Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

No, assolutamente, mica sono come te che nego la realtà .

Ma ha trovato in Dunga la sua fiducia, dimostrando di essere un gran giocatore. Tipo Mexes, Yanga Mbiwa e Castan con le rispettive nazionali.  :asduj1:  :asduj1:

Solo perché la penso diversamente da te, non vuol dire che nego la realtà .

Gente che magari la pensa come me potrebbe dire la stessa cosa di te. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

e Dani Alves? Marcelo? Non hanno parecchie presenze nella Selecao? Non sono giocatori importanti?

 

Facciamocene una ragione, ha trovato in Miranda il ruolo di Leader.

Tra l'altro contro il Paraguay Thiago Silva ha giocato malissimo, non Miranda, obv.

 

Il tizio che lo sostituisce viene scelto a caso...non è che quando Bonera vestiva la fascia di capitano era per le sue doti di Leadership :asduj1: .

Possono darla a quello con più presenze, al più simpatico, al più pelato, sceglie il mister chi sarà  il tappabuchi per quella partita al posto del vero Leader.

Di certo ne io ne te sappiamo il motivo della scelta quindi è inutile fare ipotesi, magari ha scelto perché è il più dotato nei pantaloncini  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco per cosa godi scusa,ma ti pare carino prendere in giro seppur bonariamente altre tifoserie?Noto che da un pò gira sempre il solito disco Alpha,quindi nemmeno io mi metterò più a discutere sui vostri acquisti,però ti dico che Jaiss è realista e ha senso critico,io per esempio sono un pò dispiaciuto che Pirlo e Tevez siano"scappati"così,però da un altra parte ti faccio notare che veramente la Juventus ha preso Pogba per le noccioline e lo rivenderà  ad un prezzo elevatissimo,wuella è una plusvalenza seria,e se fossi Marotta venderei Pogba prima che si faccia male e riscatterei Morata,comprerei Oscar e Isco dato che ci sono,ma per avere scelta

Non prendo in giro tifoserie, ma squadre, come fate tutti voi contro l'Inter. ^^

Solo perché la penso diversamente da te, non vuol dire che nego la realtà .

Gente che magari la pensa come me potrebbe dire la stessa cosa di te. :)

Trovi 1 persona su 1milione, che dice che Mexes, Yanga Mbiwa, Castan e Astori sono Meglio di Miranda. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tra l'altro il Milan ha ufficializzato l'acquisto del trequartista classe '97 Pessina, che verrà  aggregato alla Primavera.


Mi piace che si stia investendo sul settore giovanile rendendolo sempre più italiano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco per cosa godi scusa,ma ti pare carino prendere in giro seppur bonariamente altre tifoserie?Noto che da un pò gira sempre il solito disco Alpha,quindi nemmeno io mi metterò più a discutere sui vostri acquisti,però ti dico che Jaiss è realista e ha senso critico,io per esempio sono un pò dispiaciuto che Pirlo e Tevez siano"scappati"così,però da un altra parte ti faccio notare che veramente la Juventus ha preso Pogba per le noccioline e lo rivenderà  ad un prezzo elevatissimo,quella è una plusvalenza seria,e se fossi Marotta venderei Pogba prima che si faccia male e riscatterei Morata,comprerei Oscar e Isco dato che ci sono,ma per avere scelta

 

Credo che per la Juve sarebbe un'ottima soluzione, anche se personalmente cercherei di investire quei soldi per un top player.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mostrami dove ho preso in giro le tifoserie,non lo ripeto

Non tifoserie, ma Squadre. >.>

poi non solo tu, un po tutti, riguardo i vari acquisti dell'inter.

Credo che per la Juve sarebbe un'ottima soluzione, anche se personalmente cercherei di investire quei soldi per un top player.

Perchè Isco non lo è? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tifoserie, ma Squadre. >.>poi non solo tu, un po tutti, riguardo i vari acquisti dell'inter.

Perchè Isco non lo è? :c

chiedi a letscore se ho mai preso in giro società  o tifoserie,al massimo ti posso aver detto che Kondogbia non vale quei soldi e che l'Inter non ha fatto una grande campagna acquisti,ed è vero,poi ti ho chiesto MOSTRA queste mie prese in giro,non nasconderti dietro a scuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Trovi 1 persona su 1milione, che dice che Mexes, Yanga Mbiwa, Castan e Astori sono Meglio di Miranda. ;)

Mi pare che qualcuno l'abbia detto qui in questa discussione, ma non ho voglia di andare a cercare il post. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiedi a letscore se ho mai preso in giro società  o tifoserie,al massimo ti posso aver detto che Kondogbia non vale quei soldi e che l'Inter non ha fatto una grande campagna acquisti,ed è vero,poi ti ho chiesto MOSTRA queste mie prese in giro,non nasconderti dietro a scuse

Prendere in giro io l'ho voluto intendere nel senso di criticare gli acquisti dell'inter. PUNTO. Non mi nascondo dietro a nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Mi pare che qualcuno l'abbia detto qui in questa discussione, ma non ho voglia di andare a cercare il post. :)

 

l'ho detto io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alba, nel senso che tutti dicono che è scarso Miranda e che Kondogiba è stato pagato troppo, capisci? Ho inteso questo con prendere in giro l'inter, dato che qui sembra che tutti odiano l'inter.


