Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Vedere RvP al Milan è il mio sogno. È stato il mio attaccante preferito per anni.

Si, ma ora ha quasi 32 anni.

Io punterei su qualcuno di più giovane, come Cavani o Bacca.

O Ibra anche se è più vecchio (Ibra non ha età ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

se arriva vp deve fare bene non come ha fatto torres...

Torres ha fatto pena perché non ha mai giocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Intanto Berardi probabilmente resterà  a Sassuolo!

 

speriamo di no, piuttosto prenderei lui e giocherei col 4-3-3

lo united pronto ad offrire 25 milioni per biglia

ora voglio vedere se donadoni rimane al parma

3- wanda nara merita solo di sparire dalla Terra. che so, magari portatela senza casco fuori dall'atmosfera. ecco una parte di quanto ha riferito:"Ieri era il giorno del padre e non ha risposto, come sempre, alle nostre chiamate. Se ne sta a Dubai e i miei figli lo aspettano. Prendi più soldi possibili dai tuoi "clienti", perché ai tuoi figli è più di un anno che non passi niente... Non sarai mai come Mauro, né professionalmente, né tantomeno come persona", ha scritto Wanda Nara, rivolgendosi, virtualmente, a Maxi.

 

ditemi che sta scherzando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci risiamo. Però Van Persie mi piace molto, non è al livello di Ibra ma è un ottimo attaccante!

se prendete Van Persie e Ibra più Hummels sareste a posto(quasi)probabilmente venderebbero più abbonamenti e poi si potrebbe puntare a Maksimovic o Hysaj
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wanda nara merita solo di sparire dalla Terra. che so, magari portatela senza casco fuori dall'atmosfera. ecco una parte di quanto ha riferito:"Ieri era il giorno del padre e non ha risposto, come sempre, alle nostre chiamate. Se ne sta a Dubai e i miei figli lo aspettano. Prendi più soldi possibili dai tuoi "clienti", perché ai tuoi figli è più di un anno che non passi niente... Non sarai mai come Mauro, né professionalmente, né tantomeno come persona", ha scritto Wanda Nara, rivolgendosi, virtualmente, a Maxi.

 

ditemi che sta scherzando

Da che pulpito arrivano lezioni di moralità , oh.

Sposata, madre di tre figli, ha messo le corna al marito con un ragazzino di 9 anni più giovane di lei.

 

Ridicola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se prendete Van Persie e Ibra più Hummels sareste a posto(quasi)probabilmente venderebbero più abbonamenti e poi si potrebbe puntare a Maksimovic o Hysaj

Però, per quanto siano forti quei due, sono entrambi over 30. Non possono rimanere in eterno. Servirebbe ALMENO un attaccante sui 24-25 che possa dare sostanza al futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però, per quanto siano forti quei due, sono entrambi over 30. Non possono rimanere in eterno. Servirebbe ALMENO un attaccante sui 24-25 che possa dare sostanza al futuro.

 

Su questo ti do pienamente ragione! Però se riusciamo a prendere una stella, anche per un paio di anni, possiamo tentare di risollevarci il prima possibile!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente che Kondogbia è andato all'Inter per soldi.


Ha detto che ha preferito l'Inter perchè da Piccolo guardava le partite di quest'ultima e che Mancini lo aveva convinto nel Progetto..


Inoltre, sto morendo dalle risate a vederlo in quel video che "salta"  quando gli interisti dicono "chi non salta rossonero è" . LOOOOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente che Kondogbia è andato all'Inter per soldi.

Ha detto che ha preferito l'Inter perchè da Piccolo guardava le partite di quest'ultima e che Mancini lo aveva convinto nel Progetto..

Inoltre, sto morendo dalle risate a vederlo in quel video che "salta"  quando gli interisti dicono "chi non salta rossonero è" . LOOOOL

 

L'ho visto anch'io a SkySport24, incredibile ma sotto c'era il vuoto! Non voglio pensare se avesse perso l'equilibrio...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...