Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

E finalmente che Kondogbia è andato all'Inter per soldi.

Ha detto che ha preferito l'Inter perchè da Piccolo guardava le partite di quest'ultima e che Mancini lo aveva convinto nel Progetto..

Inoltre, sto morendo dalle risate a vederlo in quel video che "salta"  quando gli interisti dicono "chi non salta rossonero è" . LOOOOL

Ma perché, credono che Kondogbia sia nerazzurro? ahahahah  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente che Kondogbia è andato all'Inter per soldi.

Ha detto che ha preferito l'Inter perchè da Piccolo guardava le partite di quest'ultima e che Mancini lo aveva convinto nel Progetto..

Lo sai vero che lo dice qualsiasi calciatore che cambia qualsiasi squadra?  :facepalm:

"Ho sempre sognato di vestire questa maglia"

"Da piccolo vedevo le partite di questa squadra"

"Vengo perché gioca il mio idolo"

 

Casualmente nessuno dice mai il vero motivo: "soldi, soldi, soldi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho visto anch'io a SkySport24, incredibile ma sotto c'era il vuoto! Non voglio pensare se avesse perso l'equilibrio...

Il Bello è che quando salta, pare che sia contentissimo (guardare le sue Mani) HAHAHAHAH

 

Grande Kondogbiaaa.

Adesso, voglio Salah e Filipe Luis/Montoya.

E poi siamo a posto :3

Lo sai vero che lo dice qualsiasi calciatore che cambia qualsiasi squadra?  :facepalm:

"Ho sempre sognato di vestire questa maglia"

"Da piccolo vedevo le partite di questa squadra"

"Vengo perché gioca il mio idolo"

 

Casualmente nessuno dice mai il vero motivo: "soldi, soldi, soldi".

Guarda bene come salta Felice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai vero che lo dice qualsiasi calciatore che cambia qualsiasi squadra?  :facepalm:

"Ho sempre sognato di vestire questa maglia"

"Da piccolo vedevo le partite di questa squadra"

"Vengo perché gioca il mio idolo"

 

Casualmente nessuno dice mai il vero motivo: "soldi, soldi, soldi".

*coffcoffibracoffcoff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*coffcoffibracoffcoff*

Pensavo proprio a lui, ma potrei elencartene davvero tantissimi  :asduj1:

Sfortunatamente per il calcio l'era del cuore è finita.

http://www.fcinternews.it/web-tv/video-chi-non-salta-rossonero-e-kondo-scatenato-188217

 

Saltare cosi non ho visto nemmeno Ronaldo quando andò al Real. Quindi, i soldi contano poco. Fidati.

Io più che saltare Ronaldo me lo ricordo piangere  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo proprio a lui, ma potrei elencartene davvero tantissimi  :asduj1:

Sfortunatamente per il calcio l'era del cuore è finita.

Io più che saltare Ronaldo me lo ricordo piangere  :asduj1:

Vabbè, per me non è venuto per soldi.. ma ognuno la pensa come vuole. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che Mandzukic sia stato accettato con molto entusiasmo dai tifosi Juventini, seppur abbia segnato diversi gol alla bianconera con la maglia del Bayern anni fa!! ^^

Vabbé, ma Mandzukic è una delle punte migliori d'Europa. Prendersela con la dirigenza per averlo comprato è da folli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ragazzi, ormai per i calciatori i soldi sono tutto.


Ormai non ci sono più i giocatori attaccati alla maglia come lo sono stai i vari Maldini,Zanetti,Totti,Del Piero,Gerrard e Giggs.


L'ultimo che ho visto attaccato davvero alla maglia rossonera è stato Kakà . che per tornare si è dimezzato l'ingaggio e quando si è infortunato se l'è AUTOSOSPESO.


Adesso vai a chiedere a un giocatore di autosospendersi lo stipendio quando si fa male, quello ti ride in faccia!


 


 


Un esempio di giocatore che si è trasferito in una squadra solo ed esclusivamente per i soldi è Falcao.


2 anni fa (mi pare) era all'Atletico Madrid, aveva vinto l'EL e c'erano fior di squadre che lo volevano, e lui dov'è andato? Al Monaco neopromosso dalla Ligue2, dove non faceva le coppe europee.


E non venitemi a dire che lui ha sempre tifato per il Monaco o che il campionato francese è meglio della Liga perché sono Cazzate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ormai per i calciatori i soldi sono tutto.

Ormai non ci sono più i giocatori attaccati alla maglia come lo sono stai i vari Maldini,Zanetti,Totti,Del Piero,Gerrard e Giggs.

L'ultimo che ho visto attaccato davvero alla maglia rossonera è stato Kakà . che per tornare si è dimezzato l'ingaggio e quando si è infortunato se l'è AUTOSOSPESO.

Adesso vai a chiedere a un giocatore di autosospendersi lo stipendio quando si fa male, quello ti ride in faccia!

 

 

Un esempio di giocatore che si è trasferito in una squadra solo ed esclusivamente per i soldi è Falcao.

