Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ah e comunque vorrei dure un'ultima cosa riguardo Miranda: L'anno scorso era cercato da Barcellona e Chelsea, ma fu bloccato dall'Altetico. [letto dal sito Internews] Quindi non è che Miranda non è mai stato seguito da nessuno. Apro e chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Kovacic è uno dei più grandi talenti presenti in Italia.Per ora non ha dimostrato ancora nulla, ma tempo 2 anni ed esploderà , è meglio che l'Inter se lo tenga stretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Kovacic è uno dei più grandi talenti presenti in Italia. Per ora non ha dimostrato ancora nulla, ma tempo 2 anni ed esploderà , è meglio che l'Inter se lo tenga stretto. Speriamo che ciò si realizzi e chissà che non lo riescano a rivendere ad un prezzo bomba. Attualmente è valutato solo 22 milioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Il Milan vuole Romagnoli, la Roma chiede 30 miliioni.Questa è pura follia, gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Il Milan vuole Romagnoli, la Roma chiede 30 miliioni. Questa è pura follia, gente. Cosa, 30 milioni? Gente ha 20 anni!! O.O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Cosa, 30 milioni? Gente ha 20 anni!! O.O" A sto punto tanto vale spenderne 40 per Hummels, almeno lui è affidabile ed affermato. Romagnoli diventerà un gran difensore insieme a Rugani, ma il suo valore attuale io lo stimo su 10/12 mln! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 A sto punto tanto vale spenderne 40 per Hummels, almeno lui è affidabile ed affermato. Romagnoli diventerà un gran difensore insieme a Rugani, ma il suo valore attuale io lo stimo su 10/12 mln! Esatto! Ha pur sempre 20 anni e deve ancora dimostrare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Esatto! Ha pur sempre 20 anni e deve ancora dimostrare tutto. Appunto. Vedremo, perché Romagnoli vuole andarsene, quindi il suo prezzo potrebbe scendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Appunto. Vedremo, perché Romagnoli vuole andarsene, quindi il suo prezzo potrebbe scendere. Sono sicuro che cali, perché non mi dispiacerebbe affatto vederlo al Milan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Il Barcellona aveva il mercato bloccato,non poteva seguire nessuno(vedi Quadrado) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Sono sicuro che cali, perché non mi dispiacerebbe affatto vederlo al Milan! Guarda il Milan DEVE puntare sui giovani italiani. Sopratutto se sono dei difensori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Guarda il Milan DEVE puntare sui giovani italiani. Sopratutto se sono dei difensori. Esatto! Vogliamo l'erede di Maldini! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Esatto! Vogliamo l'erede di Maldini! haha Ah, ma non è Bonera? XD Fra l'altro c'è il figlio di Maldini nelle giovanili del Milan. Dicono che sia bravo, speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Esatto! Vogliamo l'erede di Maldini! haha ci vorrebbe l'erede di Maldini,Baresi,Costacurta e Albertini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ci vorrebbe l'erede di Maldini,Baresi,Costacurta e Albertini Eh magari... Sono contento che però il Milan voglia puntare sui giovani, come aveva detto di fare tempo fa il Presidente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Soprattutto se saranno italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ''Voglio che il mio Milan sia giovane, italiano ed abbia il pallino del giuoco'' [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Finalmente, stamattina leggo due notizie fantastiche:-La situazione Melo, é al momento in standby.-Ripartono i contatti con Lucas Leiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 La Roma sembra aver trovato l'accordo per Dzeko! Vediamo se l'acquisto andrà veramente in porto. Si parla di 18-20 milioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 La Roma sembra aver trovato l'accordo per Dzeko! Vediamo se l'acquisto andrà veramente in porto. Si parla di 18-20 milioni. speriamo, mi é sempre piaciuto come giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Dzeko è un giocatore che segna,personalmente spero che l'Inter si"dimentichi"di trattare Melo.Ma Harry Kane non doveva andare in una big in Premier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Dzeko è un giocatore che segna,personalmente spero che l'Inter si"dimentichi"di trattare Melo.Ma Harry Kane non doveva andare in una big in Premier? la premier è scadente. il fatto che sia ricca non significa che valga qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Insomma,tanto scadente non mi pare.Vuoi dire che il Chelsea ad esempio non giocherebbe per lo scudetto qui?Io credo di si,poi guardiamo le giovanili italiane che a causa degli stranieri fanno figure non proprio belle in europa e nel mondo,e di giocatori buoni ce ne sono qui.Mirante ha firmato per il Bologna un triennale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 la premier è scadente. il fatto che sia ricca non significa che valga qualcosaMa per piacere.Chelsea, Arsenal, Liverpool, i due Manchester in Italia sarebbero tranquillamente in grado di competere per lo scudetto.Aggiungiamoci pure Tottenham e Southampton che farebbero bene il campionato.Sono già più concorrenti al titolo di quanti ne abbiamo qui in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Mi spiace deludere qualcuno, ma Miranda non è titolare della nazionale brasiliana, ne tantomeno capitano, lo è stato per queste tre partite di Copa America e basta, non è neanche stato convocato per i Mondiali del 2010 e del 2014, i titolari del brasile sono Thiago Silva e David Luiz poi ci sono Castan, Filipe Luis e Marquinhos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.