Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Coyster è un mollusco, ma certa gente pensa ad altro. E in ogni caso la cosa a cui assomiglia non è un oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Coyster è un mollusco, ma certa gente pensa ad altro.Stavo pensando ad una perla nera.Pervertito che non sei altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Electrode e Magnezone. <3Uh, e Swirlix e Vanillite ed evo, li adoro! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 E in ogni caso la cosa a cui assomiglia non è un oggettoIdem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Stavo pensando ad una perla nera.Pervertito che non sei altroIo ho detto che certa gente pensa ad altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Tutti i pokèmon cibo!!! Rotom, Chandelure, Cofagrigus (è in parte ispirato a un sarcofago), Banette e Golurk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vanillite / Vanillish / Vanilluxe > Gelato *-*QuotoXD XD.-.Io non ho capito che rappresenta, scusate la nabbezza.Ahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahhahaahaahaahaahaahaahaahaahahahahahaahahahahahhahahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vanillite perche' amo il gelato xD E Drifloon perche' i palloncini sono carini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sicuramente lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Mi piacciono un sacco Metagross, Rotom, Rotom-Mow, Litwick, Chandelure, Aegislash, Trubbish, Golett, Golurk, Banette-mega e Vanillite.Se ne dovessi scegliere uno credo che sceglierei Chandelure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 A me piacciono molto Aegislash, Chandelure,Cofagrigus,Golurk e Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Metagross nn é un oggetto, é un pokemon formato da bioacciaio, ma nn é realmente un oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Direi Klefki. :3 però mi piacciono molto anche Chandelure e Shuppet <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Quello che mi fa meno schifo è Aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Cavolo, mi ero dimenticata di Cofagrigus! D: è bellerrimo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Direi Klefki. :3 però mi piacciono molto anche Chandelure e Shuppet <3Shuppet nn é un oggetto, solo Banette (o almeno nn c'é nulla che suggerisca che lo sia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Shuppet nn é un oggetto, solo Banette (o almeno nn c'é nulla che suggerisca che lo sia) Invece si, è un burattino di quelli che si infilano sulle mani e si animano con le dita (tant'è che Shuppet = Shadow + Puppet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Invece si, è un burattino di quelli che si infilano sulle mani e si animano con le dita (tant'è che Shuppet = Shadow + Puppet) Secondo me è ispirato più a un Teru Teru Bozu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ma noi parliamo dell'origine del pokemon o del pokemon effettivo?Xke se si parla di origine allora si, Shuppet é ispirato in qurlle bambole simili a calzinise parliamo di pokemon effettivi, allora no, Shuppet é solo uno spirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ma noi parliamo dell'origine del pokemon o del pokemon effettivo?Xke se si parla di origine allora si, Shuppet é ispirato in qurlle bambole simili a calzinise parliamo di pokemon effettivi, allora no, Shuppet é solo uno spiritoIl topic parla di Pokémon basati su oggetti; io l'ho interpretato come "gli oggetti da cui i disegnatori hanno tratto ispirazione per la creazione dei suddetti Pokémon, i quali, di conseguenza, richiamano nell'aspetto gli oggetti stessi"! Poi non so se l'autore intendesse altro, in quel caso non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ma noi parliamo dell'origine del pokemon o del pokemon effettivo?Xke se si parla di origine allora si, Shuppet é ispirato in qurlle bambole simili a calzinise parliamo di pokemon effettivi, allora no, Shuppet é solo uno spiritoIntendo su cosa si sono ispirati i disegnatori per realizzarliIl topic parla di Pokémon basati su oggetti; io l'ho interpretato come "gli oggetti da cui i disegnatori hanno tratto ispirazione per la creazione dei suddetti Pokémon, i quali, di conseguenza, richiamano nell'aspetto gli oggetti .Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Electrode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.