Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Nel senso? ogni tanto ho la sensazione che ti inventi le cose o non le capisci appieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ogni tanto ho la sensazione che ti inventi le cose o non le capisci appieno Mi sa che solo per te.. Si è un peccato per l'Inter dato che contava molto su di lui! Si, infatti. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mi sa che solo per te.. Si, infatti. :c più che altro sembra che tu parta in prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 più che altro sembra che tu parta in prima Vabbè, ma tanto parlare con te è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vabbè, ma tanto parlare con te è inutile. io ho detto che a volte ho la sensazione, non quello che hai detto te p.s. il che non significa che non ci creda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 io ho detto che a volte ho la sensazione, non quello che hai detto te p.s. il che non significa che non ci creda Vabbè ma per quale motivo hai quella sensazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Quello che dovrebbe guardare sei tu, la lista è del 2014.. e ora osserva il dream team della uefa nel 2015, noterai che c'è un difensore Italiano che comincia con la B e non è Barzagli Io non ho detto, comunque, che Bonucci è più forte di Ramos, ho detto che è più forte di Varane e Pepe. Se poi tu preferisci questi due non lo contesto, ognuno ha opinioni diverse, ma il valore di Bonucci in questa stagione è aumentato in modo esponenziale ed è stato uno degli uomini chiave e di errori non ne ha fatti, se c'è uno che ne ha commessi quello è Chiellini. ti dico solo che la rivista World Soccer nel numero di maggio ha inserito i 23 italiani più forti e Bonucci non c'è,Chiellini si.rabiot non se lo fila nessuno perchè ha rinnovato e il Psg vuole almeno 30 milioni per iniziare a trattarenon credo più di 100 milioni di debito sono tanti da risanarestrano,Per 30 milioni è comunque un buon giocatore e di prospettiva,come Kondogbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vabbè ma per quale motivo hai quella sensazione? perché ogni tanto anch'io faccio così, e mettendomi in panni esterni mi giudico in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ti dico solo che la rivista World Soccer nel numero di maggio ha inserito i 23 italiani più forti e Bonucci non c'è,Chiellini si.strano,Per 30 milioni è comunque un buon giocatore e di prospettiva,come Kondogbia30 per iniziare a trattare ma chiederanno sui 50 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Tevez è ufficialmente del Boca Juniors!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ti dico solo che la rivista World Soccer nel numero di maggio ha inserito i 23 italiani più forti e Bonucci non c'è,Chiellini si.strano,Per 30 milioni è comunque un buon giocatore e di prospettiva,come KondogbiaVedi, anche Rabiot vale all'incrica 30 Milioni.Ormai i giovani di oggi vengono valutati cosi Quindi, non è che Kondogbia sia stato pagato troppo. perché ogni tanto anch'io faccio così, e mettendomi in panni esterni mi giudico in questo modoMah.., se è cosi che la pensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 L'agente di Bacca ha detto che hanno trovato l'accordo con il Milan.Invece alcuni siti si sbilanciano dicendo che Galliani pagherà la clausola.Io ho i miei dubbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 L'agente di Bacca ha detto che hanno trovato l'accordo con il Milan. Invece alcuni siti si sbilanciano dicendo che Galliani pagherà la clausola. Io ho i miei dubbi! galliani pagherebbe 30 milioni al siviglia, e la settimana prossima gli vendete rami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 galliani pagherebbe 30 milioni al siviglia, e la settimana prossima gli vendete ramiesatto. Se tutto va bene le visite mediche in settimana. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 galliani pagherebbe 30 milioni al siviglia, e la settimana prossima gli vendete rami Peccato, Rami è l'unico centrale decente che abbiamo. Avremmo guadagnato di più se non avessimo rinnovato i contratti a Bonera e Mexes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 L'agente di Bacca ha detto che hanno trovato l'accordo con il Milan. Invece alcuni siti si sbilanciano dicendo che Galliani pagherà la clausola. Io ho i miei dubbi! Speriamo dai! Anche se mi dispiace per Rami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vedi, anche Rabiot vale all'incrica 30 Milioni.Ormai i giovani di oggi vengono valutati cosi Quindi, non è che Kondogbia sia stato pagato troppo.io dico una cosa condivisibile o meno,le società in Italia quando acquistano all'estero dovrebbero versare metà importo e vedere come va il giocatore,se va bene versare il dovuto,altrimenti rispedirlo al mittente,perchè"se ad esempio" Kondogbia fallisce lo rispediscono e risparmiano 20 milioni,invece di venderlo per 10/15 al massimo(escluso lo stipendio),la Juventus coi giocatori persi ad oggi dovrebbe versare 40 milioni al Real per Morata(lui si che li vale)e chiudere il discorso subito,invece l'anno prossimo rischia di vederlo partire per l'opzione riacquisto a favore del Real(se Morata fa ancora meglio non ne basteranno 50).Schweinsteiger offerto dal Bayern per Di Maria(secondo la Bild) mah,io mi terrei Schweini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io invece prenderei Di Maria *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 io dico una cosa condivisibile o meno,le società in Italia quando acquistano all'estero dovrebbero versare metà importo e vedere come va il giocatore,se va bene versare il dovuto,altrimenti rispedirlo al mittente,perchè"se ad esempio" Kondogbia fallisce lo rispediscono e risparmiano 20 milioni,invece di venderlo per 10/15 al massimo(escluso lo stipendio),la Juventus coi giocatori persi ad oggi dovrebbe versare 40 milioni al Real per Morata(lui si che li vale)e chiudere il discorso subito,invece l'anno prossimo rischia di vederlo partire per l'opzione riacquisto a favore del Real(se Morata fa ancora meglio non ne basteranno 50).Schweinsteiger offerto dal Bayern per Di Maria(secondo la Bild) mah,io mi terrei SchweiniIo mi prenderei Di Maria e mi terrei Schweini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Di Maria costa,più di 40 milioni(e per me non li vale proprio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sportmediaset riporta che il Milan è vicinissimo a Witsel e Luiz Adriano.Mi prenderete per pazzo ma questi 2 non mi convincono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma Luiz Adriano non era vicino ad una società tedesca?Fai bene,per il Milan non vanno bene questi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma Luiz Adriano non era vicino ad una società tedesca?Fai bene,per il Milan non vanno bene questi due Io spero in Baselli. Giovane, promettente e non è costosissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Baselli arriva,tranquillo,credo anche Josè Mauri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Baselli arriva,tranquillo,credo anche Josè Mauri Se ce li fregano, ti riterrò responsabile per avermi dato false speranze. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.