Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Vabbè, ma tanto parlare con te è inutile.

io ho detto che a volte ho la sensazione, non quello che hai detto te ;)

 

p.s. il che non significa che non ci creda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che dovrebbe guardare sei tu, la lista è del 2014.. e ora osserva il dream team della uefa nel 2015, noterai che c'è un difensore Italiano che comincia con la B e non è Barzagli :asduj1:

Io non ho detto, comunque, che Bonucci è più forte di Ramos, ho detto che è più forte di Varane e Pepe. Se poi tu preferisci questi due non lo contesto, ognuno ha opinioni diverse, ma il valore di Bonucci in questa stagione è aumentato in modo esponenziale ed è stato uno degli uomini chiave e di errori non ne ha fatti, se c'è uno che ne ha commessi quello è Chiellini.

ti dico solo che la rivista World Soccer nel numero di maggio ha inserito i 23 italiani più forti e Bonucci non c'è,Chiellini si.

rabiot non se lo fila nessuno perchè ha rinnovato e il Psg vuole almeno 30 milioni per iniziare a trattare

non credo più di 100 milioni di debito sono tanti da risanare

strano,Per 30 milioni è comunque un buon giocatore e di prospettiva,come Kondogbia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Vabbè ma per quale motivo hai quella sensazione?

 

perché ogni tanto anch'io faccio così, e mettendomi in panni esterni mi giudico in questo modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti dico solo che la rivista World Soccer nel numero di maggio ha inserito i 23 italiani più forti e Bonucci non c'è,Chiellini si.

strano,Per 30 milioni è comunque un buon giocatore e di prospettiva,come Kondogbia

30 per iniziare a trattare ma chiederanno sui 50 milioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti dico solo che la rivista World Soccer nel numero di maggio ha inserito i 23 italiani più forti e Bonucci non c'è,Chiellini si.

strano,Per 30 milioni è comunque un buon giocatore e di prospettiva,come Kondogbia

Vedi, anche Rabiot vale all'incrica 30 Milioni.

Ormai i giovani di oggi vengono valutati cosi ;)

Quindi, non è che Kondogbia sia stato pagato troppo.

 

perché ogni tanto anch'io faccio così, e mettendomi in panni esterni mi giudico in questo modo

Mah.., se è cosi che la pensi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'agente di Bacca ha detto che hanno trovato l'accordo con il Milan.


Invece alcuni siti si sbilanciano dicendo che Galliani pagherà  la clausola.


Io ho i miei dubbi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

L'agente di Bacca ha detto che hanno trovato l'accordo con il Milan.

Invece alcuni siti si sbilanciano dicendo che Galliani pagherà  la clausola.

Io ho i miei dubbi!

 

galliani pagherebbe 30 milioni al siviglia, e la settimana prossima gli vendete rami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

galliani pagherebbe 30 milioni al siviglia, e la settimana prossima gli vendete rami

esatto. Se tutto va bene le visite mediche in settimana.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

galliani pagherebbe 30 milioni al siviglia, e la settimana prossima gli vendete rami

Peccato, Rami è l'unico centrale decente che abbiamo.

Avremmo guadagnato di più se non avessimo rinnovato i contratti a Bonera e Mexes.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'agente di Bacca ha detto che hanno trovato l'accordo con il Milan.

Invece alcuni siti si sbilanciano dicendo che Galliani pagherà  la clausola.

Io ho i miei dubbi!

 

Speriamo dai! Anche se mi dispiace per Rami! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi, anche Rabiot vale all'incrica 30 Milioni.

Ormai i giovani di oggi vengono valutati cosi ;)

Quindi, non è che Kondogbia sia stato pagato troppo.

io dico una cosa condivisibile o meno,le società  in Italia quando acquistano all'estero dovrebbero versare metà  importo e vedere come va il giocatore,se va bene versare il dovuto,altrimenti rispedirlo al mittente,perchè"se ad esempio" Kondogbia fallisce lo rispediscono e risparmiano 20 milioni,invece di venderlo per 10/15 al massimo(escluso lo stipendio),la Juventus coi giocatori persi ad oggi dovrebbe versare 40 milioni al Real per Morata(lui si che li vale)e chiudere il discorso subito,invece l'anno prossimo rischia di vederlo partire per l'opzione riacquisto a favore del Real(se Morata fa ancora meglio non ne basteranno 50).

Schweinsteiger offerto dal Bayern per Di Maria(secondo la Bild) mah,io mi terrei Schweini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

io dico una cosa condivisibile o meno,le società  in Italia quando acquistano all'estero dovrebbero versare metà  importo e vedere come va il giocatore,se va bene versare il dovuto,altrimenti rispedirlo al mittente,perchè"se ad esempio" Kondogbia fallisce lo rispediscono e risparmiano 20 milioni,invece di venderlo per 10/15 al massimo(escluso lo stipendio),la Juventus coi giocatori persi ad oggi dovrebbe versare 40 milioni al Real per Morata(lui si che li vale)e chiudere il discorso subito,invece l'anno prossimo rischia di vederlo partire per l'opzione riacquisto a favore del Real(se Morata fa ancora meglio non ne basteranno 50).

Schweinsteiger offerto dal Bayern per Di Maria(secondo la Bild) mah,io mi terrei Schweini

Io mi prenderei Di Maria e mi terrei Schweini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sportmediaset riporta che il Milan è vicinissimo a Witsel e Luiz Adriano.


Mi prenderete per pazzo ma questi 2 non mi convincono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma Luiz Adriano non era vicino ad una società  tedesca?Fai bene,per il Milan non vanno bene questi due

Io spero in Baselli.

Giovane, promettente e non è costosissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Baselli arriva,tranquillo,credo anche Josè Mauri

Se ce li fregano, ti riterrò responsabile per avermi dato false speranze. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...