Vi chiedo per favore di controllarvi, ripeto è inutile attaccarsi direttamente e andare sul personale! 

Non preoccuparti Lets, io sono calmissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Alba, nel senso che tutti dicono che è scarso Miranda e che Kondogiba è stato pagato troppo, capisci? Ho inteso questo con prendere in giro l'inter, dato che qui sembra che tutti odiano l'inter.

Non preoccuparti Lets, io sono calmissimo!

 

siamo tutti realisti. miranda non è sto gran fenomeno e kondogbia dovevi pagarlo massimo 20 milioni. 40 è un azzardo, perché al contrario di pogba non lo venderai mai a 100 milioni o più ma a 50-60 massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

siamo tutti realisti. miranda non è sto gran fenomeno e kondogbia dovevi pagarlo massimo 20 milioni. 40 è un azzardo, perché al contrario di pogba non lo venderai mai a 100 milioni o più ma a 50-60 massimo

^ THIS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendere in giro io l'ho voluto intendere nel senso di criticare gli acquisti dell'inter. PUNTO. Non mi nascondo dietro a nulla

io ho fatto notare dei limiti tecnici a mio avviso,e su questo se ne può discutere,ma se ti ricordi io ero quello che diceva che non mi piaceva Ibra,ma non per questo non vorrei vederlo al Milan,poi ti ho fatto l'esempio di Jaiss,e quando ti ho detto che per me(e credo non solo per me)Pogba vale il triplo di Kondogbia che metti?Le faccine a mo di presa in giro,ma come ti ho detto non me la prendo,però non inventarti storie su di me(soprattutto falsità ),perchè io esprimo un opinione personale che può non piacerti,ma non ti metto faccine o sorrisetti,vedi la differenza?

Vi chiedo per favore di controllarvi, ripeto è inutile attaccarsi direttamente e andare sul personale!

non alzo mai i toni letscore,ma se chiedo di far notare prese in giro che non esistono(anche perchè sono molto corretto)e poi ci si attacca ad altro allora ho anche il diritto di arrabbiarmi,perchè non tollero le bugie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho fatto notare dei limiti tecnici a mio avviso,e su questo se ne può discutere,ma se ti ricordi io ero quello che diceva che non mi piaceva Ibra,ma non per questo non vorrei vederlo al Milan,poi ti ho fatto l'esempio di Jaiss,e quando ti ho detto che per me(e credo non solo per me)Pogba vale il triplo di Kondogbia che metti?Le faccine a mo di presa in giro,ma come ti ho detto non me la prendo,però non inventarti storie su di me(soprattutto falsità ),perchè io esprimo un opinione personale che può non piacerti,ma non ti metto faccine o sorrisetti,vedi la differenza?

non alzo mai i toni letscore,ma se chiedo di far notare prese in giro che non esistono(anche perchè sono molto corretto)e poi ci si attacca ad altro allora ho anche il diritto di arrabbiarmi,perchè non tollero le bugie

Non ho mai detto Bugie e non ti ho mai attaccato. Ho detto solamente che siccome tutta questa discussione critica i giocatori che vanno all'Inter, io faccio lo stesso con gli altri. Ma con te non ho nulla, anzi, sei uno dei pochi che ragiona. Poi io offendo la mia squadra quando ci vuole, ma la difendo in casi in cui leggo che gente di serie B è più forte di un giocatore che reputo fortissimo. Ecco, questo è. Uno scambio di opinioni, basta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto Bugie e non ti ho mai attaccato. Ho detto solamente che siccome tutta questa discussione critica i giocatori che vanno all'Inter, io faccio lo stesso con gli altri. Ma con te non ho nulla, anzi, sei uno dei pochi che ragiona. Poi io offendo la mia squadra quando ci vuole, ma la difendo in casi in cui leggo che gente di serie B è più forte di un giocatore che reputo fortissimo. Ecco, questo è. Uno scambio di opinioni, basta.

era per farti notare che mentre voi compravate ridevi dei milanisti e dicevi che nessuno sarebbe andato lì,questo è un esempio che ti riguarda,ma se ricordi io ho detto anche che spero per voi che siano buoni i vostri acquisti,più di così....ora torniamo a parlare di calciomercato che mi interessa di più.Alla Lazio arriva Sarac(austriaco)paragonato a Pogba (le giovanili austriache non sono male,ma anche qui secondo me i giornalisti esagerano)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per la Samp si parla anche di Cassano e di Balotelli! Non credo che Mario verrebbe a Genova.

Mamma mia che coppia ignorante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli sembra intenzionato a prendere Darman o Vrsaliko (se si scrive cosi XD) per le fasce,validissimi entrambi ma preferisco Darmian anche se costa un po troppo..

 

Costa così tanto essendo italiano, si sa i nostri giovani bravi constano!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...