2 anni fa (mi pare) era all'Atletico Madrid, aveva vinto l'EL e c'erano fior di squadre che lo volevano, e lui dov'è andato? Al Monaco neopromosso dalla Ligue2, dove non faceva le coppe europee.

E non venitemi a dire che lui ha sempre tifato per il Monaco o che il campionato francese è meglio della Liga perché sono Cazzate.

Quoto pienamente anche io ritengo Kaka l'ultimo giocatore che abbia dimostrato la fiducia al milan sia durante il prestito sia prima di essere ceduto al real.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quoto pienamente anche io ritengo Kaka l'ultimo giocatore che abbia dimostrato la fiducia al milan sia durante il prestito sia prima di essere ceduto al real.

Quale prestito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ormai per i calciatori i soldi sono tutto.

Ormai non ci sono più i giocatori attaccati alla maglia come lo sono stai i vari Maldini,Zanetti,Totti,Del Piero,Gerrard e Giggs.

L'ultimo che ho visto attaccato davvero alla maglia rossonera è stato Kakà . che per tornare si è dimezzato l'ingaggio e quando si è infortunato se l'è AUTOSOSPESO.

Adesso vai a chiedere a un giocatore di autosospendersi lo stipendio quando si fa male, quello ti ride in faccia!

 

 

Un esempio di giocatore che si è trasferito in una squadra solo ed esclusivamente per i soldi è Falcao.

2 anni fa (mi pare) era all'Atletico Madrid, aveva vinto l'EL e c'erano fior di squadre che lo volevano, e lui dov'è andato? Al Monaco neopromosso dalla Ligue2, dove non faceva le coppe europee.

E non venitemi a dire che lui ha sempre tifato per il Monaco o che il campionato francese è meglio della Liga perché sono Cazzate.

 

Hai ragione, speriamo che sia un ciclo così e che arrivino nuovi giovani che si leghino alla maglia. 

Un altro esempio classico è Totti, che ha dimostrato di essere un vero uomo! All'epoca rifiuto offerte di top club con stipendi molto più onerosi.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Florenzi e Cataldi sono attaccati alla maglia, per dirne due

Sono giovani, io potrei dirti la stessa cosa di El Shaarawy.

Stai tranquillo che se arriva una società  che paga bene, partono pure loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Falcao non giocò prima nel Manchester?Stavo leggendo di Ibra al PSG in 129 presenze ha fatto 106 gol alla faccia di chi dice che è vecchio,spero che CR7 vada al PSG così Ibra se ne andrebbe al Milan,ma Cavani non vi pare un pò moscio con l'Uruguay?Anche per lui ora darei 15 milioni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma Falcao non giocò prima nel Manchester?Stavo leggendo di Ibra al PSG in 129 presenze ha fatto 106 gol alla faccia di chi dice che è vecchio,spero che CR7 vada al PSG così Ibra se ne andrebbe al Milan,ma Cavani non vi pare un pò moscio con l'Uruguay?Anche per lui ora darei 15 milioni xD

 

No, il Manchester lo prese in prestito dal Monaco. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono giovani, io potrei dirti la stessa cosa di El Shaarawy.

Stai tranquillo che se arriva una società  che paga bene, partono pure loro.

 

El Shaarawy sembra essere davvero innamorato del Milan! Non dimentichiamoci che però ha subito diversi infortuni e che quindi non ha potuto ne mettersi in mostra e di conseguenza non credo sia stato molto corteggiato.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Falcao non giocò prima nel Manchester?Stavo leggendo di Ibra al PSG in 129 presenze ha fatto 106 gol alla faccia di chi dice che è vecchio,spero che CR7 vada al PSG così Ibra se ne andrebbe al Milan,ma Cavani non vi pare un pò moscio con l'Uruguay?Anche per lui ora darei 15 milioni xD

Falcao ha fatto Porto-Atletico-Monaco-Manchester Utd (prestito).

 

E comunque penso che Ronaldo se ne andrà  dal RM se e quando gli scadrà  il contratto. Rescinderlo è proibitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

El Shaarawy sembra essere davvero innamorato del Milan! Non dimentichiamoci che però ha subito diversi infortuni e che quindi non ha potuto ne mettersi in mostra e di conseguenza non credo sia stato molto corteggiato.

El Shaarawy è tifosissimo del Milan.

Ricordo che nel 2012 rifiutò un offerta di 5mln all'anno dall'Anzhi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

El Shaarawy è tifosissimo del Milan.

Ricordo che nel 2012 rifiutò un offerta di 5mln all'anno dall'Anzhi.

 

Si come ho anch'io lo credo. ^^ 

Ne avremo la prova certa quando arriverà  un'offerta dal "Barà§a" di turno!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, il Manchester lo prese in prestito dal Monaco. :)

e non combinò nulla al Manchester,Keeper un giovane interessante può essere Dost del Wolfsburg.Alpha comprendo l'euforia,ma se continuate a comprare voi sarete il prossimo Parma,e per vendere dovete farlo ora che vi danno ancora dei bei soldini,dopo vi daranno le briciole,fate attenzione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...