Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Ma tanto quel calzolaio di Ranocchia meglio che se ne va, perchè tanto giocherà  in panchina.

Santon, oltre che a me piace un sacco come giocatore, è ITALIANO, e merita pure la Nazionale, a differenza di gente come De Silvestri. :c

 

Ranocchia rimane all'Inter! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è sicuro, ho letto.

Anche se ha rinnovato, potrebbe andare. ^^

 

Tanto gioca in panchina. LOL

 

Personalmente, ritengo che le possibilità  di una sua partenza si siano abbassate parecchio. Farà  la panchina!  :XD:  :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, ritengo che le possibilità  di una sua partenza si siano abbassate parecchio. Farà  la panchina!  :XD:  :XD:

Per me è uguale, se se ne va, bene, se sta in panchina, ancora meglio, perchè godo.

Poi in panchina ci sono già  Vidic e Juan Jesus, che lo preferisco a Ranocchia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Per me è uguale, se se ne va, bene, se sta in panchina, ancora meglio, perchè godo.

Poi in panchina ci sono già  Vidic e Juan Jesus, che lo preferisco a Ranocchia. 

 

dì  a thohir di venderci santon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è uguale, se se ne va, bene, se sta in panchina, ancora meglio, perchè godo.

Poi in panchina ci sono già  Vidic e Juan Jesus, che lo preferisco a Ranocchia. 

 

Non mi ricordo, quanto aveva pagato l'Inter Vidic? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma a parte l'errore iniziale col palermo e quello su Matri, quando giocava, dava sicurezza a differenza di ranocchia.

 

La sua esperienza in campo a volte si sentiva. Comunque avendolo preso praticamente gratis, va bene così!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:asduj1:  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:

Non per fare paragoni, ma sempre il migliore di tutti i difensori del Milan, della Lazio, della Roma e del Napoli.

non si dicono cose non vere Alpha,anche se perchè fosse come dici tu sarebbe andato al Real o al Barà§a che non l'hanno mai cercato,per quanto riguarda le risatine ci possono stare,ma sappi che se Kondo fallisce rideranno tutti gli altri(io no),per ora a Milano ha fatto vedere che sa saltare,vedremo se è questo fenomeno che dici tu(ma a giudicare da come tocca la palla direi nemmeno per sogno)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si dicono cose non vere Alpha,anche se perchè fosse come dici tu sarebbe andato al Real o al Barà§a che non l'hanno mai cercato,per quanto riguarda le risatine ci possono stare,ma sappi che se Kondo fallisce rideranno tutti gli altri(io no),per ora a Milano ha fatto vedere che sa saltare,vedremo se è questo fenomeno che dici tu(ma a giudicare da come tocca la palla direi nemmeno per sogno)

Ma perchè l'Atletico Madrid è una squadra scadente?

Ha vinto un campionato e arrivato in finale di champions, da quando gioca Miranda.

 

Riguardo Kondogbia, sono sicuro che farà  bene, per me, è un gran giocatore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

:asduj1:  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:

Non per fare paragoni, ma sempre il migliore di tutti i difensori del Milan, della Lazio, della Roma e del Napoli.

Ho i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè l'Atletico Madrid è una squadra scadente?

Ha vinto un campionato e arrivato in finale di champions, da quando gioca Miranda.

 

Riguardo Kondogbia, sono sicuro che farà  bene, per me, è un gran giocatore. 

 

Per Kondogbia me lo auguro vivamente per l'Inter.

Per Pogba intanto arrivano cifre immense, il City offre 100 milioni e il Barà§a 80. Del Real avete novità ?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per Kondogbia me lo auguro vivamente per l'Inter.

Per Pogba intanto arrivano cifre immense, il City offre 100 milioni e il Barà§a 80. Del Real avete novità ?

Ho letto che vogliono fare lo scambio Isco-Bonucci.

 

Chissà  chi è il loro spacciatore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che vogliono fare lo scambio Isco-Bonucci.

 

Chissà  chi è il loro spacciatore...

 

Anche questa mattina i quotidiani dicevano che Bonucci è nel mirino del Real! Se vogliono fare lo scambio io sarei favorevole, mi chiedo dopo chi mettano in difesa però.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E certo, sei milanista. -.-

Cosa c'entra? Se fosse venuto al Milan non sarei stato di certo contento, così come non sarei contento se venisse quel Abdennour.

Al Milan serve Hummels, che è affidabile ed affermato.

Il Milan su Lamela.  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche questa mattina i quotidiani dicevano che Bonucci è nel mirino del Real! Se vogliono fare lo scambio io sarei favorevole, mi chiedo dopo chi mettano in difesa però.

Bonucci al Real? Si stanno sfregando le mani i centri scommesse :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si hai ragione.

Poi Yanga Mbiwa? Cana? Ciani? Koulibaly? Astori? Bonera? Mexes? Alex? Albiol? Miranda è tre volte sopra questi giocatori.

Non mi dire Alex, perchè Dunga non lo ha calcolato proprio nelle convocazioni.

Forse Albiol si puo avvicinare, ma dopo una stagione cosi deludente..

De Vrji Castan e Manolas sono molto più forti di Miranda lol e poi Yanga in nazionale ci gioca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Purtroppo ho visto, non sappiamo quanto potrebbe costare?

Io non lo voglio sapere.

Sarebbero soldi buttati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...