Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Per la Samp si parla anche di Cassano e di Balotelli! Non credo che Mario verrebbe a Genova.

ma Balotelli non lo spedivano in Turchia?Per Cassano sarebbe un ritorno,penso che un pò di tifosi lo vogliano lì,ma curiosità ,Balotelli non mi sembra abbia molto mercato,o sbaglio?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma Balotelli non lo spedivano in Turchia?Per Cassano sarebbe un ritorno,penso che un pò di tifosi lo vogliano lì,ma curiosità ,Balotelli non mi sembra abbia molto mercato,o sbaglio?

Balotelli ha detto di no alla Turchia se non sbaglio..ma non ha molto mercato quindi gli conviene andare li..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma Balotelli non lo spedivano in Turchia?Per Cassano sarebbe un ritorno,penso che un pò di tifosi lo vogliano lì,ma curiosità ,Balotelli non mi sembra abbia molto mercato,o sbaglio?

 

Hai ragione, le sue quotazioni sono scese parecchio!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucas Leiva è stato messo ai margini del Liverpool ed è in vendita. L'Inter prenda lui piuttosto che Melo.

quoto,altro che Melo,quello ara il campo(e rovina carriere),è troppo scomposto,Lucas darebbe più qualità ,poi ha esperienza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che importa, meglio avere uno che vale che un Macellaio. :P

 

Anche se alle volte un buon macellaio in squadra può far comodo! Quando Ranocchia non riesce a spazzare o a recuperare palla, Melo è l'ideale! hahaha :P

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto,altro che Melo,quello ara il campo(e rovina carriere),è troppo scomposto,Lucas darebbe più qualità ,poi ha esperienza

Sicuramente.

Spero Mancini lo chiami, come il suo solito. HAHAHAH.

Anche se alle volte un buon macellaio in squadra può far comodo! Quando Ranocchia non riesce a spazzare o a recuperare palla, Melo è l'ideale! hahaha :P

R.I.P. Ranocchia. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umanamente mi dispiace per Ranocchia,però è vero che il nuovo corso lo lascerà  spesso in panchina o tribuna,e se gli cambiassero ruolo?Alpha,Mancini sta facendo la fortuna della sua compagnia telefonica xD ma se serve ad avere giocatori di livello che chiami pure.Però vi immaginate che Kovacic va alla Juve e diventa fortissimo?L'Inter deve evitare di rinforzare le avversarie,meglio venderlo al Liverpool.Sono deluso da Imbula che si era promesso all'Inter e poi va al Porto,ok la Champions,ma critico lui e dico che ormai la parola data non conta più nel calcio,deluso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, per me è ottimo Montoya, che dovrebbe giocare a destra, con Santon a Sinistra.

Alba, si, porta grandissima fortuna la campagna di Mancini ;)

Per quanto riguarda Kovacic, ha sempre detto che lui voleva restare all'Inter, quindi non credo che ci "tradisca" andando alla Juve. Per me l'importante è averlo in squadra, sarebbe come un acquisto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, per me è ottimo Montoya, che dovrebbe giocare a destra, con Santon a Sinistra.

Alba, si, porta grandissima fortuna la campagna di Mancini ;)

Per quanto riguarda Kovacic, ha sempre detto che lui voleva restare all'Inter, quindi non credo che ci "tradisca" andando alla Juve. Per me l'importante è averlo in squadra, sarebbe come un acquisto.

 

Speriamo che tutta la determinazione dell'ambiente Inter sia ripaga dal giocatore la prossima stagione!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...