Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Si come ho anch'io lo credo. Ne avremo la prova certa quando arriverà un'offerta dal "Barà§a" di turno! Tanto mi sa che quest'estate lo vendono. E io piangerò, l'unica volta che ho pianto per il calcio è stato quando hanno venduto Kakà , la prossima sarà quando venderanno Stephan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 e non combinò nulla al Manchester,Keeper un giovane interessante può essere Dost del Wolfsburg.Alpha comprendo l'euforia,ma se continuate a comprare voi sarete il prossimo Parma,e per vendere dovete farlo ora che vi danno ancora dei bei soldini,dopo vi daranno le briciole,fate attenzione Non lo conoscevo. Male non mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Falcao ha fatto Porto-Atletico-Monaco-Manchester Utd (prestito). E comunque penso che Ronaldo se ne andrà dal RM se e quando gli scadrà il contratto. Rescinderlo è proibitivo. Ed ora Chelsea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tanto mi sa che quest'estate lo vendono. E io piangerò, l'unica volta che ho pianto per il calcio è stato quando hanno venduto Kakà , la prossima sarà quando venderanno Stephan. Non credo, o mi è sfuggito qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non credo, o mi è sfuggito qualcosa? E' solo un mio presentimento per ora. Ho letto in giro che verrà valutato durante il ritiro se tenerlo o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tanto mi sa che quest'estate lo vendono.E io piangerò, l'unica volta che ho pianto per il calcio è stato quando hanno venduto Kakà , la prossima sarà quando venderanno Stephan.non dirmi che per Sheva non hai pianto,ha avuto il coraggio di andare dai tifosi e farsi abbracciare salvo poi fare l'annuncio che andava in Premier,e la gente sotto casa di Kakà ?Sembrava un bravo ragazzo e devoto a Dio come lui stesso diceva,poi se ne andò per soldi pure lui....e mi ricordo di un Beckham che prendevano in giro perchè dicevano non giocasse,alla faccia,è rimasto poco,ma è stato un professionista esemplare,una volta per non lasciare la squadra in 10 giocò infortunato fino alla fine,questa è professionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 non dirmi che per Sheva non hai pianto,ha avuto il coraggio di andare dai tifosi e farsi abbracciare salvo poi fare l'annuncio che andava in Premier,e la gente sotto casa di Kakà ?Sembrava un bravo ragazzo e devoto a Dio come lui stesso diceva,poi se ne andò per soldi pure lui....e mi ricordo di un Beckham che prendevano in giro perchè dicevano non giocasse,alla faccia,è rimasto poco,ma è stato un professionista esemplare,una volta per non lasciare la squadra in 10 giocò infortunato fino alla fine,questa è professionalità Kakà non se n'è andato per soldi, ma perché il Milan lo ha dovuto vendere perché aveva bisogno di soldi. Per Sheva ero ancora piccolo, mi ricordo che ci rimasi male. Mentre mi vanne il magone nel post-partita di Milan-Novara, al solo pensarci mi viene la pelle d'oca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ed ora Chelsea.no,solo Manchester Utd e PSG farebbero follie per lui,e lo strappo è serio stavolta,lui non perdona che abbiano mandato via Ancelotti e che non abbiano difeso Casillas e Sergio Ramos,ma se il Milan prendesse Glik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 no,solo Manchester Utd e PSG farebbero follie per lui,e lo strappo è serio stavolta,lui non perdona che abbiano mandato via Ancelotti e che non abbiano difeso Casillas e Sergio Ramos,ma se il Milan prendesse Glik? Cosa c'entra con Falcao? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Guarda che io parlo di CR7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Guarda che io parlo di CR7 Si, ma io avevo risposto a Keeper di Falcao. Lui aveva scritto: Falcao ha fatto Porto-Atletico-Monaco-Manchester U. Ed io ho risposto: Ed ora Chelsea perché l'ha comprato il Chelsea. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Siccome nella scritta c'era sotto anche CR7 io parlavo di quello,perchè in effetti al Chelsea interessa CR7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Siccome nella scritta c'era sotto anche CR7 io parlavo di quello,perchè in effetti al Chelsea interessa CR7 Io non credo che CR7 lasci il Real prima degli ultimi anni di carriera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Alla fine sono i calciatori che decidono quando e dove andare,CR7 non è diverso,anzi io credo che il Manchester Utd potrebbe prenderlo,i soldi li ha,e lui a Manchester tornerebbe,senza contare che nemmeno lui è stato difeso dalle critiche dei tifosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Alla fine sono i calciatori che decidono quando e dove andare,CR7 non è diverso,anzi io credo che il Manchester Utd potrebbe prenderlo,i soldi li ha,e lui a Manchester tornerebbe,senza contare che nemmeno lui è stato difeso dalle critiche dei tifosi Certamente, poi CR fa ciò che vuole sotto questo aspetto. Ecco, lo United è sicuramente più probabile. Però la mia opinione è sempre quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ragazzi, c'è qualcuno che si ricordi della clausola rescissoria di CR7?Guardate che è roba da indebitarsi a vita e anche più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Se hanno fissato il prezzo per Messi figuriamoci se non lo vendono per quei soldi,ricorda che CR7 ha 30 anni e potrebbe calare improvvisamente,poi è vero che ci sono opinioni,ma nel mercato mai farsi illusioni,perchè cambia tutto anche nel giro di un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ragazzi, c'è qualcuno che si ricordi della clausola rescissoria di CR7? Guardate che è roba da indebitarsi a vita e anche più... Sinceramente no Keep! Quanto era? O.O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sinceramente no Keep! Quanto era? O.O" 1 miliardo di euro, contratto valido fino al 2018. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Più che altro bisogna vedere quando scade il suo contratto,alla fine se lui vuole se ne va,in quel caso la clausola rescissoria scende di molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 1 miliardo di euro, contratto valido fino al 2018. Lo ammetto non ci credevo, sono dovuto andare a cercare, hai ragione! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Un miliardo di euro?Ma se lui se ne vuole andare che ci può fare il Real?Pensate a Van Basten,giocatore completo,sopraffino,si rompe e non gioca più un peccato così giovane,se si rompe o se ne va CR7 chi mettono al suo posto?Stavo leggendo ma non so se è una bufala,per 100 milioni fanno partire Pogba e prendono Isco,Oscar e Josè Mauri,che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Un miliardo di euro?Ma se lui se ne vuole andare che ci può fare il Real?Pensate a Van Basten,giocatore completo,sopraffino,si rompe e non gioca più un peccato così giovane,se si rompe o se ne va CR7 chi mettono al suo posto?Stavo leggendo ma non so se è una bufala,per 100 milioni fanno partire Pogba e prendono Isco,Oscar e Josè Mauri,che ne pensate? Se si rompe al punto da non poter più giocare è diverso. La clausola (mi pare) interviene in caso di rescissione per vendita ad un'altra squadra. Se lui vuole rescindere e basta, se ne discute con agente e dirigenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Un miliardo di euro?Ma se lui se ne vuole andare che ci può fare il Real?Pensate a Van Basten,giocatore completo,sopraffino,si rompe e non gioca più un peccato così giovane,se si rompe o se ne va CR7 chi mettono al suo posto?Stavo leggendo ma non so se è una bufala,per 100 milioni fanno partire Pogba e prendono Isco,Oscar e Josè Mauri,che ne pensate? Per 100 milioni anch'io lascerei partire Pogba! Isso e Oscar sono due grandissimi giocatori e sicuramente la Juve riuscirebbe a trattare diversi soldi in cassa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Oscar è un bel giocatore, ma solo di fama, seguendo la Premier League e leggendo giornali inglesi viene considerato un buon giocatore che però alterna partite da fenomeno a molte altre da scarsone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.