Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

La Roma rischia di perdere anche Cole! Potrebbe partire per il Newcastle.

sinceramente, secondo me, è un bene per la roma. In questa stagione non ha mai inciso piuttosto che tenerlo é megli sustituirlo da un giocatore un po' più giovane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi vergognerei se il Milan non avesse italiani in rosa.

Purtroppo tante squadre, la domenica scendono in campo con 9 o 10 giocatori stranieri titolari, e questa è la rovina del calcio italiano.

Ora, io non dico di dover avere 11 italiani titolari, ma almeno 5/6 si.

E' la federazione che deve intervenire, si lamentano che non giocano italiani, ma non intervengono..

Poi è tutto un circolo vizioso (non so se il termine è appropriato): maggior numero di giocatori italiani in campo = miglioramento dei singoli = maggiore scelta per la Nazionale = incremento forza e importanza Nazionale = importanza calcio italiano nel mondo = giocatori italiani più forti = maggior numero giocatori italiani in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente, secondo me, è un bene per la roma. In questa stagione non ha mai inciso piuttosto che tenerlo é megli sustituirlo da un giocatore un po' più giovane

 

A me non è sembrato negativo, però non è di sicuro la stella della squadra! Il punto è che non sento nemmeno molte voci per giocatori in entrata!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Poi è tutto un circolo vizioso (non so se il termine è appropriato): maggior numero di giocatori italiani in campo = miglioramento dei singoli = maggiore scelta per la Nazionale = incremento forza e importanza Nazionale = importanza calcio italiano nel mondo = giocatori italiani più forti = maggior numero giocatori italiani in campo.

Esatto.

Come può un giocatore migliorare se non gioca?

Come può  il CT della Nazionale scegliere i giocatori se non giocano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'INTERNAZIONALE non ha bisogno per forza di italiani, ma giocatori di tutto il mondo.  :tf:

Allora non si iscriva al campionato italiano. :tf:

 

 

 

Dovreste vedere gli insulti che si è beccato JM su Twitter, i più teneri sono stati : ''Mercenario del...'' e ''Traditore bast...''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nulla mi sorprende purtroppo! Ogni volta è la solita storia. :(

Beh, però se li è meritati!

Sto guardando Colombia-Perù  e prego che JM si rompi una gamba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho letto, il Milan sarebbe realmente intenzionato a spendere 75 milioni in questa sessione di mercato! Speriamo che ciò avvenga e soprattutto che vengano fatti acquisti che portino a buoni risultati!!^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Da quello che ho letto, il Milan sarebbe realmente intenzionato a spendere 75 milioni in questa sessione di mercato! Speriamo che ciò avvenga e soprattutto che vengano fatti acquisti che portino a buoni risultati!! ^^

Quindi da 150 si è passati a 75?

L'avevo detto che quella storia era una cavolata per far abbonare i più sciocchi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la Nazionale in questo momento non è al top è soprattutto per i troppi stranieri in Italia,le società  dovrebbero al massimo averne 4 per squadra e far crescere i giovani,che prima di arrivare nelle nazionali under 19/20/21 si dimostrano all'altezza,ma poi i club li lasciano in panchina e non crescono come dovrebbero,quelli della Federazione sono da licenziare tutti

Il Real ha messo a dieta Benitez.

NON SCHERZO.

mica deve giocare Benitez xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi da 150 si è passati a 75?

L'avevo detto che quella storia era una cavolata per far abbonare i più sciocchi!

 

Non so dove abbaino detto 150... Da quello che leggevo i 75 dovrebbero essere sicuri! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non so dove abbaino detto 150... Da quello che leggevo i 75 dovrebbero essere sicuri! 

Mi pare l'avesse annunciato Berlusconi, e poi c'era scritto su tutti i siti ed i giornali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovreste vedere gli insulti che si è beccato JM su Twitter, i più teneri sono stati : ''Mercenario del...'' e ''Traditore bast...''

Fanno bene.

Ipocrita del c*zzo lui e falso doppiogiochista il padre.

Lo mettono a dieta perché i tifosi avversari lo prendono in giro..

Intanto lo sfigato Benitez ha un palmares che zittisce tutte le altre squadre di Spagna, Atletico e Barcellona a parte.

L'INTERNAZIONALE non ha bisogno per forza di italiani, ma giocatori di tutto il mondo. :tf:

Una volta si chiamava AMBROSIANA . Quindi avrebbe dovuto assumere solo calciatori milanesi? :tf:

Il Manchester Utd sta per chiudere per Schweinsteiger

NON CI CREDO.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Fanno bene.

Ipocrita del c*zzo lui e falso doppiogiochista il padre.

Avresti dovuto vedere il gol che si è mangiato negli ultimi minuti della partita di stasera!

Come ho goduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...