Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Higuain che vale 70 Milioni è Impossibile dai..

E Benzema, Diego Costa e Aguero allora? Quanto valgono? 100 milioni? LOL

Dai, massimio 40. 

Non ho detto che li vale, ma che è il prezzo che lo farebbe muovere da Napoli. 

La società  non ha bisogno di fare cassa dato che ha dei bilanci invidiabili da anni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Stando in Panchina. LOOOOL

 

25 presenze in questo campionato, 5 in coppa italia, 4 in champions e 1 i supercoppa italiana

Stando in Panchina. LOOOOL

Poi, se i vari Pepe, Padoin, Romulo e De ceglie, se sono forti, come mai non sono convocati in Italia?..

Dai, si vede che non sei oggettivo. 

 

sennò sai che barba sentirvi dire che conte convoca solo juventini solo perché sono della juve.. ipocrita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 presenze in questo campionato, 5 in coppa italia, 4 in champions e 1 i supercoppa italiana

 

sennò sai che barba sentirvi dire che conte convoca solo juventini solo perché sono della juve.. ipocrita

è stato convocato addirittura De silvestri, e non Romulo, Padoin e De ceglie. HAHAHAHA. Godo.

lascia stare, questi ne capiscono poco niente di calcio

Si, e tu ne sai molto. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

è stato convocato addirittura De silvestri, e non Romulo, Padoin e De ceglie. HAHAHAHA. Godo.

Si, e tu ne sai molto. LOL

 

infatti, si vede poi la figura che fa la nazionale :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sempre Conte ha deciso di convocare lui e non quei tre scarsoni della Juve.

 

Comunque è inutile parlare con te.

11379147_780941708689437_415663253_n.jpg

 

25 presenze in questo campionato, 5 in coppa italia, 4 in champions e 1 i supercoppa italiana

 

sennò sai che barba sentirvi dire che conte convoca solo juventini solo perché sono della juve.. ipocrita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Conte la pensa come te? 

Hahahah.

Tanto tu non sai nulla del calcio.

beh, visto che quando era alla juve li ha voluti lui..

 

convincetene. per caso ora mi dirai che kongdogbia è più forte di uno dei cc della juve vero?

 io sono d'accordo con te solo per Asamoah mentre per gli altri posso dire che son discreti ma certamente non sono da nazionale

 

padoin merita la nazionale, mentre de ceglie no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

asamoah ha vinto 2 scudetti da titolare, e senza l'infortunio sarebbe rimasto in campo pure lui. con il pado, beh, che dire, uno che prende sempre minimo il 6 e mezzo non penso che ci sia da dubitare.

 

p.s. non sei realista, ma opinionista

certo,coi loro gol vincereste scudetti a non finire?Siamo realisti,hanno giocato prima in squadre che non concorrevano per lo scudetto nemmeno lontanamente,sono dei buoni gregari,ma non vinci con loro uno scudetto,altrimenti mettete in panca i titolari e vediamo dove arrivate(manco la coppa Italia vincete,e si,è una mia opinione,condivisibile o meno,ma sicuramente molto realista,non fantasiosa),se guardi più indietro avevi giocatori considerati gregari come Di Livio,e scusa se a me sembra molto più completo.Il Padoin gioca 7 gare annue di campionato(titolare),Asamoah mi sembrava molto più forte all'Udinese,se intorno ha giocatori del calibro di Pirlo che gli mettono il pallone sui piedi allora hai ragione,ma io non lo vedo più forte di un LLorente che ha inciso di più in termini di gioco e gol,piuttosto di vendere lui vendete uno dei due sopracitati.Ah,Padoin non prende sempre 6 e mezzo,gli ho visto io affibbiati due volte dei 5,spero non diciate siano incompetenti i giornalisti,anche perchè uno può fare le valutazioni che crede,di sicuro non sono scarponi,ma per un nome come la Juve io vedrei altro(esempio Isco,De Bruyne,Muller)sbaglio?

beh, visto che quando era alla juve li ha voluti lui..

 

convincetene. per caso ora mi dirai che kongdogbia è più forte di uno dei cc della juve vero?

 

padoin merita la nazionale, mentre de ceglie no.

De ceglie c'era un periodo che mi sembrava forte,poi un infortunio lo frenò,per Kondogbia parlerà  il campo,ma ho letto che rifiutò 3 milioni anche dalla Juve tempo fa....

