Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Ma Secondo te Hummels va in Italia e non allo United?

lo United lo trattava ad aprile,poi non l'ha più cercato.Che hanno le squadre italiane che non vanno?La Juve era in finale di Champions,e ce n'erano anche in semifinale di Europa League
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, non so se sia stato già  detto, ma Douglas Costa è andato al Bayer Monaco per 35 Milioni! :o 

 

Bell'investimento per il Bayern, in questo ha buonissime possibilità  di ampia crescita, sono sicuro che verrà  i soldi spesi. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo United lo trattava ad aprile,poi non l'ha più cercato.Che hanno le squadre italiane che non vanno?La Juve era in finale di Champions,e ce n'erano anche in semifinale di Europa League

Quoto.

Bell'investimento per il Bayern, in questo ha buonissime possibilità  di ampia crescita, sono sicuro che verrà  i soldi spesi. ^^

Si, ma Ribery e Robben? :c

Ma Secondo te Hummels va in Italia e non allo United?

Tra l'altro gioca nel Dortmund, quindi se va in un'Italiana di alta classe, fa un bel salto.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difesa? Abbiamo già  preso Montoya,Murillo e Miranda. LOLManca solo un buon Attaccante Esterno. ^^

con quella difesa non riderei molto,a me non paiono giocatori da Inter,senza offesa,ma per il blasone che ha questi sono giocatori buoni per la Samp,per me(ripeto per me)sono giocatori di seconda fascia,così come per ogni società  direi chi è buono o no come acquisto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con quella difesa non riderei molto,a me non paiono giocatori da Inter,senza offesa,ma per il blasone che ha questi sono giocatori buoni per la Samp,per me(ripeto per me)sono giocatori di seconda fascia,così come per ogni società  direi chi è buono o no come acquisto

Miranda, capitano del Brasile, è buono per la Samp? Dai, siamo seri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miranda, capitano del Brasile, è buono per la Samp? Dai, siamo seri.

infatti il Brasile sta vincendo la coppa America(è uscita ai rigori lo so),meglio Godin,ma poi dico,lo hai visto Miranda giocare col club?L'unica cosa che ha fatto l'Inter è alzare il debito che ha,perchè non si può fare acquisti quando si ha più debiti del Parma Calcio.Per me sono giocatori mediocri,è una mia opinione,e questo non vuol dire che io non capisca niente di calcio solo perchè voi li strapagate,non sono fenomeni,poi io mi riferisco al fatto che vogliate concorrere per il tricolore,se puntate all'Europa League sono perfetti allora
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti il Brasile sta vincendo la coppa America(è uscita ai rigori lo so),meglio Godin,ma poi dico,lo hai visto Miranda giocare col club?L'unica cosa che ha fatto l'Inter è alzare il debito che ha,perchè non si può fare acquisti quando si ha più debiti del Parma Calcio.Per me sono giocatori mediocri,è una mia opinione,e questo non vuol dire che io non capisca niente di calcio solo perchè voi li strapagate,non sono fenomeni,poi io mi riferisco al fatto che vogliate concorrere per il tricolore,se puntate all'Europa League sono perfetti allora

Resta il fatto che se hai visto la partita di ieri contro il Paraguay, è stato Thiago Silva ha Regalare il rigore al Paraguay, e Miranda ha fatto una signora partita, infatti è diventato lui il nuovo capitano. Godin meglio? No, mi dispiace, per me no. Poi, sei libero di pensarla come vuoi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi, altra cosa.


Albafika, hai visto giocare Murillo in Copa America? Per la sua età  è già  Forte, e deve ancora crescere, immaginiamo come diventerà .


E poi Montoya è cresciuto in un settore giovanile strepitoso. Basta pensare questo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede che quando scelgono i migliori difensori del mondo Miranda non è in top ten,Godin si,saranno ignoranti tutti gli allenatori del mondo che stilano le classifiche per ruolo,poco importa,io ho detto la mia e lo ribadisco per i giocatori che hanno vestito quella maglia,il mercato dell'Inter non lo faccio io,se va bene a voi ok,ma come dicevo non si compra senza aver prima pagato i debiti....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede che quando scelgono i migliori difensori del mondo Miranda non è in top ten,Godin si,saranno ignoranti tutti gli allenatori del mondo che stilano le classifiche per ruolo,poco importa,io ho detto la mia e lo ribadisco per i giocatori che hanno vestito quella maglia,il mercato dell'Inter non lo faccio io,se va bene a voi ok,ma come dicevo non si compra senza aver prima pagato i debiti....

 

Il debito dell'Inter è alto, da quello che scrivono, ma non ci dimentichiamo che tutte le società  calcistiche sono indebitate al giorno d'oggi.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torino: Napoli in pole per Darmian..


"La settimana che si apre domani sarà  quella della verità  per Matteo Darmian: in pole position c’è il Napoli che però propone contropartite tecniche (Zapata e Jorginho, magari anche El Kaddouri che però guarda a Marsiglia) mentre Cairo vorrebbe monetizzare la cessione del suo gioiellino valutato venti milioni."


Speriamo,almeno dopo la delusione Valdifiori ci consoliamo :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il debito dell'Inter è alto, da quello che scrivono, ma non ci dimentichiamo che tutte le società  calcistiche sono indebitate al giorno d'oggi.

 

non il parma :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torino: Napoli in pole per Darmian..

"La settimana che si apre domani sarà  quella della verità  per Matteo Darmian: in pole position c’è il Napoli che però propone contropartite tecniche (Zapata e Jorginho, magari anche El Kaddouri che però guarda a Marsiglia) mentre Cairo vorrebbe monetizzare la cessione del suo gioiellino valutato venti milioni."

Speriamo,almeno dopo la delusione Valdifiori ci consoliamo :c

 

Mi piace molto la filosofia che sta adottando il Napoli. Darmian è buon giocatore, con ottime possibilità  di crescita e Napoli è un'ottima squadra per farlo.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...