letscore Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Posso dire una cosa che c'entra poco col mercato?Volevo rendere noto lo sfogo di Lucarelli(ex difensore del Parma)che ha avuto il coraggio di denunciare i presidenti che hanno fatto retrocedere la società ,spiegando nel dettaglio anche le pressioni che facevano per far giocare i giocatori,non ha preso un euro ancora ed è sempre stato in prima linea a difesa dei giocatori e della società ,io lo ammiro per questo,scusatemi l'OT,ma a volte serve anche rendere noti i gesti di certi calciatori,per fortuna non sono tutti come Cassano,che l'anno scorso aveva preteso e ottenuto un premio extra,poi ha sputato sulla società ,tifosi e un pò i giocatori(ho finito) Lucarelli ha dimostrato di essere un grande uomo. Prossima volta Alba utilizza la discussione della Serie A per favore, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Il Napoli ha sparato alto per il pipita solo perché nessuna squadra lo prenderebbe a quel prezzo,poi se se ne va abbiamo 50 milioni da investire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Lucarelli ha dimostrato di essere un grande uomo. Prossima volta Alba utilizza la discussione della Serie A per favore, grazie mille! grazie per la dritta letscore,purtroppo a volte non so dove mettere un discorso o se era da aprire una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 beh, visto che quando era alla juve li ha voluti lui.. convincetene. per caso ora mi dirai che kongdogbia è più forte di uno dei cc della juve vero? padoin merita la nazionale, mentre de ceglie no.Kondogbia è piu forte di Sturaro. LOLE poi, Padoin merita la Nazionale? Hahahahah. Vai a seguire la Pallacanestro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 grazie per la dritta letscore,purtroppo a volte non so dove mettere un discorso o se era da aprire una discussione Se ne vogliamo parlare più ampiamente, si può anche aprire una discussione dedicata. Comunque qui scriviamo solo per i trasferimenti, quello della Serie A è più generico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Bonera rinnova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Bonera rinnova. Anche Mexes! Tra Mexes e Bonera, meglio il primo, ha più carattere. Speriamo che non siano titolati almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Chiedo il permesso di poter manifestare il mio disappunto per il rinnovo di Bonera tramite una poderosa et adattissima bestemmia in bold Caps Lock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Anche Mexes! Tra Mexes e Bonera, meglio il primo, ha più carattere. Speriamo che non siano titolati almeno. Speriamo che affoghino in vacanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ho letto che nell'affare Tevez il Boca abbiamo messo in tavola Vadalà classe '97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ecco la mia reazione alla notizia del rinnovo di bonera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ecco la mia reazione alla notizia del rinnovo di bonera. hahaha oddio! Sinceramente a 34 anni potevo anche non rinnovaglielo, che tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 rammarico per tevez uno dei miei giocatore preferiti da quando era al boca e giocava l' intercontinentale contro il milan, comunque è bello che torni al boca, per pirlo sono propio contento che se ne vada percè pericoloso per la nostra difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Dove avete letto di Bonera? Non mi risulta al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Dove avete letto di Bonera? Non mi risulta al momento Qui c'è una news inerente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 La Juventus segue Pione Sisto,fantasista danese del Midtjylland,deve battere la concorrenza di Ajax e Borussia Dortmund è un classe 95 E il buon Imbula del Marsiglia potrebbe essere prestato all'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Imbula si, ma io voglio l'ufficialità di Miranda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Notizia bomba il Bayern sarebbe interessato a Di Maria! Starebbero utilizzando la leva dell'interessamento dello United per Schweinsteiger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Allora mi sa che Robben farà le valigie.Siamo seri, Di Maria non può sostituire Schweinsteiger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Allora mi sa che Robben farà le valigie.Siamo seri, Di Maria non può sostituire Schweinsteiger. Sembra uno scherzo ma il Milan è anche su Robben, basta d'ora in poi consideriamo il Milan in trattativa per qualsiasi giocatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Sembra uno scherzo ma il Milan è anche su Robben, basta d'ora in poi consideriamo il Milan in trattativa per qualsiasi giocatore... Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io ho letto che il Milan era su Messi..Sarebbe un gran Colpo! LOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Di Maria a me non piace proprio,e in Italia non ce lo farei giocare proprio perchè non farebbe bene,lo vedo sopravvalutato,se per esempio Schweinsteiger venisse al Milan penso che Keeper andrebbe a prenderlo in treno,dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Di Maria a me non piace proprio,e in Italia non ce lo farei giocare proprio perchè non farebbe bene,lo vedo sopravvalutato,se per esempio Schweinsteiger venisse al Milan penso che Keeper andrebbe a prenderlo in treno,dico bene? Chi è che non andrebbe a prendere in treno un giocatore come Schweinsteiger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io ho letto che il Milan era su Messi..Sarebbe un gran Colpo!LOOOOOOOOL Adesso non esageriamo, però cercando seriamente ci sono news di tempo fa, ma nulla di sensato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.