Joker98 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=Q5uTfJw319w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ditemi che non l'ha fatto veramente....Ash controlla al Pokedex Treecko....Non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 il livello tra i due non si può fare, non avrei mai creduto di poterlo dire ma Ash confrontato a sto moccioso sembra un campione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ditemi che non l'ha fatto veramente....Ash controlla al Pokedex Treecko....Non ho parole E quindi? Dimmi a distanza di tre anni se ti ricordi specie e descrizione pokèmon di treeko. Il nome lo sa e infatti mi pare abbia detto qualcosa del tipo (non so il Giapponese vado ad intuito): ah guarda un treeko per poi analizzarlo con il pokèdex. Lo stesso per Bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 E quindi? Dimmi a distanza di tre anni se ti ricordi specie e descrizione pokèmon di treeko. Il nome lo sa e infatti mi pare abbia detto qualcosa del tipo (non so il Giapponese vado ad intuito): ah guarda un treeko per poi analizzarlo con il pokèdex. Lo stesso per Bagon Posso capire un normale Pokemon incontrato ad Hoeen....Ma dato che Ash ha uno Sceptile e quindi prima ha avuto un Treecko, non mi sembra una cosa sensata analizzare un Pokemon con il Pokedex se quel Pokemon già lo hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Credo che controllare il pokédex ad un pokémon serve per far conoscere il pokémon ai telespettatori.Almeno questa è una mia opinione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Se non lo analizza non può completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Se non lo analizza non può completare il pokedex Da quando ad Ash interessa di completarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Se non lo analizza non può completare il pokedex Da quando nell'anime il pokedex è da completare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Da quando nell'anime il pokedex è da completare? XDDa... Sempre?Gotta catch'em all, ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Da... Sempre?Gotta catch'em all, ricordi?Mhh, mi pare già completo, visto che ogni volta che Ash vede un pokèmon altrui/selvatico apre il Pokèdex e questo gli racconta vita morte e miracoli, mentre come ben saprai se un pokèmon è solo visto le info non ci sono... Gotta catch'em all più o meno, tranne che in Origins Nell'anime mi sembra più un "catturali tutti" per soddisfazione personale più che per aiutare il prof di turno a completare il pokèdex. Inoltre nessun prof ha consegnato l'aggeggio rosso dicendo "catturali tutti per completarlo", solitamente la frase è "tieni, questo strumento ti aiuterà ad essere un bravo allenatore". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ash controllerebbe al Pokédex anche Magikarp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ash controllerebbe al Pokédex anche Magikarp... Si purtroppo questa è una ricorrenza dell'anime. Si sa e non c'è nulla da farci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Vi lamentate perche guarda il Pokedex? Beh, che c'é di male?1. É per fare conoscere il Pokémon ai bambini che seguono l'anime da poco.2. É utile per registrarlo.3. Ash, l'ultima volta che ha visto questo pokemon, é stato in Rubino/Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Vi lamentate perche guarda il Pokedex? Beh, che c'é di male?1. É per fare conoscere il Pokémon ai bambini che seguono l'anime da poco.2. É utile per registrarlo.3. Ash, l'ultima volta che ha visto questo pokemon, é stato in Rubino/Zaffiro. Ma infatti a me non dispiace. Ciò rende la puntata più piacevole a chi non ha visto le stagioni precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Mhh, mi pare già completo, visto che ogni volta che Ash vede un pokèmon altrui/selvatico apre il Pokèdex e questo gli racconta vita morte e miracoli, mentre come ben saprai se un pokèmon è solo visto le info non ci sono... Gotta catch'em all più o meno, tranne che in Origins Nell'anime mi sembra più un "catturali tutti" per soddisfazione personale più che per aiutare il prof di turno a completare il pokèdex. Inoltre nessun prof ha consegnato l'aggeggio rosso dicendo "catturali tutti per completarlo", solitamente la frase è "tieni, questo strumento ti aiuterà ad essere un bravo allenatore".Che poi il concetto di "bravo allenatore" è un po' come quello di "maestro Pokémon": nessuno ha capito che vuol dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ma infatti a me non dispiace. Ciò rende la puntata più piacevole a chi non ha visto le stagioni precedenti.Esatto, ma comunque é anche giusto mostrarlo.Certi commenti, senza senso, mi danno abbastanza fastidio, soprattutto perche falsi e scritti da gente che neanche segue l'anime.Infatti se lo seguissero saprebbero che ora la maggior parte delle volte é Serena a visualizzare il Pokémon con il Pokedex. Ash lo fa solo in rari casi, ed il perche é già stato spiegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Madonna,vi attaccate ai minimi particolari..suvvia,c'è qualcuno che ha iniziato a seguire l'anime da XY e non conosce il resto del mondo del pokemon..ho capito che considerate scemo Ash,ma è tipo una scena fissa del l'anime come il team Rocket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Posso capire un normale Pokemon incontrato ad Hoeen....Ma dato che Ash ha uno Sceptile e quindi prima ha avuto un Treecko, non mi sembra una cosa sensata analizzare un Pokemon con il Pokedex se quel Pokemon già lo hai! Considera che chi non sa che lui già lo sa (...) non potrà saperlo, quindi i produttori del cartone gli fanno analizzare il pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 E poi c'è anche il fatto che nell'anime il Pokédex non è quella scatoletta inutile del gioco: Dexter è un'enciclopedia completa, che può dare molte informazioni (permette anche di riconsultare la voce sul Pokémon per info aggiuntive), e in più comprende al suo interno l'equivalente della Scheda Allenatore e delle info specifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Stiamo scherzando?! Scottie possiede uno Slurpuff! D: Stiamo scherzando?! Scottie possiede uno Slurpuff! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Per chi volesse vedere la seconda lotta, eccola .>https://www.youtube.com/watch?v=NQ5NuAb7d_QSono riuscito a trovarla solo così.Poi metterò il video normale . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ash fa sembrare il povero scottie un nabbo ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.