Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Posso dire una cosa che c'entra poco col mercato?Volevo rendere noto lo sfogo di Lucarelli(ex difensore del Parma)che ha avuto il coraggio di denunciare i presidenti che hanno fatto retrocedere la società ,spiegando nel dettaglio anche le pressioni che facevano per far giocare i giocatori,non ha preso un euro ancora ed è sempre stato in prima linea a difesa dei giocatori e della società ,io lo ammiro per questo,scusatemi l'OT,ma a volte serve anche rendere noti i gesti di certi calciatori,per fortuna non sono tutti come Cassano,che l'anno scorso aveva preteso e ottenuto un premio extra,poi ha sputato sulla società ,tifosi e un pò i giocatori(ho finito)

 

Lucarelli ha dimostrato di essere un grande uomo. Prossima volta Alba utilizza la discussione della Serie A per favore, grazie mille! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucarelli ha dimostrato di essere un grande uomo. Prossima volta Alba utilizza la discussione della Serie A per favore, grazie mille! :)

grazie per la dritta letscore,purtroppo a volte non so dove mettere un discorso o se era da aprire una discussione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, visto che quando era alla juve li ha voluti lui..

 

convincetene. per caso ora mi dirai che kongdogbia è più forte di uno dei cc della juve vero?

 

padoin merita la nazionale, mentre de ceglie no.

Kondogbia è piu forte di Sturaro. LOL

E poi, Padoin merita la Nazionale? Hahahahah. Vai a seguire la Pallacanestro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per la dritta letscore,purtroppo a volte non so dove mettere un discorso o se era da aprire una discussione

 

Se ne vogliamo parlare più ampiamente, si può anche aprire una discussione dedicata. Comunque qui scriviamo solo per i trasferimenti, quello della Serie A è più generico. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Anche Mexes! Tra Mexes e Bonera, meglio il primo, ha più carattere. Speriamo che non siano titolati almeno.

Speriamo che affoghino in vacanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rammarico per tevez uno dei miei giocatore preferiti da quando era al boca e giocava l' intercontinentale contro il milan, comunque è bello che torni al boca, per pirlo sono propio contento che se ne vada percè pericoloso per la nostra difesa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juventus segue Pione Sisto,fantasista danese del Midtjylland,deve battere la concorrenza di Ajax e Borussia Dortmund è un classe 95

E il buon Imbula del Marsiglia potrebbe essere prestato all'Inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi sa che Robben farà  le valigie.

Siamo seri, Di Maria non può sostituire Schweinsteiger.

 

Sembra uno scherzo ma il Milan è anche su Robben, basta d'ora in poi consideriamo il Milan in trattativa per qualsiasi giocatore...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sembra uno scherzo ma il Milan è anche su Robben, basta d'ora in poi consideriamo il Milan in trattativa per qualsiasi giocatore...

Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Maria a me non piace proprio,e in Italia non ce lo farei giocare proprio perchè non farebbe bene,lo vedo sopravvalutato,se per esempio Schweinsteiger venisse al Milan penso che Keeper andrebbe a prenderlo in treno,dico bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Di Maria a me non piace proprio,e in Italia non ce lo farei giocare proprio perchè non farebbe bene,lo vedo sopravvalutato,se per esempio Schweinsteiger venisse al Milan penso che Keeper andrebbe a prenderlo in treno,dico bene?

Chi è che non andrebbe a prendere in treno un giocatore come Schweinsteiger?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...