non ho detto che sono scarsi,ho detto che non valgono quei soldi(vedi la clausola rescissoria di JM come è scomparsa magicamente mentre il Milan doveva sborsare tutti quei soldi?A quello mi riferisco io,ho già  detto che non discuto se siano forti o meno,ma il prezzo,l'Inter deve svenarsi per mettere i conti a pari.Poi mi chiedo,la Lega Calcio diceva niente più casi Parma e società  indebitate,si fanno ancora favoritismi?Chi non ripiana il debito deve scendere di categoria.Al Genoa non hanno concesso la licenza per 10 milioni,Preziosi sistema i conti e comunque non viene accettato lo stesso,e lo stesso trattamento devono subirlo i club che non sono in regola.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me il blasone lo hanno sia l'Inter,Milan,Roma,Lazio,Genoa e Torino(per iniziare a fare dei nomi,che sono società  scudettate e che in Europa si erano fatte valere,vedi il grande Torino o il Genoa di Aguilera e Skuhravy se ti chiedi perchè ho messo queste ultime due)però onestamente parlando credo che i giocatori o vadano in determinati club per vincere qualcosa oppure vanno in altri club solo per strappare un contratto più ricco,esempre per me il blasone di un club non si cancella se questi va un anno in serie b,il palmares rimane,quindi il blasone è intatto alla fine.

Eh, però devi tenere conto anche della storia presente della squadra.

Ora come ora né Milan né Inter né Genoa né Torino né Parma (per dirne un'altra che in Europa ha lasciato un buon ricordo) sono all'altezza della propria fama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, però devi tenere conto anche della storia presente della squadra.

Ora come ora né Milan né Inter né Genoa né Torino né Parma (per dirne un'altra che in Europa ha lasciato un buon ricordo) sono all'altezza della propria fama

Esattamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco il tuo discorso Keeper,ma io le vedo grandi squadre lo stesso.Il Milan in B ci finì per una cattiva gestione,poi vinse Champions giocando in maniera spettacolare,la Juventus pure scese in B(ma aveva tanti campioni,anche se avrei voluto vedere a parità  di situazione se a qualsiasi altra squadra avrebbero poi tolto tutti quei punti di penalizzazione,che gli permise di tornare subito in A,ma questo è un altro discorso)non per questo io non li vedo come dei club leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco il tuo discorso Keeper,ma io le vedo grandi squadre lo stesso.Il Milan in B ci finì per una cattiva gestione,poi vinse Champions giocando in maniera spettacolare,la Juventus pure scese in B(ma aveva tanti campioni,anche se avrei voluto vedere a parità  di situazione se a qualsiasi altra squadra avrebbero poi tolto tutti quei punti di penalizzazione,che gli permise di tornare subito in A,ma questo è un altro discorso)non per questo io non li vedo come dei club leggendari

Eh ma mettiti nei panni del giocatore: dovendo scegliere tra Milan/Inter e Juve, ad esempio, la seconda è fresca vincitrice della Serie A (quarta volta di fila) e finalista di Champions, le altre due sono a metà  classifica e fuori dalle coppe.

E tu calciatore non vieni assunto dal Milan di Sacchi, vieni assunto da quello di Inzaghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, la Juve al momento è molto piu blasonata dell'Inter perchè ha fatto una grande stagione, quindi è ovvio che i giocatori vadano li.

La Juve nel 2010  che squadra aveva a differenza dell'Inter?

Conta di brutto quando una squadra fa una grande Stagione.

L'inter deve ripartire da Zero, cosi come il Milan.

Ma al momento il Milan è ancora da 8 posto, almeno l'Inter prova a cambiare la Squadra dell'Anno scorso...

Non è una questione di blasone, se lo paghi come si deve sia Ibra che Cavani lo mollano il PSG tanto la CL non la vincono di certo a Parigi e il campionato francese fa ridere.

Ai giocatori interessano principalmente i soldi e Kondogbia ne è un fresco esempio, se li paghi farebbero di tutto, anche giocare nell'inutile campionato australiano.

Riguardo al calciomercato del Milan inizierà  quando arriveranno i soldi promessi da Bee (che ancora non sono arrivati nelle tasche di Silvio), siamo ancora a 21 Giugno e la sessione estiva è tutto tranne che conclusa  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Riguardo al calciomercato del Milan inizierà  quando arriveranno i soldi promessi da Bee (che ancora non sono arrivati nelle tasche di Silvio), siamo ancora a 21 Giugno e la sessione estiva è tutto tranne che conclusa  :asduj1:

In verità  non è ancora iniziata. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi metto nei panni del calciatore,però non si possono fare certi prezzi,quindi in Europa siamo considerati lo stesso,e pure ricchi mi sa xD spiegami la clausola di JM scomparsa pure dato che ci siamo,perchè alla fine i soldi hanno tutti lo stesso profumo,anche se vai a giocare in società  neopromosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una questione di blasone, se lo paghi come si deve sia Ibra che Cavani lo mollano il PSG tanto la CL non la vincono di certo a Parigi e il campionato francese fa ridere.

Ai giocatori interessano principalmente i soldi e Kondogbia ne è un fresco esempio, se li paghi farebbero di tutto, anche giocare nell'inutile campionato australiano.

Riguardo al calciomercato del Milan inizierà  quando arriveranno i soldi promessi da Bee (che ancora non sono arrivati nelle tasche di Silvio), siamo ancora a 21 Giugno e la sessione estiva è tutto tranne che conclusa  :asduj1:

Tanto non andrà  nessuno al Milan.   :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Hhahahahh, Quoto.

Tu sei quello che non vede le partite di Balotelli, giusto?

Mi a che non hai mai visto JM e Kondogbia, anche perchè se li comprava il Milan erano forti, se li compra l'inter sono scarsi.

Quanta gente che sa di calcio..

 

Che poi se JM e Kondogbia sono gente scarsa,la gente forte sarebbe? Solo Aguero, Messi, Ronaldo, Ibraihmovic, Rooney, Silva ecc? Allora nessuna gente VERA (cit.) verrà  al Milan. Mi dispiace.

 

ahahahahahah  preconcetti come non mai

 

io parlavo dell'atteggiamento che hanno avuto, non delle loro qualità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ah scusami; ti potevi spiegare meglio però >.>

 

si capiva bene, però mi impegnerò per essere più comprensibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...