Vai al commento

ash vs rivals kalos

Joker98

Post raccomandati

Ditemi che non l'ha fatto veramente....Ash controlla al Pokedex Treecko....Non ho parole :facepalm:

E quindi? Dimmi a distanza di tre anni se ti ricordi specie e descrizione pokèmon di treeko. Il nome lo sa e infatti mi pare abbia detto qualcosa del tipo (non so il Giapponese vado ad intuito): ah guarda un treeko per poi analizzarlo con il pokèdex. Lo stesso per Bagon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi? Dimmi a distanza di tre anni se ti ricordi specie e descrizione pokèmon di treeko. Il nome lo sa e infatti mi pare abbia detto qualcosa del tipo (non so il Giapponese vado ad intuito): ah guarda un treeko per poi analizzarlo con il pokèdex. Lo stesso per Bagon

Posso capire un normale Pokemon incontrato ad Hoeen....Ma dato che Ash ha uno Sceptile e quindi prima ha avuto un Treecko, non mi sembra una cosa sensata analizzare un Pokemon con il Pokedex se quel Pokemon già  lo hai!

Link al commento

Da... Sempre?

Gotta catch'em all, ricordi?

Mhh, mi pare già  completo, visto che ogni volta che Ash vede un pokèmon altrui/selvatico apre il Pokèdex e questo gli racconta vita morte e miracoli, mentre come ben saprai se un pokèmon è solo visto le info non ci sono...

Gotta catch'em all più o meno, tranne che in Origins :D Nell'anime mi sembra più un "catturali tutti" per soddisfazione personale più che per aiutare il prof di turno a completare il pokèdex. Inoltre nessun prof ha consegnato l'aggeggio rosso dicendo "catturali tutti per completarlo", solitamente la frase è "tieni, questo strumento ti aiuterà  ad essere un bravo allenatore".

Falken-N7.png

Link al commento

Vi lamentate perche guarda il Pokedex? Beh, che c'é di male?

1. É per fare conoscere il Pokémon ai bambini che seguono l'anime da poco.

2. É utile per registrarlo.

3. Ash, l'ultima volta che ha visto questo pokemon, é stato in Rubino/Zaffiro.

Link al commento

Vi lamentate perche guarda il Pokedex? Beh, che c'é di male?

1. É per fare conoscere il Pokémon ai bambini che seguono l'anime da poco.

2. É utile per registrarlo.

3. Ash, l'ultima volta che ha visto questo pokemon, é stato in Rubino/Zaffiro.

Ma infatti a me non dispiace. Ciò rende la puntata più piacevole a chi non ha visto le stagioni precedenti.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Mhh, mi pare già  completo, visto che ogni volta che Ash vede un pokèmon altrui/selvatico apre il Pokèdex e questo gli racconta vita morte e miracoli, mentre come ben saprai se un pokèmon è solo visto le info non ci sono...

Gotta catch'em all più o meno, tranne che in Origins :D Nell'anime mi sembra più un "catturali tutti" per soddisfazione personale più che per aiutare il prof di turno a completare il pokèdex. Inoltre nessun prof ha consegnato l'aggeggio rosso dicendo "catturali tutti per completarlo", solitamente la frase è "tieni, questo strumento ti aiuterà  ad essere un bravo allenatore".

Che poi il concetto di "bravo allenatore" è un po' come quello di "maestro Pokémon": nessuno ha capito che vuol dire.
Link al commento

Ma infatti a me non dispiace. Ciò rende la puntata più piacevole a chi non ha visto le stagioni precedenti.

Esatto, ma comunque é anche giusto mostrarlo.

Certi commenti, senza senso, mi danno abbastanza fastidio, soprattutto perche falsi e scritti da gente che neanche segue l'anime.

Infatti se lo seguissero saprebbero che ora la maggior parte delle volte é Serena a visualizzare il Pokémon con il Pokedex. Ash lo fa solo in rari casi, ed il perche é già  stato spiegato. ;)

Link al commento

Posso capire un normale Pokemon incontrato ad Hoeen....Ma dato che Ash ha uno Sceptile e quindi prima ha avuto un Treecko, non mi sembra una cosa sensata analizzare un Pokemon con il Pokedex se quel Pokemon già  lo hai!

Considera che chi non sa che lui già  lo sa (...) non potrà  saperlo, quindi i produttori del cartone gli fanno analizzare il pokèmon

Link al commento

E poi c'è anche il fatto che nell'anime il Pokédex non è quella scatoletta inutile del gioco: Dexter è un'enciclopedia completa, che può dare molte informazioni (permette anche di riconsultare la voce sul Pokémon per info aggiuntive), e in più comprende al suo interno l'equivalente della Scheda Allenatore e delle info specifiche.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...