letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non direi di allarmarsi per Pirlo, ha solo messo una foto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Galliani punta l'ennesimo parametro 0 : Van Persie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Galliani punta l'ennesimo parametro 0 : Van Persie.Vedere RvP al Milan è il mio sogno. È stato il mio attaccante preferito per anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Galliani punta l'ennesimo parametro 0 : Van Persie. Ci risiamo. Però Van Persie mi piace molto, non è al livello di Ibra ma è un ottimo attaccante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Vedere RvP al Milan è il mio sogno. È stato il mio attaccante preferito per anni. Si, ma ora ha quasi 32 anni. Io punterei su qualcuno di più giovane, come Cavani o Bacca. O Ibra anche se è più vecchio (Ibra non ha età ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Galliani punta l'ennesimo parametro 0 : Van Persie.se arriva vp deve fare bene non come ha fatto torres... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 se arriva vp deve fare bene non come ha fatto torres... Torres ha fatto pena perché non ha mai giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 A proposito di ibra: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 A proposito di ibra:"Carlo, tu ci credi in Dio?""Sì Ibra, ci credo""Allora fidati di me: il campionato lo vinciamo noi"#modestiaaparte #umiltà #sobrietà #ibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 http://m.calciomercato.com/news/il-milan-cambia-i-piani-in-attacco-ora-menez-puo-restare-425353Possibilita che menez rimanga in rossonero anziche essere ceduto. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 http://m.calciomercato.com/news/il-milan-cambia-i-piani-in-attacco-ora-menez-puo-restare-425353Possibilita che menez rimanga in rossonero anziche essere ceduto. Me lo auguro! Se Menez dovesse partire sarebbe un brutto colpo per noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Me lo auguro! Se Menez dovesse partire sarebbe un brutto colpo per noi! Io stapperei lo spumante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Io stapperei lo spumante.Prima sostituiamolo, poi vendiamolo, poi stappiamo lo spumante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Intanto Berardi probabilmente resterà a Sassuolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Intanto Berardi probabilmente resterà a Sassuolo! speriamo di no, piuttosto prenderei lui e giocherei col 4-3-3lo united pronto ad offrire 25 milioni per bigliaora voglio vedere se donadoni rimane al parma3- wanda nara merita solo di sparire dalla Terra. che so, magari portatela senza casco fuori dall'atmosfera. ecco una parte di quanto ha riferito:"Ieri era il giorno del padre e non ha risposto, come sempre, alle nostre chiamate. Se ne sta a Dubai e i miei figli lo aspettano. Prendi più soldi possibili dai tuoi "clienti", perché ai tuoi figli è più di un anno che non passi niente... Non sarai mai come Mauro, né professionalmente, né tantomeno come persona", ha scritto Wanda Nara, rivolgendosi, virtualmente, a Maxi. ditemi che sta scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Il Parma Fc è ufficialmente fallito, l'interruttore è stato staccato alle 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ci risiamo. Però Van Persie mi piace molto, non è al livello di Ibra ma è un ottimo attaccante!se prendete Van Persie e Ibra più Hummels sareste a posto(quasi)probabilmente venderebbero più abbonamenti e poi si potrebbe puntare a Maksimovic o Hysaj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 wanda nara merita solo di sparire dalla Terra. che so, magari portatela senza casco fuori dall'atmosfera. ecco una parte di quanto ha riferito:"Ieri era il giorno del padre e non ha risposto, come sempre, alle nostre chiamate. Se ne sta a Dubai e i miei figli lo aspettano. Prendi più soldi possibili dai tuoi "clienti", perché ai tuoi figli è più di un anno che non passi niente... Non sarai mai come Mauro, né professionalmente, né tantomeno come persona", ha scritto Wanda Nara, rivolgendosi, virtualmente, a Maxi. ditemi che sta scherzando Da che pulpito arrivano lezioni di moralità , oh. Sposata, madre di tre figli, ha messo le corna al marito con un ragazzino di 9 anni più giovane di lei. Ridicola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 se prendete Van Persie e Ibra più Hummels sareste a posto(quasi)probabilmente venderebbero più abbonamenti e poi si potrebbe puntare a Maksimovic o Hysaj Però, per quanto siano forti quei due, sono entrambi over 30. Non possono rimanere in eterno. Servirebbe ALMENO un attaccante sui 24-25 che possa dare sostanza al futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Però, per quanto siano forti quei due, sono entrambi over 30. Non possono rimanere in eterno. Servirebbe ALMENO un attaccante sui 24-25 che possa dare sostanza al futuro. Su questo ti do pienamente ragione! Però se riusciamo a prendere una stella, anche per un paio di anni, possiamo tentare di risollevarci il prima possibile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Su questo ti do pienamente ragione! Però se riusciamo a prendere una stella, anche per un paio di anni, possiamo tentare di risollevarci il prima possibile!! Ok, però io mi muoverei a trovare qualche bel giovane promettente e fidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ora che il parma è in serie D, posso fare richiesta di fare il calciatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ok, però io mi muoverei a trovare qualche bel giovane promettente e fidato Che non cambi idea all'ultimo minuto intendi? haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 E finalmente che Kondogbia è andato all'Inter per soldi.Ha detto che ha preferito l'Inter perchè da Piccolo guardava le partite di quest'ultima e che Mancini lo aveva convinto nel Progetto..Inoltre, sto morendo dalle risate a vederlo in quel video che "salta" quando gli interisti dicono "chi non salta rossonero è" . LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 E finalmente che Kondogbia è andato all'Inter per soldi. Ha detto che ha preferito l'Inter perchè da Piccolo guardava le partite di quest'ultima e che Mancini lo aveva convinto nel Progetto.. Inoltre, sto morendo dalle risate a vederlo in quel video che "salta" quando gli interisti dicono "chi non salta rossonero è" . LOOOOL L'ho visto anch'io a SkySport24, incredibile ma sotto c'era il vuoto! Non voglio pensare se avesse perso l'equilibrio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.