Vai al commento

Pokémon basato su un oggetto preferito

Kantisshu

Post raccomandati

Inviato

Coyster è un mollusco, ma certa gente pensa ad altro.

E :( in ogni caso la cosa a cui assomiglia non è un oggetto 

Inviato

Vanillite / Vanillish / Vanilluxe > Gelato *-*

Quoto

XD XD

.-.

Io non ho capito che rappresenta, scusate la nabbezza.

Ahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahhahaahaahaahaahaahaahaahaahahahahahaahahahahahhahahahahahahahahahaha

Inviato

Mi piacciono un sacco Metagross, Rotom, Rotom-Mow, Litwick, Chandelure, Aegislash, Trubbish, Golett, Golurk, Banette-mega e Vanillite.

Se ne dovessi scegliere uno credo che sceglierei Chandelure.

Inviato

Metagross nn é un oggetto, é un pokemon formato da bioacciaio, ma nn é realmente un oggetto

Guest Ravenblack
Inviato

Quello che mi fa meno schifo è Aegislash.

Inviato

Direi Klefki. :3 però mi piacciono molto anche Chandelure e Shuppet <3

Shuppet nn é un oggetto, solo Banette (o almeno nn c'é nulla che suggerisca che lo sia)

Inviato

Shuppet nn é un oggetto, solo Banette (o almeno nn c'é nulla che suggerisca che lo sia)

Invece si, è un burattino di quelli che si infilano sulle mani e si animano con le dita (tant'è che Shuppet = Shadow + Puppet)

58359-03.jpg

Inviato

Invece si, è un burattino di quelli che si infilano sulle mani e si animano con le dita (tant'è che Shuppet = Shadow + Puppet)

Secondo me è ispirato più a un Teru Teru Bozu!  :D

Inviato

ma noi parliamo dell'origine del pokemon o del pokemon effettivo?

Xke se si parla di origine allora si, Shuppet é ispirato in qurlle bambole simili a calzini

se parliamo di pokemon effettivi, allora no, Shuppet é solo uno spirito

Inviato

Xke se si parla di origine allora si, Shuppet é ispirato in qurlle bambole simili a calzini

Il topic parla di Pokémon basati su oggetti; io l'ho interpretato come "gli oggetti da cui i disegnatori hanno tratto ispirazione per la creazione dei suddetti Pokémon, i quali, di conseguenza, richiamano nell'aspetto gli oggetti stessi"! ^^

Poi non so se l'autore intendesse altro, in quel caso non saprei...  :P

Inviato

Intendo su cosa si sono ispirati i disegnatori per realizzarli

Il topic parla di Pokémon basati su oggetti; io l'ho interpretato come "gli oggetti da cui i disegnatori hanno tratto ispirazione per la creazione dei suddetti Pokémon, i quali, di conseguenza, richiamano nell'aspetto gli oggetti .

Esatto :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...