Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Si vede che quando scelgono i migliori difensori del mondo Miranda non è in top ten,Godin si,saranno ignoranti tutti gli allenatori del mondo che stilano le classifiche per ruolo,poco importa,io ho detto la mia e lo ribadisco per i giocatori che hanno vestito quella maglia,il mercato dell'Inter non lo faccio io,se va bene a voi ok,ma come dicevo non si compra senza aver prima pagato i debiti....

(é solo un esempio) Scusami Alba, ragioniamo un po. Bonucci é in Top Ten? No. Però è un giocatore da Champions e da scudetto, giusto? Miranda non è in Top, come Bonucci, perché non è un giocatore da Champions o da scudetto? Eppure lo hanno messo capitano della Seleà§ao, non per bellezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora anche Thiago Silva parte avvantaggiato.

Non riesco a capire che inerenza abbia TS con il campionato italiano ma ok  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire che inerenza abbia TS con il campionato italiano ma ok :asduj1:

E io non riesco a capire come mai Miranda parte avvantaggiato e non Thiago Silva che sta giocando malissimo nel Brasile.

Con umiliazioni vuoi intendere quelle che avrà  l'Inter. Non preoccuparti ho capito tutto. Anche se mi sa che hai sbagliato squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io non riesco a capire come mai Miranda parte avvantaggiato e non Thiago Silva che sta giocando malissimo nel Brasile.

Mi sembrava ovvia la battuta ma evidentemente te la devo spiegare perché non l'hai capita  :asduj1:

Stagione dell'Inter appena conclusa umiliante, ultime prestazioni del Brasile umilianti = già  pronto alla nuova stagione.

TS gioca al PSG quindi non ha senso prenderlo come esempio perché non fa testo, a questo punto potresti citare un qualsiasi giocatore del Brasile tanto fa tutto pietà  rispetto a quello del 2002.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma pronto a cosa? A umiliazioni. Quali? Quelle della stagione Prossima? Per forza.

Come se l'Inter sarà  umiliata come quest'anno..

Con tutti i milioni che sta investendo ha come obiettivo minimo i primi 3 posti per rifarsi dei soldi spesi, qualsiasi risultato inferiore sarà  una stagione fallimentare.

La ricostruzione non deve durare 15 anni ed il cantiere è aperto già  da parecchio tempo.

Per farti un esempio Conte al primo anno di Juve ha preso una squadra arrivata settima e le ha fatto vincere il campionato, questa è una ricostruzione e vedremo Mancini cosa saprà  fare ora che è stato accontentato sul mercato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(é solo un esempio) Scusami Alba, ragioniamo un po. Bonucci é in Top Ten? No. Però è un giocatore da Champions e da scudetto, giusto? Miranda non è in Top, come Bonucci, perché non è un giocatore da Champions o da scudetto? Eppure lo hanno messo capitano della Seleà§ao, non per bellezza.

qualche giocatore sicuramente poco meritevole lo mettono anche nei top 20,ma come ti ho detto molto prima se dovete concorrere per scudetto o coppe non potete affidarvi solo a giocatori"di prospettiva",perchè devono affermarsi qui e non è detto che vi riescano,perchè se bastasse spendere soldi per essere sicuri del valore di un giocatore allora ti darei ragione(tranne per il fatto che dicevi che Kondogbia diventerà  più forte di Pogba,se fosse così costerebbe 130 milioni,ma è una tua opinione e la rispetto,io ho detto la mia,anche se Jaiss da interista aveva inquadrato meglio la situazione ed è stato più obbiettivo),per me all'Inter manca un nome che faccia capire il valore della società  stessa,come i tifosi sognano.

Ho letto che il Liverpool vuole vendere Balotelli in Turchia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche giocatore sicuramente poco meritevole lo mettono anche nei top 20,ma come ti ho detto molto prima se dovete concorrere per scudetto o coppe non potete affidarvi solo a giocatori"di prospettiva",perchè devono affermarsi qui e non è detto che vi riescano,perchè se bastasse spendere soldi per essere sicuri del valore di un giocatore allora ti darei ragione(tranne per il fatto che dicevi che Kondogbia diventerà  più forte di Pogba,se fosse così costerebbe 130 milioni,ma è una tua opinione e la rispetto,io ho detto la mia,anche se Jaiss da interista aveva inquadrato meglio la situazione ed è stato più obbiettivo),per me all'Inter manca un nome che faccia capire il valore della società  stessa,come i tifosi sognano.

Ho letto che il Liverpool vuole vendere Balotelli in Turchia

Ho detto POTREBBE diventare più forte, non diventa. E poi se diventasse più forte non costerebbe 130 mln perché Pogba non vale 100 milioni, ma 60/70.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Secondo me Miranda è un po' sopravvalutato.


Cioè, ha 31 anni, se fosse stato davvero così forte sarebbe andato a giocare in squadre migliori dell'Altetico, e non ora, ma anni fa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando ai giornali:


Imbula ha scelto il Porto (25 milioni finiscono nelle casse del Marsiglia) e l'Inter vira su Felipe Melo.


La Juve ha fatto un sondaggio per Kovacic nel caso non dovesse arrivare Oscar che è la prima scelta di Allegri.


La Roma prova a portare Casillas in giallorosso per sostituire De Sanctis.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...