Fenrir Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ma Secondo te Hummels va in Italia e non allo United?lo United lo trattava ad aprile,poi non l'ha più cercato.Che hanno le squadre italiane che non vanno?La Juve era in finale di Champions,e ce n'erano anche in semifinale di Europa League Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Comunque, non so se sia stato già detto, ma Douglas Costa è andato al Bayer Monaco per 35 Milioni! :o Bell'investimento per il Bayern, in questo ha buonissime possibilità di ampia crescita, sono sicuro che verrà i soldi spesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 lo United lo trattava ad aprile,poi non l'ha più cercato.Che hanno le squadre italiane che non vanno?La Juve era in finale di Champions,e ce n'erano anche in semifinale di Europa LeagueQuoto.Bell'investimento per il Bayern, in questo ha buonissime possibilità di ampia crescita, sono sicuro che verrà i soldi spesi. Si, ma Ribery e Robben? :cMa Secondo te Hummels va in Italia e non allo United?Tra l'altro gioca nel Dortmund, quindi se va in un'Italiana di alta classe, fa un bel salto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Difesa? Abbiamo già preso Montoya,Murillo e Miranda. LOLManca solo un buon Attaccante Esterno. con quella difesa non riderei molto,a me non paiono giocatori da Inter,senza offesa,ma per il blasone che ha questi sono giocatori buoni per la Samp,per me(ripeto per me)sono giocatori di seconda fascia,così come per ogni società direi chi è buono o no come acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 con quella difesa non riderei molto,a me non paiono giocatori da Inter,senza offesa,ma per il blasone che ha questi sono giocatori buoni per la Samp,per me(ripeto per me)sono giocatori di seconda fascia,così come per ogni società direi chi è buono o no come acquisto Miranda, capitano del Brasile, è buono per la Samp? Dai, siamo seri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ribery ha la carriera a rischio perchè non guarisce,quindi è fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Si, ma Ribery e Robben? :c Ribery gioca a sinistra e Robben sinceramente non lo trovo molto in forma come un tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ribery gioca a sinistra e Robben sinceramente non lo trovo molto in forma come un tempo! Hmm.. Ribery è a rischio carriera. Quindi Robben a Sinistra e a destra Douglas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Miranda, capitano del Brasile, è buono per la Samp? Dai, siamo seri.infatti il Brasile sta vincendo la coppa America(è uscita ai rigori lo so),meglio Godin,ma poi dico,lo hai visto Miranda giocare col club?L'unica cosa che ha fatto l'Inter è alzare il debito che ha,perchè non si può fare acquisti quando si ha più debiti del Parma Calcio.Per me sono giocatori mediocri,è una mia opinione,e questo non vuol dire che io non capisca niente di calcio solo perchè voi li strapagate,non sono fenomeni,poi io mi riferisco al fatto che vogliate concorrere per il tricolore,se puntate all'Europa League sono perfetti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Hmm.. Ribery è a rischio carriera. Quindi Robben a Sinistra e a destra Douglas. Vero, mi dimenticavo del problema di Ribery! Probabilmente sarà così, però non mi rimangio ciò che ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 infatti il Brasile sta vincendo la coppa America(è uscita ai rigori lo so),meglio Godin,ma poi dico,lo hai visto Miranda giocare col club?L'unica cosa che ha fatto l'Inter è alzare il debito che ha,perchè non si può fare acquisti quando si ha più debiti del Parma Calcio.Per me sono giocatori mediocri,è una mia opinione,e questo non vuol dire che io non capisca niente di calcio solo perchè voi li strapagate,non sono fenomeni,poi io mi riferisco al fatto che vogliate concorrere per il tricolore,se puntate all'Europa League sono perfetti allora Resta il fatto che se hai visto la partita di ieri contro il Paraguay, è stato Thiago Silva ha Regalare il rigore al Paraguay, e Miranda ha fatto una signora partita, infatti è diventato lui il nuovo capitano. Godin meglio? No, mi dispiace, per me no. Poi, sei libero di pensarla come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Si, pero nell'Atletico segna solo Godin :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Si, pero nell'Atletico segna solo Godin :o Questo è il mestiere dei Difensori. -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Godin è Godin. Poi Thiago Silva era ed è un campione, non c'entra nulla il fallo di mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Poi, altra cosa.Albafika, hai visto giocare Murillo in Copa America? Per la sua età è già Forte, e deve ancora crescere, immaginiamo come diventerà .E poi Montoya è cresciuto in un settore giovanile strepitoso. Basta pensare questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 All'Inter tornerà Biabiany! Domani firmerà il contratto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 All'Inter tornerà Biabiany! Domani firmerà il contratto. Uomo utile per gli ultimi 10/15 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Con Biabiany vinceranno il titolo -. - " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Con Biabiany vinceranno il titolo -. - " Come se fosse il titolare. Poi, per quanto mi riguarda è un buon giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Con Biabiany vinceranno il titolo -. - " Sicuramente non è fondamentale per la squadra, però è un buon acquisto a costo zero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Si vede che quando scelgono i migliori difensori del mondo Miranda non è in top ten,Godin si,saranno ignoranti tutti gli allenatori del mondo che stilano le classifiche per ruolo,poco importa,io ho detto la mia e lo ribadisco per i giocatori che hanno vestito quella maglia,il mercato dell'Inter non lo faccio io,se va bene a voi ok,ma come dicevo non si compra senza aver prima pagato i debiti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Si vede che quando scelgono i migliori difensori del mondo Miranda non è in top ten,Godin si,saranno ignoranti tutti gli allenatori del mondo che stilano le classifiche per ruolo,poco importa,io ho detto la mia e lo ribadisco per i giocatori che hanno vestito quella maglia,il mercato dell'Inter non lo faccio io,se va bene a voi ok,ma come dicevo non si compra senza aver prima pagato i debiti.... Il debito dell'Inter è alto, da quello che scrivono, ma non ci dimentichiamo che tutte le società calcistiche sono indebitate al giorno d'oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Torino: Napoli in pole per Darmian.."La settimana che si apre domani sarà quella della verità per Matteo Darmian: in pole position c’è il Napoli che però propone contropartite tecniche (Zapata e Jorginho, magari anche El Kaddouri che però guarda a Marsiglia) mentre Cairo vorrebbe monetizzare la cessione del suo gioiellino valutato venti milioni."Speriamo,almeno dopo la delusione Valdifiori ci consoliamo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Il debito dell'Inter è alto, da quello che scrivono, ma non ci dimentichiamo che tutte le società calcistiche sono indebitate al giorno d'oggi. non il parma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Torino: Napoli in pole per Darmian.. "La settimana che si apre domani sarà quella della verità per Matteo Darmian: in pole position c’è il Napoli che però propone contropartite tecniche (Zapata e Jorginho, magari anche El Kaddouri che però guarda a Marsiglia) mentre Cairo vorrebbe monetizzare la cessione del suo gioiellino valutato venti milioni." Speriamo,almeno dopo la delusione Valdifiori ci consoliamo :c Mi piace molto la filosofia che sta adottando il Napoli. Darmian è buon giocatore, con ottime possibilità di crescita e Napoli è un'ottima squadra per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.