Drayden Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Costa così tanto essendo italiano, si sa i nostri giovani bravi constano! Spero tanto venga *-* Si parla anche di perotti e saponara. Saponara non lo vedo un cosi grande giocatore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Per la Samp si parla anche di Cassano e di Balotelli! Non credo che Mario verrebbe a Genova.ma Balotelli non lo spedivano in Turchia?Per Cassano sarebbe un ritorno,penso che un pò di tifosi lo vogliano lì,ma curiosità ,Balotelli non mi sembra abbia molto mercato,o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ma Balotelli non lo spedivano in Turchia?Per Cassano sarebbe un ritorno,penso che un pò di tifosi lo vogliano lì,ma curiosità ,Balotelli non mi sembra abbia molto mercato,o sbaglio? Balotelli ha detto di no alla Turchia se non sbaglio..ma non ha molto mercato quindi gli conviene andare li.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ma Balotelli non lo spedivano in Turchia?Per Cassano sarebbe un ritorno,penso che un pò di tifosi lo vogliano lì,ma curiosità ,Balotelli non mi sembra abbia molto mercato,o sbaglio? Hai ragione, le sue quotazioni sono scese parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Lucas Leiva è stato messo ai margini del Liverpool ed è in vendita. L'Inter prenda lui piuttosto che Melo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Lucas Leiva è stato messo ai margini del Liverpool ed è in vendita. L'Inter prenda lui piuttosto che Melo. Leiva è sicuramente meglio Melo, sul quale mi sono già espresso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Leiva è sicuramente meglio Melo, sul quale mi sono già espresso! ma costerebbe molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ma costerebbe molto di più Probabilmente Si! Ma sinceramente reputo Melo un giocatore mediocre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ma costerebbe molto di più Ma che importa, meglio avere uno che vale che un Macellaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Lucas Leiva è stato messo ai margini del Liverpool ed è in vendita. L'Inter prenda lui piuttosto che Melo.quoto,altro che Melo,quello ara il campo(e rovina carriere),è troppo scomposto,Lucas darebbe più qualità ,poi ha esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ma che importa, meglio avere uno che vale che un Macellaio. Anche se alle volte un buon macellaio in squadra può far comodo! Quando Ranocchia non riesce a spazzare o a recuperare palla, Melo è l'ideale! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 quoto,altro che Melo,quello ara il campo(e rovina carriere),è troppo scomposto,Lucas darebbe più qualità ,poi ha esperienzaSicuramente.Spero Mancini lo chiami, come il suo solito. HAHAHAH.Anche se alle volte un buon macellaio in squadra può far comodo! Quando Ranocchia non riesce a spazzare o a recuperare palla, Melo è l'ideale! hahaha R.I.P. Ranocchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Non voglio che il nostro Bonucci vada al real :-| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Non voglio che il nostro Bonucci vada al real :-| Potreste comprare Hummels, con i soldi incassati. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 io spero vada ma sono sicuro che non succederà è pattone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Umanamente mi dispiace per Ranocchia,però è vero che il nuovo corso lo lascerà spesso in panchina o tribuna,e se gli cambiassero ruolo?Alpha,Mancini sta facendo la fortuna della sua compagnia telefonica xD ma se serve ad avere giocatori di livello che chiami pure.Però vi immaginate che Kovacic va alla Juve e diventa fortissimo?L'Inter deve evitare di rinforzare le avversarie,meglio venderlo al Liverpool.Sono deluso da Imbula che si era promesso all'Inter e poi va al Porto,ok la Champions,ma critico lui e dico che ormai la parola data non conta più nel calcio,deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ranocchia come fa a fare il terzino? che è lento e goffo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Quando fu preso prometteva bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Un buon giocatore che dovrebbe arrivare all'Inter è Montoya del Barà§a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ma tanto quel calzolaio di Ranocchia meglio che se ne va, perchè tanto giocherà in panchina.Santon, oltre che a me piace un sacco come giocatore, è ITALIANO, e merita pure la Nazionale, a differenza di gente come De Silvestri. :cBrufolo Bill Santon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Si, per me è ottimo Montoya, che dovrebbe giocare a destra, con Santon a Sinistra.Alba, si, porta grandissima fortuna la campagna di Mancini Per quanto riguarda Kovacic, ha sempre detto che lui voleva restare all'Inter, quindi non credo che ci "tradisca" andando alla Juve. Per me l'importante è averlo in squadra, sarebbe come un acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Non ci sono più i macellai di una volta, comunque.Ogni tanto ripiano un Gattuso, un Materazzi, un Montero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Si, per me è ottimo Montoya, che dovrebbe giocare a destra, con Santon a Sinistra.Alba, si, porta grandissima fortuna la campagna di Mancini Per quanto riguarda Kovacic, ha sempre detto che lui voleva restare all'Inter, quindi non credo che ci "tradisca" andando alla Juve. Per me l'importante è averlo in squadra, sarebbe come un acquisto. Speriamo che tutta la determinazione dell'ambiente Inter sia ripaga dal giocatore la prossima stagione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Io ho sempre avuto fiducia in Kovacic, è per questo che deve rimanere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Io ho sempre avuto fiducia in Kovacic, è per questo che deve rimanere. Ti auguro che rimanga e che l'anno prossimo smentisca ciò che penso di lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.