Cloudy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ciao a tutti! Cerco qualcuno che possa imparare al mio Gourgeist la mossa "Sostituto" chi mi farà questo favore verrà ricompensato con 0.02 pp (Chiedo scusa se ho sbagliato zona del forum, non sapevo dove scriverlo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 La faccio imparare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Grazie! Ti mando un messaggio :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 sostituto è una MT, puoi insegnarla anche da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Grazie! Ti mando un messaggio :') Ho gli MP pieni,comunque sono 0.02 PP non 2 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 A parte che sostituto puoi insegnarla al tuo Gourgeist quando vuoi con una MT, ma quell'imparare mi ha fatto venire i brividi. XDÈ meglio dire insegnare. Ora, smetto di fare il pignolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Puoi trovare questa MT in un'isola miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ho gli MP pieni,comunque sono 0.02 PP non 2 PP. Ho corretto , registro il tuo codice amico allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ho corretto , registro il tuo codice amico allora Ok,nome in game?Comunque l'MT si trova in un'isola miraggio,quale mosse gli levo per mettere sostituto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ok,nome in game?Comunque l'MT si trova in un'isola miraggio,quale mosse gli levo per mettere sostituto? Mi chiamo Kareev, devi togliere "Ritorno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Mi chiamo Kareev, devi togliere "Ritorno"Va bien,ci metto un secondo Il pokemon è pronto,ti ho mandato la richiesta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Va bien,ci metto un secondo Il pokemon è pronto,ti ho mandato la richiesta ^_^ Non mi fa pagare, mi esce questo: http://prntscr.com/782kn2D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Non mi fa pagare, mi esce questo: http://prntscr.com/782kn2D: Prova adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Prova adesso Fatto! Grazie milleeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Dato che abbiamo risolto credo che possiate chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.