Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Coyster è un mollusco, ma certa gente pensa ad altro. E in ogni caso la cosa a cui assomiglia non è un oggetto
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Coyster è un mollusco, ma certa gente pensa ad altro.Stavo pensando ad una perla nera.Pervertito che non sei altro
Porygatto Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Electrode e Magnezone. <3Uh, e Swirlix e Vanillite ed evo, li adoro! *w*
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 E in ogni caso la cosa a cui assomiglia non è un oggettoIdem
Angry Birds99 Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Stavo pensando ad una perla nera.Pervertito che non sei altroIo ho detto che certa gente pensa ad altro.
Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Tutti i pokèmon cibo!!! Rotom, Chandelure, Cofagrigus (è in parte ispirato a un sarcofago), Banette e Golurk
Fren799 Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Vanillite / Vanillish / Vanilluxe > Gelato *-*QuotoXD XD.-.Io non ho capito che rappresenta, scusate la nabbezza.Ahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahhahaahaahaahaahaahaahaahaahahahahahaahahahahahhahahahahahahahahahaha
Dimentio Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Vanillite perche' amo il gelato xD E Drifloon perche' i palloncini sono carini (?)
Lawliet Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Mi piacciono un sacco Metagross, Rotom, Rotom-Mow, Litwick, Chandelure, Aegislash, Trubbish, Golett, Golurk, Banette-mega e Vanillite.Se ne dovessi scegliere uno credo che sceglierei Chandelure.
-Gladion76 Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 A me piacciono molto Aegislash, Chandelure,Cofagrigus,Golurk e Rotom
Zarxiel Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Metagross nn é un oggetto, é un pokemon formato da bioacciaio, ma nn é realmente un oggetto
_Sylveon_ Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Direi Klefki. :3 però mi piacciono molto anche Chandelure e Shuppet <3
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Quello che mi fa meno schifo è Aegislash.
_Sylveon_ Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Cavolo, mi ero dimenticata di Cofagrigus! D: è bellerrimo! *-*
Zarxiel Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Direi Klefki. :3 però mi piacciono molto anche Chandelure e Shuppet <3Shuppet nn é un oggetto, solo Banette (o almeno nn c'é nulla che suggerisca che lo sia)
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Shuppet nn é un oggetto, solo Banette (o almeno nn c'é nulla che suggerisca che lo sia) Invece si, è un burattino di quelli che si infilano sulle mani e si animano con le dita (tant'è che Shuppet = Shadow + Puppet)
Haunter Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 Invece si, è un burattino di quelli che si infilano sulle mani e si animano con le dita (tant'è che Shuppet = Shadow + Puppet) Secondo me è ispirato più a un Teru Teru Bozu!
Zarxiel Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 ma noi parliamo dell'origine del pokemon o del pokemon effettivo?Xke se si parla di origine allora si, Shuppet é ispirato in qurlle bambole simili a calzinise parliamo di pokemon effettivi, allora no, Shuppet é solo uno spirito
Haunter Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 ma noi parliamo dell'origine del pokemon o del pokemon effettivo?Xke se si parla di origine allora si, Shuppet é ispirato in qurlle bambole simili a calzinise parliamo di pokemon effettivi, allora no, Shuppet é solo uno spiritoIl topic parla di Pokémon basati su oggetti; io l'ho interpretato come "gli oggetti da cui i disegnatori hanno tratto ispirazione per la creazione dei suddetti Pokémon, i quali, di conseguenza, richiamano nell'aspetto gli oggetti stessi"! Poi non so se l'autore intendesse altro, in quel caso non saprei...
Kantisshu Inviato 21 maggio, 2015 Autore Inviato 21 maggio, 2015 ma noi parliamo dell'origine del pokemon o del pokemon effettivo?Xke se si parla di origine allora si, Shuppet é ispirato in qurlle bambole simili a calzinise parliamo di pokemon effettivi, allora no, Shuppet é solo uno spiritoIntendo su cosa si sono ispirati i disegnatori per realizzarliIl topic parla di Pokémon basati su oggetti; io l'ho interpretato come "gli oggetti da cui i disegnatori hanno tratto ispirazione per la creazione dei suddetti Pokémon, i quali, di conseguenza, richiamano nell'aspetto gli oggetti .Esatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.