letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ma tanto quel calzolaio di Ranocchia meglio che se ne va, perchè tanto giocherà in panchina. Santon, oltre che a me piace un sacco come giocatore, è ITALIANO, e merita pure la Nazionale, a differenza di gente come De Silvestri. :c Ranocchia rimane all'Inter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ranocchia rimane all'Inter! Non è sicuro, ho letto. Anche se ha rinnovato, potrebbe andare. Tanto gioca in panchina. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Non è sicuro, ho letto. Anche se ha rinnovato, potrebbe andare. Tanto gioca in panchina. LOL Personalmente, ritengo che le possibilità di una sua partenza si siano abbassate parecchio. Farà la panchina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Personalmente, ritengo che le possibilità di una sua partenza si siano abbassate parecchio. Farà la panchina! Per me è uguale, se se ne va, bene, se sta in panchina, ancora meglio, perchè godo. Poi in panchina ci sono già Vidic e Juan Jesus, che lo preferisco a Ranocchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Per me è uguale, se se ne va, bene, se sta in panchina, ancora meglio, perchè godo. Poi in panchina ci sono già Vidic e Juan Jesus, che lo preferisco a Ranocchia. dì a thohir di venderci santon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Per me è uguale, se se ne va, bene, se sta in panchina, ancora meglio, perchè godo. Poi in panchina ci sono già Vidic e Juan Jesus, che lo preferisco a Ranocchia. Non mi ricordo, quanto aveva pagato l'Inter Vidic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 dì a thohir di venderci santonSe se. Non mi ricordo, quanto aveva pagato l'Inter Vidic? Se non sbaglio a parametro zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Se non sbaglio a parametro zero. Meno male, perché secondo me ha fatto davvero pochissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Meno male, perché secondo me ha fatto davvero pochissimo! Si, ma a parte l'errore iniziale col palermo e quello su Matri, quando giocava, dava sicurezza a differenza di ranocchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Si, ma a parte l'errore iniziale col palermo e quello su Matri, quando giocava, dava sicurezza a differenza di ranocchia. La sua esperienza in campo a volte si sentiva. Comunque avendolo preso praticamente gratis, va bene così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 fino ad astori più mexes sono più forti e la non convocazione non vuol dire che è una pippa HAHAHAHAHAHAHAH. Ciani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Non per fare paragoni, ma sempre il migliore di tutti i difensori del Milan, della Lazio, della Roma e del Napoli.non si dicono cose non vere Alpha,anche se perchè fosse come dici tu sarebbe andato al Real o al Barà§a che non l'hanno mai cercato,per quanto riguarda le risatine ci possono stare,ma sappi che se Kondo fallisce rideranno tutti gli altri(io no),per ora a Milano ha fatto vedere che sa saltare,vedremo se è questo fenomeno che dici tu(ma a giudicare da come tocca la palla direi nemmeno per sogno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 non si dicono cose non vere Alpha,anche se perchè fosse come dici tu sarebbe andato al Real o al Barà§a che non l'hanno mai cercato,per quanto riguarda le risatine ci possono stare,ma sappi che se Kondo fallisce rideranno tutti gli altri(io no),per ora a Milano ha fatto vedere che sa saltare,vedremo se è questo fenomeno che dici tu(ma a giudicare da come tocca la palla direi nemmeno per sogno) Ma perchè l'Atletico Madrid è una squadra scadente? Ha vinto un campionato e arrivato in finale di champions, da quando gioca Miranda. Riguardo Kondogbia, sono sicuro che farà bene, per me, è un gran giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Può essere e diventare un gran giocatore,ma deve dimostrarlo anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Non per fare paragoni, ma sempre il migliore di tutti i difensori del Milan, della Lazio, della Roma e del Napoli.Ho i miei dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ma perchè l'Atletico Madrid è una squadra scadente? Ha vinto un campionato e arrivato in finale di champions, da quando gioca Miranda. Riguardo Kondogbia, sono sicuro che farà bene, per me, è un gran giocatore. Per Kondogbia me lo auguro vivamente per l'Inter. Per Pogba intanto arrivano cifre immense, il City offre 100 milioni e il Barà§a 80. Del Real avete novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Per Kondogbia me lo auguro vivamente per l'Inter. Per Pogba intanto arrivano cifre immense, il City offre 100 milioni e il Barà§a 80. Del Real avete novità ? Ho letto che vogliono fare lo scambio Isco-Bonucci. Chissà chi è il loro spacciatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ho letto che vogliono fare lo scambio Isco-Bonucci. Chissà chi è il loro spacciatore... Anche questa mattina i quotidiani dicevano che Bonucci è nel mirino del Real! Se vogliono fare lo scambio io sarei favorevole, mi chiedo dopo chi mettano in difesa però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ho i miei dubbi.E certo, sei milanista. -.-Ho letto che vogliono fare lo scambio Isco-Bonucci. Chissà chi è il loro spacciatore...Hahahahah, Povero Real Madrid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Il Real è comunque interessato a Bonucci per il dubbio della partenza di Ramos. 60 milioni ci vorrebbero per comprarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 E certo, sei milanista. -.-Cosa c'entra? Se fosse venuto al Milan non sarei stato di certo contento, così come non sarei contento se venisse quel Abdennour.Al Milan serve Hummels, che è affidabile ed affermato.Il Milan su Lamela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Anche questa mattina i quotidiani dicevano che Bonucci è nel mirino del Real! Se vogliono fare lo scambio io sarei favorevole, mi chiedo dopo chi mettano in difesa però.Bonucci al Real? Si stanno sfregando le mani i centri scommesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Si hai ragione.Poi Yanga Mbiwa? Cana? Ciani? Koulibaly? Astori? Bonera? Mexes? Alex? Albiol? Miranda è tre volte sopra questi giocatori.Non mi dire Alex, perchè Dunga non lo ha calcolato proprio nelle convocazioni.Forse Albiol si puo avvicinare, ma dopo una stagione cosi deludente..De Vrji Castan e Manolas sono molto più forti di Miranda lol e poi Yanga in nazionale ci gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Il Milan su Lamela. Purtroppo ho visto, non sappiamo quanto potrebbe costare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Purtroppo ho visto, non sappiamo quanto potrebbe costare? Io non lo voglio sapere. Sarebbero soldi buttati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.