Se Padoin merita la nazionale e ripenso ai giocatori che hanno indossato l'azzurro dico che il calcio italiano è alla frutta,scusatemi,ma la penso così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

certo,coi loro gol vincereste scudetti a non finire?Siamo realisti,hanno giocato prima in squadre che non concorrevano per lo scudetto nemmeno lontanamente,sono dei buoni gregari,ma non vinci con loro uno scudetto,altrimenti mettete in panca i titolari e vediamo dove arrivate(manco la coppa Italia vincete,e si,è una mia opinione,condivisibile o meno,ma sicuramente molto realista,non fantasiosa),se guardi più indietro avevi giocatori considerati gregari come Di Livio,e scusa se a me sembra molto più completo.Il Padoin gioca 7 gare annue di campionato(titolare),Asamoah mi sembrava molto più forte all'Udinese,se intorno ha giocatori del calibro di Pirlo che gli mettono il pallone sui piedi allora hai ragione,ma io non lo vedo più forte di un LLorente che ha inciso di più in termini di gioco e gol,piuttosto di vendere lui vendete uno dei due sopracitati.Ah,Padoin non prende sempre 6 e mezzo,gli ho visto io affibbiati due volte dei 5,spero non diciate siano incompetenti i giornalisti,anche perchè uno può fare le valutazioni che crede,di sicuro non sono scarponi,ma per un nome come la Juve io vedrei altro(esempio Isco,De Bruyne,Muller)sbaglio?

De ceglie c'era un periodo che mi sembrava forte,poi un infortunio lo frenò,per Kondogbia parlerà  il campo,ma ho letto che rifiutò 3 milioni anche dalla Juve tempo fa....

Se Padoin merita la nazionale e ripenso ai giocatori che hanno indossato l'azzurro dico che il calcio italiano è alla frutta,scusatemi,ma la penso così

 

non sei l'unico, e ti capisco, ma fortunatamente la realtà  è ben diversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però la storia raccontata qui è un pochino più completa.

Non mi pare che sia questo titolare inamovibile, eh...

Keeper ti faccio un monumento

non sei l'unico, e ti capisco, ma fortunatamente la realtà  è ben diversa

se sei contento a me va bene,io ho detto la mia,ma i nomi che ti ho detto non ti renderebbero più felice?Sii sincero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Keeper ti faccio un monumento

se sei contento a me va bene,io ho detto la mia,ma i nomi che ti ho detto non ti renderebbero più felice?Sii sincero

 

l'unico è muller

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una cosa che c'entra poco col mercato?Volevo rendere noto lo sfogo di Lucarelli(ex difensore del Parma)che ha avuto il coraggio di denunciare i presidenti che hanno fatto retrocedere la società ,spiegando nel dettaglio anche le pressioni che facevano per far giocare i giocatori,non ha preso un euro ancora ed è sempre stato in prima linea a difesa dei giocatori e della società ,io lo ammiro per questo,scusatemi l'OT,ma a volte serve anche rendere noti i gesti di certi calciatori,per fortuna non sono tutti come Cassano,che l'anno scorso aveva preteso e ottenuto un premio extra,poi ha sputato sulla società ,tifosi e un pò i giocatori(ho finito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una cosa che c'entra poco col mercato?Volevo rendere noto lo sfogo di Lucarelli(ex difensore del Parma)che ha avuto il coraggio di denunciare i presidenti che hanno fatto retrocedere la società ,spiegando nel dettaglio anche le pressioni che facevano per far giocare i giocatori,non ha preso un euro ancora ed è sempre stato in prima linea a difesa dei giocatori e della società ,io lo ammiro per questo,scusatemi l'OT,ma a volte serve anche rendere noti i gesti di certi calciatori,per fortuna non sono tutti come Cassano,che l'anno scorso aveva preteso e ottenuto un premio extra,poi ha sputato sulla società ,tifosi e un pò i giocatori(ho finito)

lucarelli si è dimostrato fin da subito attaccato alla causa per il bene dei giocatori, dei lavoratori e dei tifosi. merita una stending ovetion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Attraverso il sito della Lega di Serie A si apprende del riscatto da parte della Juventus di Luca Barlocco e Davide Cais dalla comproprietà  esistente con l'Atalanta. inoltre sono stati riscattati ceria ed emmanuello


mentre l'atalanta riscatta boakye.


l'hellas riscatta bianchetti dall'inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una cosa che c'entra poco col mercato?Volevo rendere noto lo sfogo di Lucarelli(ex difensore del Parma)che ha avuto il coraggio di denunciare i presidenti che hanno fatto retrocedere la società ,spiegando nel dettaglio anche le pressioni che facevano per far giocare i giocatori,non ha preso un euro ancora ed è sempre stato in prima linea a difesa dei giocatori e della società ,io lo ammiro per questo,scusatemi l'OT,ma a volte serve anche rendere noti i gesti di certi calciatori,per fortuna non sono tutti come Cassano,che l'anno scorso aveva preteso e ottenuto un premio extra,poi ha sputato sulla società ,tifosi e un pò i giocatori(ho finito)

Lucarelli uomo vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...